Anche io vorrei andare a pranzo!!! Infatti mi farebbe comodo avere le partite su Sky invece che a pc!!
Ho visto gli highlights di Cheetahs - Waratahs, a quest'ultimi manca completamente la testa e credo che il calo di Barnes sia la causa: è una squadra con 1 solo playmaker esperto, McKibbin sta crescendo a vista d'occhio ma è ancora acerbo (ha sulla coscienza 1 meta - Strauss - e mezza, la prima di Le Roux con una difesa approssimativa).
E con Barnes in crisi la squadra sembra totalmente senza guida, tra l'altro l'esperimento in mezzo al campo dettato dall'emergenza, con Ashley-Cooper 12 e Horne 13 non sta andando affatto male, anzi!
Willie Le Roux notevolissima ala dalle dimensioni umane, la sua seconda meta strappa la palla di mano a Kingston (che sempre più non mi sembra uno da Wallabies, al contrario di Morahan e forse pure Shipperley), poi in un battito di ciglia la mette al piede con un chip sopra Barnes, ultimo difensore... una velocità esecutiva impressionante unita, almeno stavolta, anche ad una precisione del gesto fantastica.
Vedremo Heyneke Meyer come si comporterà con i tallonatori, ma ora come ora per workrate l'unico che si avvicina a BdP è Strauss... non so se poi è così solido in mischia chiusa, dove secondo me come Liebenberg e pure Ralepelle gli sono superiori (a Strauss).