Aviva Premiership 2011/2012

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
jimmy88

Re: Aviva Premiership 2011/2012

Messaggio da jimmy88 »

Link streaming?
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Castro è cotto.
edgrim

Messaggio da edgrim »

Vittoria meritata degli Harlequins che prima hanno ben costruito il vantaggio e poi hanno fatto tornare alla carica i Tigers che hanno avuto la chance del pareggio con una touche sui 5 metri e poi una mischia sempre a 5 metri negli ultimi minuti.
Man of the match Chris Robshaw che ha segnato una meta e recuperato il pallone della vittoria.
Dralbert

Messaggio da Dralbert »

A me è piaciuta moltissimo la partita di Care
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Finale degna delle aspettative, bella vittoria dei Quins...Robshaw MVP a mio avviso...
edgrim

Messaggio da edgrim »

Dralbert ha scritto:A me è piaciuta moltissimo la partita di Care
Condivido e segnalo che Youngs, dall'altra parte, ha praticamente riportato in partita Leicester originando i 10 punti che hallo lasciato aperta la partita fino all'ultimo istante.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Mr Ian ha scritto:Finale degna delle aspettative, bella vittoria dei Quins...Robshaw MVP a mio avviso...
Poccio

Messaggio da Poccio »

Riporto qui l'analisi di mio fratello sui MM:
Youngs è stato capace di rialzare la squadra facendo perfettamente quello che un 9 dovrebbe fare per dinamizzare il proprio gioco di squadra e sempre avere "the front foot" in situazioni di fallo avversario, specialmente mentre stai perdendo (battute veloci di prima senza cercare l'uomo per gli altri 10 metri, bensì trovando un tunnel e farsene 25 di metri), infatti 2 colpetti di genio suoi hanno riportato Leicester in partita. Care voto superiore perchè ha aggiunto questo elemento e questo dinamismo anche al gioco aperto (l'intesa tra lui e Easter è a dir poco eccellente) e in più ha corso delle linee di sostegno inverosimili, sempre pronto per trovare quei 5 metri in più che servono (e non disdegnando neanche la fisicità delle ruck, nonostante la sua taglia, come piace a me). Harlequins, gotta love 'em.
Immagine
EVERY DAY I'M SHUFFLIN'
Poccio

Messaggio da Poccio »

Poccio ha scritto:Riporto qui l'analisi di mio fratello sui MM:
Youngs è stato capace di rialzare la squadra facendo perfettamente quello che un 9 dovrebbe fare per dinamizzare il proprio gioco di squadra e sempre avere "the front foot" in situazioni di fallo avversario, specialmente mentre stai perdendo (battute veloci di prima senza cercare l'uomo per gli altri 10 metri, bensì trovando un tunnel e farsene 25 di metri), infatti 2 colpetti di genio suoi hanno riportato Leicester in partita. Care voto superiore perchè ha aggiunto questo elemento e questo dinamismo anche al gioco aperto (l'intesa tra lui e Easter è a dir poco eccellente) e in più ha corso delle linee di sostegno inverosimili, sempre pronto per trovare quei 5 metri in più che servono (e non disdegnando neanche la fisicità delle ruck, nonostante la sua taglia, come piace a me). Harlequins, gotta love 'em.
in più Care l'ha fatto per 80 minuti, è generalmente un 9 più estroso e più inventivo di Youngs. Youngs a volte si limita ad amministrare e passare, ed è generalmente una testa un po' più calda.
A livelli alti spesso come gioca il 9 rispecchia come gioca l'intera squadra, o almeno la mischia. Guarda l'estro le linee di sostegno degli Harlequins (c4$$o anche Marler faceva zig-zag!) paragonato a invece la potenza e freddezza tecnica di Leicester (Catrogiovanni docet).

scusate mi ero scordato un pezzo
Immagine
EVERY DAY I'M SHUFFLIN'
nino22

Messaggio da nino22 »

Tifo Tigers ma Harlequins hanno meritato ed in fondo sono contento per loro ...
Stagione dominata e vittoria + che meritata in finale ...
O'Shea ha fatto un lavoro incredibile in questi anni, creando un gruppo ed un gioco che hanno portato la squadra in alto.
Ford non ha ripetuto l'ottima prova contro i Saints e di conseguenza è stato l'anello debole, l'assenza di Flood quindi si è sentita non poco ... come si sente l'assenza di Croft.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

ford è stato oggi forse l'anello debole, ma probabilmente è la terza scelta dei leicester.se lo avessimo noi diventerebbe immediatamente titolare inamovibile in nazionale; tanto per farci del male pensando all'abisso tra il nostro e il loro livello.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
nino22

Messaggio da nino22 »

Ford ha dimostrato contro i Saints di essere un bel giocatore, io lo ricordo molto bene anche con la U20 ... ieri mi è sembrato un pesce fuor d'acqua, forse psicologicamente ha sentito la finale o forse deve crescere ancora, del resto se Farrel l'anno scorso arrivo in finale con un buon minutaggio stagionale, quest'anno, non vorrei sbagliami, ma Ford non ha avuto un granchè di spazio ...
kickmule

Messaggio da kickmule »

Rispondi