Guarda che sono vecchio, ma non ancora r***, ho e avevo capito e io ti ho risposto che non ho mai affermato il contrario, introducendo inizialmente solo il tema AB venuti al Meazza nel 2008 (argomento, tra l'altro, riportato criticamente anche da parecchia stampa sportiva!), il resto è stato mero contorno tirato in ballo da altri in una strenua e strumentale difesa di non so cosa alimentando un inutile contenzioso non certo cercato dal sottoscritto. Se hai voglia e tempo vatti a rileggere tutte le parole spese, evidentemente, inutilmente (qui se c'è qualcuno che vuole immedesimarsi nel sordo di turno sei tu e pure sgarbato, per giunta, ma questo accade quando mancano argomenti e risulta facile virare sull'aggressività).Tanu ha scritto:Fatti una domanda: qua c'è uno che non capisce mai cosa dicono gli altri: e sei sempre tu. Non voglio apparire sgarbato come altri utenti, ma è davvero impossibile comunicare con te! Ti ho spiegato che da quando ho iniziato a giocare a rugby io (nell' 83 a scuola) ad oggi, i problemi del rugby a Milano sono sempre gli stessi. E' così complicato?!?!calep61 ha scritto:]Non vedo cosa c'entri se e da quando si abbia giocato a rugby, comunque nel 1983 io avevo già smesso di giocare per un brutto infortunio che mi ha, probabilmente, stroncato la carriera (per la verità si era in pieno dilettantismo, ma tant'è), ma questo, come ho già detto, non vedo come possa dare più o meno peso a quello che si dica!![]()
![]()
Comunque vi lascio alla vostra amena conversazione perché non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.
Come ho detto già ad altri, non scrivo per trovare facili apprezzamenti, il mio ego, per fortuna, è a posto, ma per offrire qualche spunto di riflessione anche se mi rendo conto che è operazione veramente difficile in questo ambiente.