Un altro inutile thread estivo: la partita più bella della v

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

pilone_86

Messaggio da pilone_86 »

la partita più bella giocata?
<BR>ero in prestito all\'asti in under 17 eravamo appena approdati nel girone d eccellenza dove c\'erano squadre del calibro di calvisano e viadana e proprio la partita di ritorno contro il viadana è stata la più emozionante poichè combattuta all\'inizio ma il nostro orgoglio(la avevamo perso per 1 punto) c permise di stravincere un qualcosa come 98 a 5 davvero straordinario
Petolo

Messaggio da Petolo »

Ma nessuno e\' capace di citare una partita persa?
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-07-2005 alle ore 12:06, Petolo wrote:
<BR>Ma nessuno e\' capace di citare una partita persa?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Beh... per esempio tu o Billi o Ivan potreste parlarci di una partita disputatasi il 25 giugno scorso in quel di Bologna... :-] :-] :-]
yeti

Messaggio da yeti »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-07-2005 alle ore 12:06, Petolo wrote:
<BR>Ma nessuno e\' capace di citare una partita persa?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Beh, nella famosa partita a 15 contro 12 noi abbiano perso: 12 a 8. Peccato, perchè fino a 10 minuti dalla fine eravamo 8 a 7 per noi.
<BR>
<BR>G.
Petolo

Messaggio da Petolo »

Ah, gia\', yeti. Avevo dimenticato.
<BR>Greg, a parte un ordinario bafangule di circostanza, mettere quella come la partita della mia vita dopo che sono uscito al 10\' con i piedi in sangue sarebbe poco opportuno.
<BR>Anche la mia \"partita della vita\" e\' stata persa, ma a pallacanestro, contro una squadra rimpolpata a dovere da alcuni marines di una base americana. Vi risparmio i particolari piu\' cruenti e mi limito al fatto che eravamo in 6, finimmo in 5 e mi tocco\' ricoprire tutti i 5 ruoli nel corso della partita facendo il jolly \"alla Roberto Premier\".
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Guru

Messaggio da Guru »

Tiro su una roba vecchia, ma sono tornato oggi dalle ferie.
<BR>La più bella partita vista (mai giocato...) è stata Australia - Francia semifinale mondiale 1987, alle 5 di mattina, con meta della Francia (mi pare Aguirre o Blanco) ad 1 minuto dalla fine, finale 30 - 24 per la FRancia. Paolo Rosi quel giorno quasi piangeva mormorando il suo \"memorabile...\" e per una volta aveva assolutamente ragione.
<BR>
<BR>Grazie, ciao
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

Francia - NZ nel tour dello scorso anno, memorabile, i tuttineri hanno mazzuolalto la mischia francese a suon di \"sbreghi\" nella corteccia, alla fine mischia no contest e tanti saluti.Qui ho visto una francia veramente con le spalle a terra.Pochissimo gioco alla mano e udite udite, difficoltà nella circolazione di palla per i galletti!!!
<BR>Carl Hayman un trattore
<BR>Mc Caw un diavolo della tasmania
<BR>Carter freddo come un limoncello
<BR>Kellleher un pilone che gioca mischia
<BR>Bah..
<BR>
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
Rispondi