Poche idee ma . . . . confuse.

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
bogi

Poche idee ma . . . . confuse.

Messaggio da bogi »

Bene, Dondi lunedì sul gazzezzino afferma che Brunel Prima di decidere sullo staff aspetterà l'evoluzione della querelle Aironi,

Oggi un blog riporta la notizia della "dismissione" di Craig Green dalla nazionale under 20 dopo i mondiali in Sud Africa,
pare perchè Brunel in quella posizione vuole un uomo di sua fiducia (secondo il blog)

Personalmente non mi sembrava che il lavoro mostrato da Green finora fosse proprio da buttare, ma così va la vita.
Spero che la sua professionalità possa essere sfruttata in Italia

Meno male, nella vita ci sono poche certezze, la morte, le tasse(per molti ma non per tutti) e la totale, pervasiva, siderale
mancanza del seppur minimo briciolo di programmazione in Fir.

Sarebbe bello avere tenuto nota puntuale dei programmi strombazzati e di li a poco abortiti, dei tecnici chiamati e scaricarti oppure
mai scaricati, indipendentemente dai risultati.
Sarebbe bello avere tenuto nota di come si sia SEMPRE andati a tentoni in Fir nel cercare di sviluppare un qualcosa che si possa chiamare movimento.
Tentativi sparsi nella vana speranza di imbroccare la scelta giusta.

Giusto l'ingresso in Pro12? Probabilmente si, ma le modalità e la gestione della cosa portano indelebilmente il marchio di fabbrica Fir.

A margine non posso fare a meno di notare come la vicenda del candidato alla presidenza Fir, Amore, del quale non conosco assolutamente nulla
per valutare le sue competenze, sembri ricalcare quanto accaduto in passato a Fulvio Lorigiola e Marzio Innocenti; una volta avanzata la pretesa di competere
con mite Dondi si sono beccati deferimenti squalifiche e poi anche denunce penali.
Certo, semplici casualità . . . . . chissà . . . . .

Delegate gente, delegate.
Mad Max

Re: Poche idee ma . . . . confuse.

Messaggio da Mad Max »

di casualità quantomeno sospette è piena la storia sia della prima che della seconda repubblica... e vorresti che il rugby ne sia esente? :? il vero sport nazionale non è il calcio ma il mantenimento ad libitum della poltrona... :-]
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

io scommetto che "casualmente" adesso gli aironi avranno i loro soldi, che lo staff che brunel non vuole tra le palle finirà alle accademie ed alle under, e che brunel si prenderà il suo staff come ha sempre sbandierato.

Fuori green e ciccio qui si liberano i posti per Tronky e soci. Che schifo, che vergogna.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
HagarTheHorrible

Messaggio da HagarTheHorrible »

Se disimbüllønarli dålle kådreghe è il prøblemå, kwestå è lå sølüziøne.

Immagine
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
nino22

Messaggio da nino22 »

Intando in Inghilterra si è liberato un certo Sir Ian McGeechan ... ma figuriamoci se in federazione si interessano ad una collazione con lui stile Argentina - Henry ....
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

certo il 49 a 7 subito dai ragazzi dell'accademia è tutto un programma.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

nino22 ha scritto:Intando in Inghilterra si è liberato un certo Sir Ian McGeechan ... ma figuriamoci se in federazione si interessano ad una collazione con lui stile Argentina - Henry ....
Valá, cosa vuoi che capisca quel tipo:

1) Siccome noi il cucchiaione ce lo giochiamo con la Scozia, ci sono dei chiari conflitti di interesse
2) Non é francese, quindi geneticamente inadatto a gestire il rinomato brio e la brillantezza dei giocatori Italiani
3) Non ha almeno una ottantina di caps con la Nazionale Italiana, condizione sine-qua-non per essere un manager dell'alto livello
4) Ha il CV troppo lungo e pieno di difficili parole di chiara origine anglosassone: vuoi mettere quanto é piú semplice leggere il CV di un Ascione?
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
giobart

Messaggio da giobart »

Ale_86 ha scritto:
nino22 ha scritto:Intando in Inghilterra si è liberato un certo Sir Ian McGeechan ... ma figuriamoci se in federazione si interessano ad una collazione con lui stile Argentina - Henry ....

1) Siccome noi il cucchiaione ce lo giochiamo con la Scozia, ci sono dei chiari conflitti di interesse
2) Non é francese, quindi geneticamente inadatto a gestire il rinomato brio e la brillantezza dei giocatori Italiani
3) Non ha almeno una ottantina di caps con la Nazionale Italiana, condizione sine-qua-non per essere un manager dell'alto livello
4) Ha il CV troppo lungo e pieno di difficili parole di chiara origine anglosassone: vuoi mettere quanto é piú semplice leggere il CV di un Ascione?
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :oola:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
nino22

Messaggio da nino22 »

Ale_86 ha scritto:

Ahahahahah
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Ale_86 ha scritto:

5)Ha scarsa inventiva per i ruoli.... é capace solo di mettere un mediano di mischia a giocare con il 9, un apertura con il 10... e la fantasia la buttiamo ai colombi? 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

6) non si genuflette in presenza di Dondi.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Arvy

Messaggio da Arvy »

Domenica tutti allo Zaffanella.....basta questo predominio di Dondi and Co.. :evil: .gli Aironi devono continuare a volare...... :D Si prevede una bella giornatina con "di tutto e di più..." 8-) .
Tallonatore80 ha scritto:io scommetto che "casualmente" adesso gli aironi avranno i loro soldi, che lo staff che brunel non vuole tra le palle finirà alle accademie ed alle under, e che brunel si prenderà il suo staff come ha sempre sbandierato.

Fuori green e ciccio qui si liberano i posti per Tronky e soci. Che schifo, che vergogna.
Rispondi