Socino a Treviso

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

JM4

Socino a Treviso

Messaggio da JM4 »

http://www.nottinghamrugby.co.uk/player ... ocino.aspx

http://www.rugbyfun.com.ar/nota.asp?not_codigo=76314

In questo non essere in grado di nazionalizzare perché ha giocato per l'Argentina
loverthetop_86

Re: Socino a Treviso

Messaggio da loverthetop_86 »

JM4 ha scritto:http://www.nottinghamrugby.co.uk/player ... ocino.aspx

http://www.rugbyfun.com.ar/nota.asp?not_codigo=76314

In questo non essere in grado di nazionalizzare perché ha giocato per l'Argentina
Beh che non sia azzurrabile forse non è una brutta notizia: se durante il 6 Nazioni o nei test matches dovesse assentarsi Burton e non conoscendo l'efficacia al piede di Ambrosini un buon piede farebbe sempre comodo..
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Ho giocato solo il under 20, che vuol dire che sarebbe eleggibile, se bravo abbastanza!
Zeu

Messaggio da Zeu »

Chiedo scusa, ma è un acquisto confermato come Ambrosini o è lo stesso rumors che tra l'altro è in giro ormai da mesi?
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

al momento voci, certo è che se può giocare in azzurro la federazione spingerà. comunque ha giocato in seconda divisione inglese che forse vale l'eccellenza italiana, dove wakarua e griffen sembrano due mostri.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
nino22

Messaggio da nino22 »

Il Nottingham milita in Champioship, paragonarla alla nostra eccellenza mi pare na grossissima bestemmia, è parecchie spanne sopra la nostra eccellenza.
giuseppone64

prato calvisano rovigo e il petrarca potrebbero giocarsela senza problemi. quindi più o meno ...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
nino22

Messaggio da nino22 »

Mah ... felice di sbagliarmi (finchè non c'è un confronto) ... ma ho visto qualche spezzone di Champioship e francamente come per la Pro D2 mi sembra molto difficile .... almeno per le squadre di alta classifica di Champioship o ProD2, imho per rose, ritmo e qualità di gioco è un po di gradini sopra.
giuseppone64

il livello medio della Champioship è effettivamente un po più alto , specie se consideriamo i singoli , volevo solo dire che socino fà bella figura in un campionato che è quello di seconda fascia, così come gli eterni wakarua e griffen brillano nel nostro. ora il qualcosa in più che serve a treviso speriamo sia in grado di darlo ma è tutto da dimostrare.
un saluto
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
settimese

Messaggio da settimese »

ma possibile che in un paese calciofilo come l'italia non abbiamo aperture che sappiano usare il piede? dobbiamo sempre andare a pescare all'estero?ma sara' mica che semmplicemente ci fidiamo di piu' di qualsiasi straniero piuttosto che di un italiano?
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Treviso ha già preso Ambrosini, la notizia l'ha data Munari stesso.
In più Socino, fa bene perchè comunque non son molto coperti in quel ruolo, o meglio,
in quel ruolo ci son 3 over 30, di italiani già pronti per la Celtic non ce nè...da qualche parte devono trovarli.

@settimese strano ma è così, non ce ne sono, Apperley ha fatto vedere cose buone, vediamo al mondiale U20, ma non mi
sembra abbia dimostrato quel valore che a quell'età altri già avevano, anche se in altri ruoli, gli ultimi Benvenuti e Morisi.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
wanchope16

Messaggio da wanchope16 »

tafano ha scritto:Treviso ha già preso Ambrosini, la notizia l'ha data Munari stesso.
In più Socino, fa bene perchè comunque non son molto coperti in quel ruolo, o meglio,
in quel ruolo ci son 3 over 30, di italiani già pronti per la Celtic non ce nè...da qualche parte devono trovarli.

@settimese strano ma è così, non ce ne sono, Apperley ha fatto vedere cose buone, vediamo al mondiale U20, ma non mi
sembra abbia dimostrato quel valore che a quell'età altri già avevano, anche se in altri ruoli, gli ultimi Benvenuti e Morisi.
Beh se possono giocare x l'Italia, ottimo lavoro Treviso!!
Vogliamo il Romagna RFC in Celtic League!!!
JM4

Messaggio da JM4 »

Ogni straniero che portare Treviso o Aironi pensare di nazionalizzare per l'Italia? Italia mai crescere bene e continuerà il livello degli USA, Tonga, Fidji , Canada o più sotto
Gli argentini che giocano in Italia perché non can't play in the Pumas e da el soldi en euros
Ora questo cambia
35 migliori giocatori a Rugby Championship
30 successivo vs Italia y Francia en Giugnio
Coloro che svolgono nel paese con alcuni altri Nations Cup y Sudamericano
Pampas XV a Vodacom

Con così tanti poteri probabilmente sarà convocato per alcuni tornei

E infine, Championship /( 2nd Division England ) y PRO D2 Che hanno molto di più che livello da Eccelenza
giuseppone64

scusa ma con tutta la più buona volontà non ho capito.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Doc1999

Messaggio da Doc1999 »

giuseppone64 ha scritto:scusa ma con tutta la più buona volontà non ho capito.
Io ci provo.

Ogni straniero che portare Treviso o Aironi pensare di nazionalizzare per l'Italia? Italia mai crescere bene e continuerà il livello degli USA, Tonga, Fidji , Canada o più sotto
>>>
Pensate di far giocare nella nazionale italiana ogni straniero che viene ingaggiato da Benetton o Aironi? L'Italia non potrà mai crescere e resterà al livello di USA, Tonga, Figi, Canada o peggio.

Gli argentini che giocano in Italia perché non can't play in the Pumas e da el soldi en euros
Ora questo cambia

>>>
Gli argentini che giocano in Italia vengono qui perché non riescono a entrare nei Pumas e perché possono avere ingaggi economicamente vantaggiosi.
Ma adesso questa situazione sta cambiando.

35 migliori giocatori a Rugby Championship
30 successivo vs Italia y Francia en Giugnio
Coloro che svolgono nel paese con alcuni altri Nations Cup y Sudamericano
Pampas XV a Vodacom

>>>
Elenco di squadre e tornei in cui possono giocare gli argentini invece di venire in Italia

Con così tanti poteri probabilmente sarà convocato per alcuni tornei
>>>
Con un numero così alto di possibili squadre e tornei, i giocatori argentini hanno molte più possibilità di giocare ad alto livello.

E infine, Championship /( 2nd Division England ) y PRO D2 Che hanno molto di più che livello da Eccelenza
>>>
Altro elenco di tornei di livello più elevato rispetto all'Eccellenza italiana.

:shock: 8-)
Rispondi