esatto, quello di duccio mi pare abbia scritto in propositomodestmouse ha scritto:se così hanno detto, leggeranno i blog, non i forum
e forse anche grillotalpa...
Moderatore: Emy77
esatto, quello di duccio mi pare abbia scritto in propositomodestmouse ha scritto:se così hanno detto, leggeranno i blog, non i forum
ed infatti siamo in democrazia ed eleggi il parlamento che fa le leggi compresa quella sul canone rai!RigolettoMSC ha scritto:ma l'organizzazione di tutto il baraccone la pago col canone (altri soldi buttati).
« [...] E sostanza è il sostrato, il quale, in un senso, significa la materia (dico materia ciò che non è un alcunché di determinato in atto, ma un alcunché di determinato solo in potenza), in un secondo senso significa l'essenza e la forma (la quale, essendo un alcunché di determinato, può essere separata con il pensiero), e, in un terzo senso, significa il composto di materia e di forma [...] »Gump 88 ha scritto:la sostanza non cambia...in Italia pochissimi sanno di cosa si tratta...
greg70 ha scritto:al momento Ospreys - Benetton viene annunciata alle 22.45 su raisport2, sia sulla guida rai sul sito che sulla guida sky...

Dipende tutto dalla prospettiva con la quale si guardano le cose.nino22 ha scritto:OT mode on: dopo tanto parlare ecc. finalmente ha vinto qualcosa ... non seguo il pattinaggio ma visti i non successi avuti, imho sopravvalutata da media, forse su pressione degli sponsor OT mode off ...
allora chiediamo a carolina se passa apertura, hai visto mai.modestmouse ha scritto:Mi fa cacare il pattinaggio. OT per OT, la posso dire questa cosa, no?
è interessante notare come nessuno abbia colto il "tono satirico" del mio postalex74 ha scritto:il palinsesto extra calcio varia anche ai risultati degli italiani, se la kostner non vinceva magari facevo al posto del pattinaggio la replica di lazio-milan del 78e' facile salire sul carro dei vincitori in rai