Scrivo le mie profane considerazioni:
Secondo me è un pò sottovalutata la stagione che sta facendo Slipper. E' migliorato moltissimo rispetto all'anno scorso e secondo me merita un pochino più di spazio.
Per il resto, Saia Fainga'a mi sta simpatico, ma non credo sia un valido criterio di selezione. Verissimo quello che dice mad, in mischia fa abbastanza pena e i lanci (non l'ho visto recentemente, ma li ricordo) sembrano quelli che faccio io quando tiro la palla al cane. Come ball carrier forse si esprime un pò meglio, nel senso che è veloce ed agile, in ogni caso nulla di che.
Riguardo i tallonatori secondo me c'è molto più gap tra Moore e Fainga'a che tra BDP e Strauss (che per me è il più in forma attualmente tra i backup di Bismarck).
Seconde linee mi va bene così.
Terze linee: a 6 e 7 hanno un'abbondanza, soprattutto in prospettiva, che fa davvero paura. A 8? Se Palu si sminchia come suo solito? Higginbotham mi pare l'unico, Samo ha 190 anni e McCalman non mi fa impazzire...non saprei chi dei giovani si possa plasmare in quel ruolo.
Mediani: avete detto tutto voi. Dopo aver speso la mia fiducia per Barnes non dico più niente
Backs: per l'amor del cielo che AAC venga messo a 13 o 15. All'ala Shipperley, altro giocatore molto sottovalutato: ha un buon workrate ma soprattutto mi sembra essere un bel finisher.