nuova franchigia

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
VANZANDT

Re: nuova franchigia

Messaggio da VANZANDT »

e adesso che gelden se ne torno in sudafrica come farà la nazionale senza di lui siamo persi :( ... sperimentiamo garcia in seconda :D
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

VANZANDT ha scritto:e adesso che gelden se ne torno in sudafrica come farà la nazionale senza di lui siamo persi :( ... sperimentiamo garcia in seconda :D
Ma è ufficiale (se ci fosse qualcosa di ufficiale nei acquisti/cessioni di entrambe le Celtiche) che gelden se ne torna a casa?
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Rugby-Tv ha scritto:
VANZANDT ha scritto:e adesso che gelden se ne torno in sudafrica come farà la nazionale senza di lui siamo persi :( ... sperimentiamo garcia in seconda :D
Ma è ufficiale (se ci fosse qualcosa di ufficiale nei acquisti/cessioni di entrambe le Celtiche) che gelden se ne torna a casa?
Certo che è ufficiale, tutte le estati se ne torna a casa. Anche Van Zyl e Botes sono tornati a trovare le rispettive famiglie...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Garryowen ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto: Ma è ufficiale (se ci fosse qualcosa di ufficiale nei acquisti/cessioni di entrambe le Celtiche) che gelden se ne torna a casa?
Certo che è ufficiale, tutte le estati se ne torna a casa. Anche Van Zyl e Botes sono tornati a trovare le rispettive famiglie...
:D :D
edopardo

Messaggio da edopardo »

Mah io non ero cosi pessimista a riguardo di questa nuova franchigia certo però le nubi all'orizzonte si fanno sempre più cupe e pericolose...ad oggi sempre piu giocatori anche di Eccellenza dicono no alla nuova franchigia....il perchè?saranno i contratti proposti davvero miserevoli?Sarà il senso di sfiducia nel progetto?Sarà che se come ventilato ormai se cade dondescu questa formazione già sparisce in men che non si dica?
Certo voglio proprio vedere con che gruppo vanno a fare i test in francia tra non molto.....
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

sarà che con fior fiore di giocatori gli aironi ne hanno presi 80 da clermont e quindi hanno paura di battere quel record? o sarà che la federazione pensa di assumerli come dipendenti e pagarli come impiegati ? o pensano che questa idea nata da dondi è una stronzata? chissà.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

giuseppone64 ha scritto:sarà che con fior fiore di giocatori gli aironi ne hanno presi 80 da clermont e quindi hanno paura di battere quel record? o sarà che la federazione pensa di assumerli come dipendenti e pagarli come impiegati ? o pensano che questa idea nata da dondi è una stronzata? chissà.
Hanno pure battuto Munster e Biarritz se è per questo. Adesso vediamo cosa combinano le Zebre eh, magari vincono l'Heineken pescando i giocatori dal San Gregorio e dai Crociati e vedendo i migliori italiani migrare all'estero dopo avergli proposto contratti risibili. Proprio come si voleva per il progetto Celtic, tra l'altro: far rientrare in patria gli italici.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
maxs

Messaggio da maxs »

che autogoal questa franchigia!

i progressi degli aironi buttati al vento, e l'obiettivo dichiarato di portare in italia i giocatori nazionabili dov'è finito?

che esodo!
edopardo

Messaggio da edopardo »

A me quello che fa incazzare di più e che la federazione ne ha di soldi per gestire bene la franchigia e per dare il giusto stipendio ma sembra non vogliano spendere piu di tanto..che sia che anche loro non ci credono a questo progetto?
Ma poi con che spirito calca i campi celtici un giocatore stipendiato al minimo?Che anche questo e importante...
Aironifan

Messaggio da Aironifan »

Mamma mia!... Se tanto mi da' tanto sta franchigia non arriva nemmeno a metà stagione :( :( :(
Meno male c'è Treviso.
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

Aironifan ha scritto:Mamma mia!... Se tanto mi da' tanto sta franchigia non arriva nemmeno a metà stagione :( :( :(
Meno male c'è Treviso.
per ora.

prevedo deferimenti e sgambetti.
Si sono schierati contro il regime.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Mad Max

Messaggio da Mad Max »

Tallonatore80 ha scritto:
Aironifan ha scritto:Mamma mia!... Se tanto mi da' tanto sta franchigia non arriva nemmeno a metà stagione :( :( :(
Meno male c'è Treviso.
per ora.

prevedo deferimenti e sgambetti.
Si sono schierati contro il regime.

:( purtroppo anch'io... reato di lesa maestà...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

edopardo ha scritto:A me quello che fa incazzare di più e che la federazione ne ha di soldi per gestire bene la franchigia e per dare il giusto stipendio ma sembra non vogliano spendere piu di tanto..che sia che anche loro non ci credono a questo progetto?
Ma poi con che spirito calca i campi celtici un giocatore stipendiato al minimo?Che anche questo e importante...
É quello il problema, e anche la ragione per cui i giocatori, anche dell'eccellenza, rifiutano la franchigia. Dondi ha sempre detto, dall'inizio, che una franchigia federale sarebbe stata temporanea. Non é un progetto a lungo termine, i giocatori sarebbero dei tappabuchi, messi lí a tenere caldo il posto per qualcun'altro. Un giocatore giovane non ha nessun interesse a unirsi a questa squadra senza futuro. Se poi propongono anche contratti risibili, allora non vedo che incentivi possa avere un giocatore.
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

Ale_86 ha scritto: Se poi propongono anche contratti risibili, allora non vedo che incentivi possa avere un giocatore.
magari girare l'Europa, giocare in Stadi veri, sfidare avversari di livello, arrivare preparati al sei nazioni per fare bella figura ...
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

pierrebi ha scritto:
Ale_86 ha scritto: Se poi propongono anche contratti risibili, allora non vedo che incentivi possa avere un giocatore.
magari girare l'Europa, giocare in Stadi veri, sfidare avversari di livello, arrivare preparati al sei nazioni per fare bella figura ...
Cioé gite premio, buscarle davanti a tante persone, buscarne proprio tante, possibilmente regredire tecnicamente data la mancanza di un progetto a lungo termine. Nel rugby non si improvvisa nulla, tantomeno la crescita di un giocatore.

Certo, a meno che, come detto da un altro utente del forum altrove, non si creda che comunque vada giocando contro gente piú forte in una squadra scarsa si migliori automaticamente tipo videogame. Allora vale tutto.
Giocare ad alto livello serve se la tua squadra ci appartiene, a quel livello. Altrimenti ha la stessa utilitá delle batoste annuali in Challenge.
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
Rispondi