Commneti alla fine del TOUR dei LIONS 2005

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
aladestra

Messaggio da aladestra »

Il tabellino del TOUR dei Lions 2005.
<BR>
<BR>Data Partita Città Risultato
<BR>04 Jun Bay of Plenty v Lions Rotorua 20-34
<BR>08 Jun Taranaki v Lions New Plymouth 14-36
<BR>11 Jun NZ Maori v Lions Hamilton 19-13
<BR>15 Jun Wellington v Lions Wellington 6-23
<BR>18 Jun Otago v Lions Dunedin 19-30
<BR>21 Jun Southland v Lions Invercargill 16-26
<BR>25 Jun All Blacks v Lions Christchurch 21-3
<BR>28 Jun Manawatu v Lions Palmerston 6-109
<BR>02 Jul All Blacks v Lions Wellington 48-18
<BR>05 Jul Auckland v Lions Auckland 13-17
<BR>09 Jul All Blacks v Lions Auckland 38-19
<BR>
<BR>
<BR>Un commento al termine del TOUR dei LIONS.
<BR>I giocatori che hanno composto la squadra dei LIONS sono certamente tutti ottime individualità.
<BR>Messi insieme non li ho visti molti bene.
<BR>I LIONS hanno vinto contro i “piccoli” ma hanno perso contro i “grandi”.
<BR>Per “piccoli” intendo le squadre di provincia, anche se queste si sono battute con onore.
<BR>Quando si verificano queste situazioni, significa che la forza dei singoli giocatori se può prevalere con le squadre provinciali, nulla può contro la potenza degli ALL BLACKS.
<BR>Questa è una squadra rodata. Chiunque entri in sostituzione di qualcun altro, non fa notare mai la differenza.
<BR>Gli ALL BLACKS hanno schierato tre formazioni diverse (non proprio tutti, comunque !) ed hanno vinto tutte le volte.
<BR>In tutte e tre i test matches i LIONS non mi sono sembrati una squadra unica, compatta, capace di ribaltare un risultato sfavorevole.
<BR>Sicuramente la mancanza di affiatamento tra i LIONS è stato decisivo per i tre test matches persi.
<BR>Oltre agli ALL BLACKS, i LIONS hanno rimediato una bella sconfitta anche dai NZ MAORI di Carlos SPENCER e J. GIBBES.
<BR>In quella partita si è sentita, secondo me, la vera HAKA dei MAORI.
<BR>A TOUR concluso, devo dire che mi sono divertito, soprattutto in occasione del secondo test match tra ALL BLACKS e LIONS.
<BR>Cosa ne pensate del TOUR dei LIONS ??
<BR>Saluti.
<BR>
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

All Blacks\' cause, but they won well and set a record of the number of points for New Zealand in a series against the Lions -
<BR>
<BR>thanks clive!!!
<BR>best prepared team in the history of the lions??????
<BR>
<BR>
<BR>YOU SHOULD BE VERY VERY,...NO ...VERY f*** EMBARASSED!!
<BR>
<BR>GOOD JOB CLIVE..
<BR>NOW GO f*** OFF AND MAKE MONEY IN SOUTHHAMPTON FC!!
joe

Messaggio da joe »

Poveri Lions in balia delle orde Maori...No f***\' story - no f***\' joke. Diciamo che questo tour mi ha ricordato lo sbarco dei marinai del Capitano Cook...se li sono mangiati.
<BR>Erin Chrom Abu go Six Nations 2006
<BR>
<BR> :-D :-D
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

It\'s actually been a successful tour despite what\'s been written and said,\" he announced.
<BR>
<BR>SECONE IL STONZO CON UN TITOLO DEL REIAN ...E STATO , UN SUCCESSO!
<BR>
<BR>MA PER FAVORE
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Una squadra fresca che si prepara ad affrontare la stagione imminente (gli AB) contro una squadra formata dai migliori uomini britannici ma logorati da una stagione intensa.
<BR>Credo che alla fine la differenza l\'abbia fatta proprio la diversa condizione fisica, senza nulla togliere al valore degli AB (forse una delle migliori formazioni AB di tutti i tempi).
<BR>A ciò bisogna aggiungere anche un pizzico di malasorte che ha privati i Lions di due autentici leader (Dallaglio e O\'Driscoll).
<BR>Da tifoso, vorrei sempre vederne di partite così. Poi vinca il migliore (o il più in forma).
<BR>
megan

Messaggio da megan »

AL DI Là DI TUTTO MI HANNO DATO VERAMENTE SUI NERVI LE MOLTEPLICI E RIPETUTE SCORRETTEZZE DEI NEOZELANDESI,SOPRATTUTTO DELLE TERZE LINEE.SOTTO CERTI PUNTI DI VISTA NON è AFFATTO UN BEL VEDERE!!!
megan kaput mundi
Topbanana

Messaggio da Topbanana »

Sono d\'accordo che gli AB sono stati molto scorretti in varie fasi del gioco. Ma e\' anche vdero che se ci fossero stati Dallaglio e il \'vecchio\' Johnstone, Collins e compagnia avrebbero faticato assai a fare i \'bulli\' Nel terzo Test Kaplan e\' stato molto piu\' severo con gli AB.
<BR>
<BR>Ma alla fine dei conti gli AB giocano in una maniera molto piu\' dinamica. Fondamentale gli \'offload\' nel placcaggio, che tiene la palla in vita e semprer in fase offensiva, e anche la tecnica di placcaggio, molto offensiva, mirata al controllo del pallone.
<BR>
<BR>Woodward e\'ormai un allenatore del passato,e ha costretto i Lions a giocare alla sua maniera.
<BR>
<BR>Umaga assolutamente sytraordinario.
megan

Messaggio da megan »

facciamo un pò di biscardismo:
<BR>1)sull\'azione che ha portato al piazzato del 6-0 lions e al giallo x umaga ci stava la meta tecnica, proprio umaga placcando il lions che andava in meta (credo fosse una terza) ha impedito l\'uscita del pallone proprio sulla linea di meta......x me questa è meta tecnica.
<BR>2)Sul 90% dei calci di spostamento lions c\'era sempre qualcuno che placcava senza palla il calciatore impedendogli di andare a prendere la palla appena calciata.......fallo ripetuto e giallo al capitano o a chi fa il fallo.
<BR>3) Sui raggruppamenti tipo maul i neozelandesi entravano da tutte le parti!!!Ad un certo punto l\'arbitro ha dovuto togliere Collins (una belva.....ma scorrettisima!!!)dalle mani di un lions(mi pare una seconda) che non ne poteva più!!!!
<BR>4) in touch il saltatore lions era regolarmente spinto in aria prima ancora di scendere.
<BR>5)Un\'infinità di placcaggi alti e senza palla, compreso il tackle sulla caviglia di peel e senza palla pure,nell\'occasione della seconda meta AB\'s (quella sul calcetto della seconda linea con il caschetto) che quindi andava annullata.
<BR>
<BR>
megan kaput mundi
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Auckland - Clive Woodward non guidera\' i British & Irish Lions nella tournee del 2009 in Sudafrica. Il coach della selezione lo ha fatto intendere a margine del 38-19 subito oggi ad Auckland nel terzo ed ultimo test match con la Nuova Zelanda, che ha chiuso con un netto passivo di 3-0 la visita dei Lions agli All Blacks. \'\'E\' stata una delle sfide piu\' impegnative della mia carriera e mi piacerebbe vedere cosa fara\' il mio erede\'\', ha spiegato Woodward. \'\'Parlero\' con chiunque ricevera\' l\'incarico e gli diro\' come la penso\'\'. Sul tris di sconfitte rimediato contro la Nuova Zelanda: \'\'Abbiamo dato tutto ma la qualita\' dei nezoelandesi e\' superiore alla nostra\'\', ha ammesso Sir Woodward. \'\'Credo che alla fine abbia vinto la squadra piu\' forte. Siamo dispiaciuti, perche\' eravamo venuti qui per vincere la serie, ma comunque e\' stato un tour di successo, una grande esperienza\'\'.
<BR>(Spr/Adnkronos)
Bloccato