COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
ste24max

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da ste24max »

Qualcuno sa se fanno la diretta su raiweb?
maxs

Messaggio da maxs »

in realtà le differite lo fanno per noi che il venerdì sera ci alleniamo!
dopo allenamento tutti a vedere la differita!! :twisted: :twisted: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Grandissimi Pescante e Visentin che per 10 minuti danno il 32 a 32, finisce l'incontro e "grande pareggio per Benetton, 2 punti meritatissimi"... "Festeggiamenti per il pareggio in trasferta" ... 20 secondi di terrore e capiscono la madornale topica presa...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
stalker

Messaggio da stalker »

Due c*******, non c'è altro da aggiungere. Al di là dell'incompetenza tecnica di Pescante, al di là delle "cartelle sbagliate" che gli avrebbero passato (scusa penosa), vuol dire che proprio non stai vivendo la partita. Perchè se con il drop vai a +1, la successiva meta trasformata ti porta oltre break, e questo deve accenderti qualcosa nel cervello. Quel qualcosa che alla meta avversaria diventa: ok adesso non possiamo più prendere nemmeno un calcio. Invece no: perché guardano e commentano come fosse un partita di briscola al bar tra sconosiciuti. C*******! Ignoranti! Capre! Capre! CAPRE!!!

Per non parlare della penosità dei mezzi tecnici: neinte punteggio in sovraimpressione, niente tempo. E dobbiamo solo rallegrarci che non l'abbiano rinviata all'ultimo minuto. Che tristezza...
Brules

Messaggio da Brules »

Sono io un mona o ieri sera (notte) hanno tagliato la differita degli Aironi?
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

Brules ha scritto:Sono io un mona o ieri sera (notte) hanno tagliato la differita degli Aironi?
Allucinanate ... ma davvero su RaiSport2 veniva trasmessa la stessa gara di ciclismo che andava su Rai3?
Aironifan

Messaggio da Aironifan »

Brules ha scritto:Sono io un mona o ieri sera (notte) hanno tagliato la differita degli Aironi?
Tranquillo. I mona sono quelli di raisport. Sì, l'hanno tagliata... E perdipiù i primi 15 minuti del secondo tempo, in cui gli Aironi hanno segnato una meta e un calcio.
:roll:
Brules

Messaggio da Brules »

Aironifan ha scritto:
Tranquillo. I mona sono quelli di raisport. Sì, l'hanno tagliata... E perdipiù i primi 15 minuti del secondo tempo, in cui gli Aironi hanno segnato una meta e un calcio.
:roll:
E' stavo cercando di far addormentare il piccolo e pensavo di essermi distratto. :roll: Credo che il taglio della differita sia gia' un record di suo, soprattutto perche' era l'ultimo programma, pero' tagliare i momenti salienti e' proprio da fenomeni :shock: :!:
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

quoto.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Ridicoli a livelli cosmici, veramente. Questa del taglio della sintesi le batte proprio tutte...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
alex74

Messaggio da alex74 »

w mamma rai e i suoi telecronisti :-] scherzi a parte la cosa grave e' che non e' gratis si paga la tas...cioe' il canone. Nel weekend abbiamo capito che di sport e rugby in particolare alla rai non fotte nulla ma solo trovare qualche mignotta per l' isola dei pezzenti :evil:
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

alex74 ha scritto:w mamma rai e i suoi telecronisti :-] scherzi a parte la cosa grave e' che non e' gratis si paga la tas...cioe' il canone. Nel weekend abbiamo capito che di sport e rugby in particolare alla rai non fotte nulla ma solo trovare qualche mignotta per l' isola dei pezzenti :evil:
penso che la pubblicità sia più che sufficiente per pagare il programma dell'isola, mentre il rugby lo paga la Fir quindi il canone, che viene usato per i programmi di servizio pubblico (e fortunamtamente ce ne sono), non ci azzecca!
alex74

Messaggio da alex74 »

se la fir paga questo schifo allora e' pure complice con la rai di questo trattamento, sul canone potremmo discutere all'infinito sulla sua inutilita' ma non e' questo il posto giusto, cmq non capisco questa tua difesa sulla rai anche quando e' indifendibile per come tratta tutto lo sport che non sia calcio compreso il rugby ciao :wink:
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

alex74 ha scritto:se la fir paga questo schifo allora e' pure complice con la rai di questo trattamento, sul canone potremmo discutere all'infinito sulla sua inutilita' ma non e' questo il posto giusto, cmq non capisco questa tua difesa sulla rai anche quando e' indifendibile per come tratta tutto lo sport che non sia calcio compreso il rugby ciao :wink:
L'essenza dell'ottimismo non è soltanto guardare al di là della situazione presente, ma è una forza vitale, la forza di sperare quando gli altri si rassegnano, la forza di tenere alta la testa quando sembra che tutto fallisca, la forza di sopportare gli insuccessi, una forza che non lascia mai il futuro agli avversari, il futuro lo rivendica a sé. (D. Bonhoeffer)
alex74

Messaggio da alex74 »

bastava tonino guerra :-]
Rispondi