convocazioni ..ed ora sfogatevi
Moderatore: Emy77
-
topotto53
Re: convocazioni ..ed ora sfogatevi
Fondamentale diventa vincere con usa can e tonga di + 15 punti... Una sconfitta con acn o usa ci porterebbbe indietro alla 14 posizione..ergo squadra giovane., ma vinceente altrimenti sono guai..
-
daom
Se giocassero oggi (ovvero tenendo conto i punti del ranking di oggi 2 giugno)
Canada - Italia: se vince italia prende + 1,175 punti (+1,763 in caso di diff > 15 ) e sorpassa Samoa
se vince Canada Italia - 0,825 (-1,237 in caso di >15) e Canada sorpassa l'Italia e Italia finisce 13ma
USA -Italia : Se vince Italia +0,446 (0,669 per > 15) (Italia rimane 11ma)
Se vince USA : -1,554 (-2,331 per >15) Italia finisce 13ma
Ma tutto questo dipende dalla partita con Argentina, già che ci siamo scrivo anche questi
Arg-Italia: Se vince Italia +1,911 (2,867) Italia finisce 10ma e Argentina 9na
Se vince Arg -0,089 (-0,134) senza variare nessuna posizione.
Topotto53, hai ragione, nel caso Italia vincesse Argentina per più di 15 punti le due squadre rimarrebbero separati solo di 4 decime (77,41 vs 77,04) tenendo conto che Argentina probabilmente perderà una partita contro la Francia e contro le SANZAR non penso vinca più di una partita ... L'italia potrebbe sorpassare l'Argentina e finire nei primi otto .... ma.... avreste bisogno di più di un po' di favorevoli coincidenze ( a novembre l'Italia ha gli AB e Australia). Questo è il mio parere anche se confesso il mio timore per questa Argentina, ma non sono affidabile, io ero convinto che ai mondiali i Pumas non sarebbero arrivati ai quarti ...
Ovviamente questi calcoli lasciano il tempo che trovano, queste partite dipende dai risultati ottenuti dalle altre 10 o 11 squadre, quindi è fantarugby, ma solo per dare un'idea.
Canada - Italia: se vince italia prende + 1,175 punti (+1,763 in caso di diff > 15 ) e sorpassa Samoa
se vince Canada Italia - 0,825 (-1,237 in caso di >15) e Canada sorpassa l'Italia e Italia finisce 13ma
USA -Italia : Se vince Italia +0,446 (0,669 per > 15) (Italia rimane 11ma)
Se vince USA : -1,554 (-2,331 per >15) Italia finisce 13ma
Ma tutto questo dipende dalla partita con Argentina, già che ci siamo scrivo anche questi
Arg-Italia: Se vince Italia +1,911 (2,867) Italia finisce 10ma e Argentina 9na
Se vince Arg -0,089 (-0,134) senza variare nessuna posizione.
Topotto53, hai ragione, nel caso Italia vincesse Argentina per più di 15 punti le due squadre rimarrebbero separati solo di 4 decime (77,41 vs 77,04) tenendo conto che Argentina probabilmente perderà una partita contro la Francia e contro le SANZAR non penso vinca più di una partita ... L'italia potrebbe sorpassare l'Argentina e finire nei primi otto .... ma.... avreste bisogno di più di un po' di favorevoli coincidenze ( a novembre l'Italia ha gli AB e Australia). Questo è il mio parere anche se confesso il mio timore per questa Argentina, ma non sono affidabile, io ero convinto che ai mondiali i Pumas non sarebbero arrivati ai quarti ...
Ovviamente questi calcoli lasciano il tempo che trovano, queste partite dipende dai risultati ottenuti dalle altre 10 o 11 squadre, quindi è fantarugby, ma solo per dare un'idea.
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo
-
jimmy88
Il palinsesto sky non prevede la partita con l'Argentina. Niente Azzurri?
-
topotto53
Arg ita viene trasmessa da qualche tv...? Oppure in streaming.?
-
Laporte
SKY come creo tutti i TMtopotto53 ha scritto:Arg ita viene trasmessa da qualche tv...? Oppure in streaming.?
-
Laporte
strano ieri mi sembra ci fossejimmy88 ha scritto:Il palinsesto sky non prevede la partita con l'Argentina. Niente Azzurri?
-
topotto53
Sul sito sky, nella pagina dedicaata al rugby non c'e' traccia di arg-ita, ci cono le altre partite nz irl, aus sco, saf ing.Laporte ha scritto:SKY come creo tutti i TMtopotto53 ha scritto:Arg ita viene trasmessa da qualche tv...? Oppure in streaming.?
-
Gump 88
Ad oggi nessuna tv italiana ha i diritti per trasmettere i match degli azzurri
Sky da sempre detiene i diritti dei TM in casa di Australia,Nuova Zelanda e South Africa e le serie estive di queste nazionali saranno mostrate tutte difatti mentre i match contro Argentina,Usa e Canada devono essere acquistati singolarmente. Cosa che Sky a mia memoria ha fatto solamente una volta nel 2008 quando battemmo l'Argentina a domicilio. Gli anni scorsi Sky non ha scucito nemmeno un soldo questi match degli azzurri essendo in possesso dei diritti casalinghi dei match delle squadre della Sanzar con cui ci confrontavamo ma il nuovo calendario IRB ha cambiato le cose.
Rai e Sky si sono dimostrate poco interessate per il poco appeal dei match mentre SI sembra essersi completamente dimenticata della palla ovale
Proprio Sportitalia trasmise anni fa la nazionale con la sconfitta di misura a Bucarest e la doppia vittoria contro il Giappone
La7 non ne ho idea...l'ipotesi di non vedere nessun match in tv non è così remota...
Sky da sempre detiene i diritti dei TM in casa di Australia,Nuova Zelanda e South Africa e le serie estive di queste nazionali saranno mostrate tutte difatti mentre i match contro Argentina,Usa e Canada devono essere acquistati singolarmente. Cosa che Sky a mia memoria ha fatto solamente una volta nel 2008 quando battemmo l'Argentina a domicilio. Gli anni scorsi Sky non ha scucito nemmeno un soldo questi match degli azzurri essendo in possesso dei diritti casalinghi dei match delle squadre della Sanzar con cui ci confrontavamo ma il nuovo calendario IRB ha cambiato le cose.
Rai e Sky si sono dimostrate poco interessate per il poco appeal dei match mentre SI sembra essersi completamente dimenticata della palla ovale
Proprio Sportitalia trasmise anni fa la nazionale con la sconfitta di misura a Bucarest e la doppia vittoria contro il Giappone
La7 non ne ho idea...l'ipotesi di non vedere nessun match in tv non è così remota...
-
Gump 88
Se ciò si dovesse verificare il momento nero del rugby in tv è completo...SI ha lasciato il Top14,Eurosport la IRB Nations Cup e il torneo del pacifico e mostrerà pochissimi match della coppa del mondo giovanile...infine il Pro12 trattato malissimo dalla Rai...
-
Laporte
QUANDO NON SI MIGLIORA ...Gump 88 ha scritto:Se ciò si dovesse verificare il momento nero del rugby in tv è completo...SI ha lasciato il Top14,Eurosport la IRB Nations Cup e il torneo del pacifico e mostrerà pochissimi match della coppa del mondo giovanile...infine il Pro12 trattato malissimo dalla Rai...
-
jimmy88
Rimane lo streaming..?
-
topotto53
forse sarebbe megli aprire un 3d su ita-arg... sia per il problema della tv sia per i commenti sulla partita.. per ora segnalo come la vittoria della scozia contro aus ci mette in difficoltà per salire il ranking mondiale.. avevo pronosticato, se l'ita avesse vinto 4 partite 4 a fila ( arg-can-usa e tonga), un possibile arrivo all'8 posto.. ma ora con la vittoria scozzese , che catapulta gli scottish avanti di ben 2 punti, credo diventi impossibile.. anche se superiamo samoa e tonga nel ranking.. anche perchè scozia gioca ancora contro aus altre due volte e anche se perde , non perde punti...peccato...ritorniamo dietro la scozia..