Che sia l'ultima volta...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
HagarTheHorrible

Che sia l'ultima volta...

Messaggio da HagarTheHorrible »

..ke mi fåte venire lø skittøne. Søcciålmerkel, che røbå è süccesså che siete ståti øfflåin per 4 giørni?
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
manuel04

Re: Che sia l'ultima volta...

Messaggio da manuel04 »

HagarTheHorrible ha scritto:..ke mi fåte venire lø skittøne. Søcciålmerkel, che røbå è süccesså che siete ståti øfflåin per 4 giørni?
Una manutenzione necessaria per il buon funzionamento .....tranqui Hagar ...questi sono seri ...mica sono della FIR-dipendenti.... :twisted:
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

io pensavo che fosse un problema del mio computer, già mi mancavate.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
youngblood

Messaggio da youngblood »

Ho avuto 4 giorni in cui non sapevo che minchia leggere
Mad Max

Messaggio da Mad Max »

immaginavo... ma la crisi di astinenza si è fatta sentire...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Mi è mancato il forum...leggere i forum stranieri è bello..ma io voglio parlare di rugby soprattutto in italiano...
Una domanda, magari non sono riuscito a trovarlo io...ma può essere che manchi un forum gestito dai tifosi di Treviso??
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Mr Ian ha scritto:Mi è mancato il forum...leggere i forum stranieri è bello..ma io voglio parlare di rugby soprattutto in italiano...
Una domanda, magari non sono riuscito a trovarlo io...ma può essere che manchi un forum gestito dai tifosi di Treviso??
Mi spiego meglio, un forum sulla Benetton Treviso, sulla falsa riga di ScarleFever per dirne una....
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Io pensavo una megapuliziantispammatore... Poi però ho trovato il solito amico buy pills e il collega che vende Dvd... :D
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Doc1999

Messaggio da Doc1999 »

Mr Ian ha scritto:
Mr Ian ha scritto:Mi è mancato il forum...leggere i forum stranieri è bello..ma io voglio parlare di rugby soprattutto in italiano...
Mi spiego meglio, un forum sulla Benetton Treviso, sulla falsa riga di ScarleFever per dirne una....
Di forum non so, però io seguo questa pagina facebook https://www.facebook.com/groups/28322071195/
Rispondi