Un'onesta partita d'altri tempi
Buonanotte!
Moderatore: Emy77
Scozia fiji 37 25.. Niente sorpasso..doublegauss ha scritto:Nel frattempo, per quel che conta, guadagnamo punti di ranking: secondo i miei calcoli, 1.18, il che ci riporta a ridosso della Scozia. Se vincono con le Fiji (che viene dato probabile da PR), rimangono davanti, se no li ripassiamo. Ripeto, per quel che conta.
Non e' detto.. Usa 65 punti ita 74 che dovrebbe aumentare con la vittoria con canada.. Se usa perdono con georgia, il divario tra ita e usa diventa piu' di 10 punti.. Quindi se vince ita con qualsiasi risultato, non ci sarebbe nessun guadagno di punti per noi, ne' perdita di punti da parte usa..giuseppone64 ha scritto:vincendo con più di 15 punti con gli usa dovremmo esserci.
Hei secondo me e una scusa stupida anche, guarda la Scozia ed l'Inghilterra..RigolettoMSC ha scritto:Credo che bisognerebbe affrontare queste gare in maniera diversa, i nostri ragazzi pare si sentano come in vacanza (certi errori credo si possano giustificare con un livello di concentrazione di poco sopra lo zero, va bene scarsi, ma così...) e se la partita da gita del dopolavoro alla fine è stata sufficiente per battere il Canada (squadra "onesta" con qualche buon giocatore, ma che non gioca in nessun torneo importante e raramente incontra avversari di livello superiore), con tutta evidenza non poteva bastare con l'Argentina (sia pure in una formazione "alleggerita", che d'ora in poi, che un torneo importante (e che torneo!!!) lo giocherà, sarà per noi un avversario sempre più difficile) che invece affronta ogni gara, sempre, come fosse la più importante. Non importa contro chi giochino, loro (i Pumas, i Pampas, i Coguaros o come cavolo si chiamano) gli stimoli li trovano sempre...
Old, sul discorso stanchezza... Ma com'è che gli altri sono sempre più "riposati"? Forse non giocano durante la stagione?
Boh, dev'essere una specie di sindrome che colpisce le squadre italiane, basta vedere i calciatori (al campionato europeo eh, non in amichevoli!), gli ultimi venti minuti spariscono dal campo mentre gli avversari sono ancora belli freschi. Ri-Boh...
Infatti! Non è una scusa, resta il fatto che SEMBRANO STANCHI sia pur giocando contro avversari di livello simile che hanno avuto una stagione del tutto paragonabile che al contrario SEMBRANO FRESCHI, mi chiedo semplicemente perché e perché la stessa cosa capiti anche ai calciatori...oldprussians ha scritto:Hei secondo me e una scusa stupida anche, guarda la Scozia ed l'Inghilterra..RigolettoMSC ha scritto:Credo che bisognerebbe affrontare queste gare in maniera diversa, i nostri ragazzi pare si sentano come in vacanza (certi errori credo si possano giustificare con un livello di concentrazione di poco sopra lo zero, va bene scarsi, ma così...) e se la partita da gita del dopolavoro alla fine è stata sufficiente per battere il Canada (squadra "onesta" con qualche buon giocatore, ma che non gioca in nessun torneo importante e raramente incontra avversari di livello superiore), con tutta evidenza non poteva bastare con l'Argentina (sia pure in una formazione "alleggerita", che d'ora in poi, che un torneo importante (e che torneo!!!) lo giocherà, sarà per noi un avversario sempre più difficile) che invece affronta ogni gara, sempre, come fosse la più importante. Non importa contro chi giochino, loro (i Pumas, i Pampas, i Coguaros o come cavolo si chiamano) gli stimoli li trovano sempre...
Old, sul discorso stanchezza... Ma com'è che gli altri sono sempre più "riposati"? Forse non giocano durante la stagione?
Boh, dev'essere una specie di sindrome che colpisce le squadre italiane, basta vedere i calciatori (al campionato europeo eh, non in amichevoli!), gli ultimi venti minuti spariscono dal campo mentre gli avversari sono ancora belli freschi. Ri-Boh...
Stavo solo facendo il punto che anche Zanni sembrava scarso..