I test match di Novembre
Moderatore: Emy77
-
Luqa-bis
Re: I test match di Novembre
Ma hai un fratello petroliere , Calep?
-
calep61
purtroppo no e sono anche un ciclista convinto, se è per questo, ma non obbligo mio nonno a spostarsi anche lui in bicicletta o considero stupido chi non lo fa.Luqa-bis ha scritto:Ma hai un fratello petroliere , Calep?
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Umberto Eco
-
ayr
In questa vicenda (e non solo) RCS ha dimostrato quale potere sia in grado di esprimere e quante cose sia in grado di far accadere, se vuola (o di non far accadere, se non vuole)... o e' solo una mia impressione?
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
-
orme53
Già è proprio una questione di volontà. Purtroppo il sistema non ha la minima intenzione di spostare interessi di pubblico e economici su altri eventi. Se lo facesse crollerebbe tutto il sistema marcio che ci stà attorno.ayr ha scritto:In questa vicenda (e non solo) RCS ha dimostrato quale potere sia in grado di esprimere e quante cose sia in grado di far accadere, se vuola (o di non far accadere, se non vuole)... o e' solo una mia impressione?
calep, encomiabili i tuoi progetti (o sogni) ma le cose non stanno purtroppo così
Hai provato ancora a fare il responsabile della raccolta pubblicitaria del tuo club? Da come parli direi proprio di no.
-
calep61
Credo di aver già detto in qualche altro mio intervento che mi occupo di progetti.orme53 ha scritto:Già è proprio una questione di volontà. Purtroppo il sistema non ha la minima intenzione di spostare interessi di pubblico e economici su altri eventi. Se lo facesse crollerebbe tutto il sistema marcio che ci stà attorno.ayr ha scritto:In questa vicenda (e non solo) RCS ha dimostrato quale potere sia in grado di esprimere e quante cose sia in grado di far accadere, se vuola (o di non far accadere, se non vuole)... o e' solo una mia impressione?
calep, encomiabili i tuoi progetti (o sogni) ma le cose non stanno purtroppo così
Hai provato ancora a fare il responsabile della raccolta pubblicitaria del tuo club? Da come parli direi proprio di no.
Su un progetto che si concretizza in realtà, si assiste ad un buon numero che, purtroppo, vede invece il fallimento, ma alla base di un progetto, buono o cattivo che sia lo si saprà solo a consuntivo, c'è sempre un'idea o, spesso, quello che in quel momento rappresenta, appunto, solo un sogno
Senza i sogni, non puoi immaginare quante cose di quelle che viviamo non si sarebbero materializzate.
Certo, sono ben consapevole della difficoltà di realizzazione che ci sono oggi come oggi, in particolare nel mondo occidentale per le difficoltà economiche che lo caraterizzano rispetto ai paesi in via di sviluppo, se torniamo alla nostra passione, della difficoltà di trovare soluzioni praticabili per far sviluppare e crescere il movimento rugbystico nazionale, ma allora che facciamo, ci piangiamo addosso, ci intristiamo, ci chiudiamo a riccio attorno ai nostri ricordi ed auguriamo ai giovani appassionati tempi migliori?
Io cerco di offrire in questo forum il mio contributo con qualche spunto di riflessione, certo sono solo parole, me ne rendo conto, ma almeno queste che siano virtuose, in fondo ci costano solo un po' di tempo ed energia.
VIVA IL RUGBY
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
-
Insomma
E' ufficiale: ci sei....calep61 ha scritto: Se è per questo Pisapia si sputtana da solo con le scelte sue e della sua giunta di benpensanti snob che atteggiandosi a primi della classe, ma dimenticando spesso la testa tra le nuvole, dimostrano di vivere in un mondo virtuale, pensando solo ad una parte di cittadini, di immagine ed esigenze somiglianti (Pisapia ha energicamente invitato gli assessori della sua giunta a non usare la macchina per venire al lavoro, ha dichiarato ai media per simboleggiare l'impegno dell'amministrazione comunale sul progetto milano senza smog, omettendo di precisare che il 90% di loro vive nel centro di Milano) e non so fino a che punto rappresentanti della maggioranza milanese.
Mi chiedo anziani, malati e bambini, nonchè tutti coloro che necessariamente devono dedicarsi quotidianamente alla loro assistenza cosa ne pensino dell'area C, del reiterato blocco del traffico domenicale - nonostante i proclami sull'utilità della medesima operazione di blocco del traffico cittadino infrasettimanale per la riduzione dello smog (mi immagino già le repliche degli amnministratori: tutti in bicicletta ed i malati, dietro, in quei bei calessi ultramoderni che fanno tanto trendy) - piuttosto che all'apertura di moschee oltre a quelle già attive sul territorio milanese come priorità dei problemi milanesi.
Peraltro, lo scadere da parte tua sulla banale e facile offesa personale qualifica te e la pochezza delle tue tesi scioltesi come neve al sole alla prima citazione di dati coerenti con la realtà delle cose, mica il bau, bau, micio, micio, di una banalotta propaganda di parte sventolando i 150.000 euro di fee da girare alla FIR (non stiamo parlando dell'imprenditore priivato scaltro e senza etica, stiamo parlando di una Federazione nazionale che per quanto si possa criticare nel suo operato rappresenta sempre un'organismo dello stato Italiano, ergo soldi restituiti alla collettività - da pubblico a pubblico!).
La verità è che han fatto una stupidata colossale ed il problema vero è, purtroppo, che non se ne sono resi conto ne prima, ne durante e, forse, neanche adesso
Gli All Blacks vogliono 500.000 € a partita + 150.000 di costi organizzativi = 650.000
Il Comune di Milano spende per TUTTI gli sport 900.000 all'anno: secondo i tuoi deliri, dovrebbe investire il 70% del budget annuo per un evento.....
Complimenti, torna pure a occuparti dei tuoi progetti ......
PS: ti ho già spiegato che questo è un forum rugbistico, se vuoi parlare di politica vai altrove....
-
calep61
Continui a qualificarti per quello che sei, presuntuoso, supponente e, con quest'ultima frase, anche arrogante e intollerante.Insomma ha scritto: PS: ti ho già spiegato che questo è un forum rugbistico, se vuoi parlare di politica vai altrove....
Spero per me di non incontrari nella vita reale, persone del tuo calibro sono l'esempio vivente del pechè in Italia non si riesca spesso a portare in porto molti di quei progeti che protrebbero fare del nostro paese un posto migliore.
Buona fortuna, mi sembra tu ne abbia proprio bisogno
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
-
pulici
- Contatta:
ufficiale
italia tonga a brescia
e
bergamauro alla Lazio
fonte il corriere
http://www.corriere.it/notizie-ultima-o ... 1941.shtml
italia tonga a brescia
e
bergamauro alla Lazio
fonte il corriere
-
JosephK.
Insomma ha scritto:
E' ufficiale: ci sei....![]()
![]()
Gli All Blacks vogliono 500.000 € a partita + 150.000 di costi organizzativi = 650.000
Il Comune di Milano spende per TUTTI gli sport 900.000 all'anno: secondo i tuoi deliri, dovrebbe investire il 70% del budget annuo per un evento.....
PS: ti ho già spiegato che questo è un forum rugbistico, se vuoi parlare di politica vai altrove....
Scusate ma ste cifre hanno un fondamento di minimo di ufficialità, hanno un minimo di fonte o nada?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Insomma
Io avrò bisogno di fortuna, ma tu hai bisogno di imparare l'italiano .....calep61 ha scritto:Continui a qualificarti per quello che sei, presuntuoso, supponente e, con quest'ultima frase, anche arrogante e intollerante.Insomma ha scritto: PS: ti ho già spiegato che questo è un forum rugbistico, se vuoi parlare di politica vai altrove....
Spero per me di non incontrari nella vita reale, persone del tuo calibro sono l'esempio vivente del pechè in Italia non si riesca spesso a portare in porto molti di quei progeti che protrebbero fare del nostro paese un posto migliore.
Buona fortuna, mi sembra tu ne abbia proprio bisogno
Comunque grazie a Dio sono molto soddisfatto della mia vita ed ho portato a compimento molti progetti di successo che han dato lavoro a migliaia di persone: per questo sarà dura che mi incontrerai nella vita reale anche perchè sono spesso in giro per il mondo e tu non riesci a guardare oltre il tuo naso ....
PS: sono sicuramente arrogante, ma non intollerante: sei tu che continui ad andare off topic contravvenendo alle regole di questo sito. Ah già, devi essere del PdL, ovvero libertà di fare quel che ti pare a dispetto delle regole (che col rugby c'entra come i cavoli a merenda)....
- giuseppone64
anche a voi ripeto fate pace e buon rugby.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
calep61
ti allego il link per recuperare il documento riguardante il preventivo 2011.JosephK. ha scritto:Insomma ha scritto:
E' ufficiale: ci sei....![]()
![]()
Scusate ma ste cifre hanno un fondamento di minimo di ufficialità, hanno un minimo di fonte o nada?
Una precisazione, anche banale, ma tant'è; i capitoli di spesa in un bilancio non sono gabbie inammovibili ed il loro perimetro è determinato da chi redige il bilancio stesso, ergo la spesa afferente le manifestazioni sportive non sono un dato sigillato nell'eternità e dipendono dalle strategie che ci si vuole dare, inoltre, per un progetto a cui si crede veramente e del tenore di quello che poteva portare gli AB a Milano si sarebbe potuto/dovuto trovare sponsor per la copertura parziale o totale dei costi e degli amministratori che si rispettino, questo dovrebbero saper fare. Se sei interessato a farti un'idea, puoi andare a curiosare le spese preventivate per altre manifestazioni più o meno culturali.
http://allegati.comune.milano.it/redazi ... 202011.pdf
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
What????pulici ha scritto:ufficiale
italia tonga a brescia![]()
e
bergamauro alla Lazio![]()
fonte il corriere
Se fosse vero, l'unica spiegazione razionale che riuscirei a darmi è che deve proprio aver trovato topa a Roma, con tutto il rispetto per la Lazio che è una delle squadre che mi stanno più simpatiche in assoluto.
-
jimmy88
Potevano darla a Reggio. Che c4$$o di federazione di merda
-
Turch
Si ha qualche dettaglio sulla candidatura di Reggio?jimmy88 ha scritto:Potevano darla a Reggio. Che c4$$o di federazione di merda