convocazione italia emergenti..."almeno alcuni sono qui"
Moderatore: Emy77
-
Tallonatore80
Re: convocazione italia emergenti..."almeno alcuni sono qui"
Per me fa bene Guidi a tentare il gioco alla mano.
Ovvio che non provando non si sbaglia.
Ovvio che non provando non si sbaglia.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
parabellum2
Sintomatico proprio il fatto che uno come Masi (che non smetterò mai di lodare per abnegazione, grinta e quant'altro) in Italia possa, a ragione, venir considerato in possesso di "enorme bagaglio tecnico". In Italia, appunto.s6tefano71 ha scritto: Ritornando al caso Masi, ha saputo prestarsi a ruoli diversi dal suo solo perchè in possesso di un enorme bagaglio tecnico
Considerando che il calcio è uno dei suoi punti deboli (potente ma impreciso e con una preparazione macchinosa) e che nel passaggio non sia certo Carlos Spencer, a livello internazionale Masi è sì un buon/ottimo centro, ma un utility back poco più che normale, nemmeno poi tanto meglio di un McLean o (nel recente passato azzurro) un Galon, secondo me.
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
-
ursula
- Contatta:
Quando giocano ? Domenica ? A che ora ?
-
s6tefano71
http://www.federugby.it/index.php?optio ... Itemid=878
sarà visibile in streaming a partire dalle ore 19.00 italiane su http://tv.gsp.ro
sarà visibile in streaming a partire dalle ore 19.00 italiane su http://tv.gsp.ro
-
ursula
- Contatta:
Grazie!
Vista formazione.
Vista formazione.
-
youngblood
Che strana formazione...Castello che arriva e viene buttato dentro subito, Chiesa che non ha convinto viene confermato, Chillon che nvece aveva convinto va in panca. Oltretutto viene sostituito non da Wilson, che l'aveva rilevato coi portoghesi, ma da Palazzani, che aveva giocato estremo. Mi sembra ci sia un pó di confusione!
Ah, e Barbini in campo ci stava tutto (magari spostando Caffini in seconda, ruolo in cui l'ho visto bene)!
Ah, e Barbini in campo ci stava tutto (magari spostando Caffini in seconda, ruolo in cui l'ho visto bene)!
-
tafano
- Contatta:
Daccordo con te youngblood.
Bisogna però vedere come stanno I giocatori dopo 2 partite peró.
Questo noi lo ignoriamo.
Questo noi lo ignoriamo.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
topotto53
Ti piace la parola pero'..tafano ha scritto:Daccordo con te youngblood.
Questo noi lo ignoriamo.
-
s6tefano71
E' vero! l'ho pensato anch'io: Castello perchè subito dentro? Perchè è fresco? Perchè non c'è van Nieckerk (infortunato)? Mah! Chiesa che fa pena ad apertura: riconfermato. Chillon, bravo, in panchina. Palazzani da estremo a mediano di mischia? Beh poi mettere in panca uno come Barbini..Mah! Non si può giustificare tutto con solo la stanchezza. Io avrei messo Chillon apertura, Wilson mediano di mischia, o sennò Palazzani mm e Wilson estremo che lo sa fare bene.youngblood ha scritto:Che strana formazione...Castello che arriva e viene buttato dentro subito, Chiesa che non ha convinto viene confermato, Chillon che nvece aveva convinto va in panca. Oltretutto viene sostituito non da Wilson, che l'aveva rilevato coi portoghesi, ma da Palazzani, che aveva giocato estremo. Mi sembra ci sia un pó di confusione!
Siamo onesti, almeno per una volta senza farci ingannare dal risultato come dei pivelli e facciamo un'analisi critica: viste le due precedenti prestazioni, con errrori madornali, sottovalutazioni dell'avversario, poca attitudine se non dimostrata solo da alcuni singoli, e poi ora con una formazione che è frutto più dell'improvvisazione e della fantasia al potere che della ragione, la vedo prorpio dura. Sempre e comunque Forza Italia.
- giuseppone64
la emergenti è una palestra propedeutica alla maggiore. fanno delle prove pregando volta per volta nel miracolo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
franzele
Il nostro 12 è un genio....
-
mariemonti
Ma chi è 'sto Castello? Qualcuno può insegnargli il regolamento, per favore?
-
mariemonti
Altro che "palestra propedeutica"... questo è l'asilo infantile del rugby. Ci sono giocatori come Castello che sono ancora all'abc del rugby...
-
mariemonti
Ci tiene a galla il piede di Buso
-
Arazon
strano perchè è il primo centro titolare del calvisano, non mi aspettavo sta cavolata.mariemonti ha scritto:Altro che "palestra propedeutica"... questo è l'asilo infantile del rugby. Ci sono giocatori come Castello che sono ancora all'abc del rugby...