Argentina vs. Italia - Chi la trasmette?
Moderatore: Emy77
-
Doc1999
Re: Argentina vs. Italia - Chi la trasmette?
Non ho visto la partita (grazie al cielo), ma mi pare di capire che Brunel non sia minimamente riuscito a motivare mentalmente i giocatori. Fatto che mi parrebbe piuttosto grave, aldilà di tutte le questioni tecnico tattiche di cui non sono in grado di capire nulla.
-
jimmy88
Ennesima figura de mierda de los italianos capegiati da las mafia de Parma
-
mariemonti
intanto le mete le fanno i Roncero ed i Contepomi...
-
parabellum2
Stessa storia di sempre. Quando apriamo il pallone dieci metri a destra/sinistra della mischia o ruck diventiamo a dir poco inefficaci.
Mancano i play-maker e presumo manchino anche le giocate. Oltre a centri con più intelligenza rugbistica.
La sconfitta me l'aspettavo, ma speravo di vedere qualche miglioramento nel gioco d'attacco. Amen
Mancano i play-maker e presumo manchino anche le giocate. Oltre a centri con più intelligenza rugbistica.
La sconfitta me l'aspettavo, ma speravo di vedere qualche miglioramento nel gioco d'attacco. Amen
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
-
quattro8
Che altro aggiungere...
Ah, il TMO ci ha or ora regalato una meta...[/quote]
Sei patetico
Ah, il TMO ci ha or ora regalato una meta...[/quote]
Sei patetico
-
Laporte
certo, ma nel rugby si gioca in 15...mariemonti ha scritto:intanto le mete le fanno i Roncero ed i Contepomi...
a verità e che l'Argentina con meno club, meno soldi di noi e meno prosopopea dei dirigenti staraccogliendo frutti enormi... noiinvece spendiamoa dare stipendi da deputati a giocatori che non hanno futuro come Bortolami, Ongaro e Perugini...
-
TommyHowlett
Ennesimo esame di maturità fallito, mi pare il 50esimo in dodici anni dall'ingresso nel 6N... Peggio del Trota...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
s6tefano71
Beh! ma adesso con la nuova franchigia federale le cose si sistemeranno.....HAHAHAHAHAHAHA
-
JosephK.
Finita 37 a 22. Intercetto ci ha ucciso, ho visto 30 minuti di partita ma nel momento migliore siamo riusciti a suicidarci. Andando a -1 la potevamo portare a casa, invece poi al solito siamo crollati. Non mi hanno impressionato gli argentini ma almeno corrono e sono puliti alla mano. Noi solita "grinta" che diventa gioco confuso che cade quasi sempre in palle perse e tanta fuffa. Tanta confusione, poca testa, vediamo se serve almeno come bagno di umiltà, certo non si può dire che fosse l'Argentina migliore quella in campo...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
Laporte
no non è che siamo proprio scarsi... e alla fine aveva ragione Sky a non smenare soldi per una figuraccia del genere...Doc1999 ha scritto:Non ho visto la partita (grazie al cielo), ma mi pare di capire che Brunel non sia minimamente riuscito a motivare mentalmente i giocatori. Fatto che mi parrebbe piuttosto grave, aldilà di tutte le questioni tecnico tattiche di cui non sono in grado di capire nulla.
Idem per l'under 20
-
Laporte
TommyHowlett ha scritto:Ennesimo esame di maturità fallito, mi pare il 50esimo in dodici anni dall'ingresso nel 6N... Peggio del Trota...
-
JosephK.
Infatti: scommettiamo che il rugby champagne fatto di "vitesse" sbandierato da Brunel dai prossimi test match diventa il bel gioco mallettiano di aprire max 5 metri a dx o a sx?parabellum2 ha scritto:Stessa storia di sempre. Quando apriamo il pallone dieci metri a destra/sinistra della mischia o ruck diventiamo a dir poco inefficaci.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
jimmy88
Vero.Laporte ha scritto:certo, ma nel rugby si gioca in 15...mariemonti ha scritto:intanto le mete le fanno i Roncero ed i Contepomi...
a verità e che l'Argentina con meno club, meno soldi di noi e meno prosopopea dei dirigenti staraccogliendo frutti enormi... noiinvece spendiamoa dare stipendi da deputati a giocatori che non hanno futuro come Bortolami, Ongaro e Perugini...
Io aspetto sorprese nel 4 nazioni
-
RigolettoMSC
Guarda, su questo piano non scendo, se ti va di insultare fallo pure, da me non avrai risposta, se invece parliamo di rugby possiamo anche discutere.quattro8 ha scritto:Che altro aggiungere...
Ah, il TMO ci ha or ora regalato una meta...
Sei patetico
E, SECONDO ME (e come chiaramente si è visto dal replay) il pallone era sfuggito di mano a Bergamasco prima che lo schiacciase quindi, SECONDO ME, NON era meta, ma evidente il TMO la pensava come te e ha deciso diversamente, ok, allora E' meta, ma alla fine sempre di un grazioso regalo senza conseguenze pratiche ad una squadra in difficoltà si tratta.
Ultima modifica di RigolettoMSC il 9 giu 2012, 22:35, modificato 1 volta in totale.
Riccardo
-
loverthetop_86
Quoto e rilancio coi 92minuti..TommyHowlett ha scritto:Ennesimo esame di maturità fallito, mi pare il 50esimo in dodici anni dall'ingresso nel 6N... Peggio del Trota...
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)