Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
edopardo ha scritto:Essendo Zebre voglio vedere come saranno le maglie di gioco..saranno Adidas? Kappa? avranno strisce zebrate?O saranno piu semplicemente bianco-nere nero-bianche.....chissà sono proprio curioso..
Saranno bianche e nere, ma con le strisce concentriche tipo tiro al bersaglio...
Visto il logo, direi che la mia ipotesi sulle divise non è del tutto campata in aria...
il commercio è il commercio, l'ho appena sottolineato in un altro post, una mano, lava l'altra . A Prato la FIR ha portato quest'anno la finale di A1 e del Trofeo eccellenza e forse anche altro, non ricordo, avrà pur sortito qualche cosa al bilancio della Società pratese l'impiego della struttura, ergo .....[/quote]
Gli ha sortito talmente tanto, che il prossimo anno il budget per il campionato è coperto. Una cosa è certa: le righe del campo le ha tirate il solito volontario. Perciò almeno per questo costo zero (salvo la vernice). Ma dalle tue parti ogni volta che apri bocca e fai una pensata ti piombano addosso secchiate di soldi? calep, quanto mi piaci..quanto mi diverti.
maxs ha scritto:sembrerebbe che la franchigia abbia un nome.... le zebbre... che ne pensate?
Spero sia zebre e non zebbre
Io rimango per nutrie, più attaccate al territorio che delle zebre
ue' le nutrie ci sono gia' e sono in un paesino in provincia di Vercelli a Olcenengo e ci gioca mio figlio
se ci avessero fregato anche quello dalla bassa padana sarebbe partita la rivoluzione , le nostre nutriazze in divisa da rugby sono cattive eh.....
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
Trovo che Bollesan abbia ragione sul fatto che era corretto che fosse stato contattato come pare sia stato fatto con l'altro fondatore del club a inviti.
Sul nome scelto, capisco le uscite di Pulici, e del resto una squadra a strisce bianconere con le zebre a me ricorda un'altra società 8e forse gli fa anche un po' l'occhiolino per avere aiuti e forse spazi.
Però è altresì vero che quando si aprì il discorso celtic league su questo forum c'era una maggioranza diutenzti che scriveva:
veneto - Dogi
Nord Ovest -Zebre
centro Sud - Lupi
Poi sono arrivati i Pretorians, gli Aironi, e Treviso.
Ma alla fine abbiamo la minestrina ma mancano i tortellini dentro....la rosa almeno qualcosa si può ipotizzare?Ci vogliono 40 giocatori credo per poter sostenere tutta la stagione non so ma si e no abbiamo sentito voci di corridoio solo per una decina di elementi....
credo che il progetto sia di assorbire nelle zebre gli emergenti,volenti o nolenti,integrati da quello che resta degli aironi che non traghettano per viadana.la vedo durissima.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rovigo..Treviso…ora anche Viadana che si lamenta…scommetto che altre squadre si uniranno..speriamo che sia la volta buona per un repulist in federazione… che cada Sansone e tutti i filistei… serve gente nuova,,,preparata e manageriale E SERIA …non questi qui attaccati alla poltrona( politici a tutti gli effetti ) che si coprono le spalle uno con l’altro…Le richieste di Rovigo e Treviso SONO SACROSANTE ED IMPRESCINDIBILI non solo per il rugby ..ma per tutti gli sport ( RISPETTO E CHIAREZZA DELLE REGOLE , TEMPI E MODALITA’ BEN PRECISI, CHIAREZZA NEI RAPPORTI E NELLA GESTIONE DELLE RISORSE).. Bisognerebbe ricordare a Sacca’ che se non ci fosse il movimento dal basso non ci sarebbe Nazionale( Mi piace l’idea di Munari della filiera )…Vorrei sapere da Saccà poi che fine fanno tutti gli altri soldi che la feredazione tira su…perchè se è vero che Rovigo/Prato/Calvisano/Mogliano hanno in totale 1,6ml di € dalla federazione (400.000€ a testa) e che per bocca della stessa federazione a tutto il movimentoi vengono dati altri 900,000€ il totale fanno 2.5mli di €… Se ora come ora il bilancio della federazione è di 40mli di € ci sono 37.5 mli di € che non si sa che fine fanno visto che di bilanci in giro non ce ne sono…QUI SOLDI ANDREBBERO INVESTITI ALMENO NELLA META’ IN TUTTO IL MOVIMENTO!…tutto il resto è fuffa….
In più e poi basta per oggi...un mio commento su tutta la vicenda:
verso gli "assembalti" ( nomignolo, non mio, ma che ho letto da qualche parte in questo forum), provo moltissimo rispetto da un punto di vista umano e sportivo per i giocatori, che poveretti, vanno incontro al patibolo quest'anno, perchè prenderanno delle asfaltate epiche e in più la carne dai loro allenatori-aguzzini. Per quanto riguarda i Dirigenti, dal presidente Fir (76 anni!), ai direttori tecnici (Manghi? ma chi è? cos'ha fatto nella vita per meritare un così alto ruolo?), agli allenatori (Gajan allenava il poi retrocesso Venezia-Mestre nel 2008/2009, e non parlo delle sue ultime apparizioni in Super14), auguro veramente di prendere una bella lezione dal mondo rugbystico anglo-sassone e capiscano cos'è la serietà. L'unico rammarico: tutto ciò accadrà a spese nostre, letteralmete pagato da noi e prima di recuperare un minimo di immagine seria passeranno anni.