Luqa-bis ha scritto:Non vedo la necessità di essere così inutilemnte sgrabato, visto che oltretutto mi pare di aver scritto cose pacate.
Non si tratta del rugby come priorità ma di un evento come Italia-AB, e dei costi richiesti alla Amministrazione.
Forse davvero un po' troppi per NON aver accesso alla commercializzazione del prodotto (se è vero quello che scrivono).
Second ote, a Milano cosa portava l'ospitare Italia-AB?
Al movimento rugbistic omilanese e lombardo?
E valeva i soldi richiesti?
A me viene in mente quel famoso detto sulla differenze tra uomini e donne nel comprare le cose....
Io sgarbato, a me non è sembrato.
Tra l'altro ho posto una riga di separazione proprio per evidenziare che con la seconda parte mi riferivo ad altri interventi e non al tuo in particolare.
Comunque, alla domanda:
Second ote, a Milano cosa portava l'ospitare Italia-AB?
Al movimento rugbistic omilanese e lombardo?
E valeva i soldi richiesti?
Ti riaspondo: quello che l'Amministrazione pensa di offrire con tutte le rimanenti iniziative socio/culturali/ricreative/sportive che nell'ambito del suo ruolo istituzionale propone in continuazione nell'ambito del comune amministrato, patrocini compresi e se leggi il bilancio del Comune di Milano ti renderai conto che non sono proprio noccioline e non riguardano propriamente servizi esenziali.
In altre parole una Giunta ha il compito non solo di garantire servizi esenziali, in una qualsiuasi città moderna ci sono esigenze legate anche allo sviluppoo del tempo libero, dell'impegno culturale, del gùusto della vita, o no? Di cosa stiamo parlando, in fondo, di rugby che non mi sembra la massima priorità dell'esistenza umana.
Quindi, siccome stiamo uin un maomento di schifosa crisi economica dobbiamo entrare anche in quella esistenziale ed in questo ci devono aiutare le amministrazioni locali, è questo il loro ruolo? Io non credo ed infatti, i soldi li spendono per il, così detto, futile (i bilanci sono sempre li da leggere), ma facendo scelte che possono essere condivise o meno, semplice.
In questa scelta del Comune di Milano io non mi trovo d'accordo, niente di più, niente di meno

Le polemiche le hanno fatte altri che hanno voluto dare a questa mia esternazione una chiave strumentalmente ed aprioristicamente politica, ma non è così!