Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
Mi associo ai complimenti!
<BR>Sembrava che i dragoni fossero spacciati, invece c\'è voluto il miglior Wilkinson per farli fuori.
<BR>Inoltre la prestazione del Galles rivaluta ancor di più la stupenda prova degli azzurri.
Il Galles ha vinto 3 mete ad una più un magnifico drop che non sarebbe mai stato tirato in condizioni di svantaggio.
<BR>Poi l\' arbitro ci ha messo del suo, sono riusciti a darci le semifinali che volevano.
<BR>Guarda il caso le quattro nazioni con il campionato più ricco.
Siamo alle solite.
<BR>
<BR>Due pesi e due misure. Certe decisioni dell\'Arbitro sono state ributtanti.
<BR>
<BR>E\' riuscito a farmi diventare simpatico Ciccio Charvis.
<BR>
<BR>Comunque i Dragoni escono molto bene dal Mondiale.
<BR>
<BR>La prima meta è la più bella vista finora.
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away
Per principio non esprimo mai giudizi sugli arbitri.
<BR>Non ho ancora visto la partita perchè ieri sono stato sui campi di gioco dalle 9 alle 16.30 (con 150 ragazzini entusiasti). La guarderò registrata e poi farò le mie considerazioni.
Bravi tutti a complimentarsi con il Galles.
<BR>Ha fatto onore al rugby, come solo le grandi squadre sanno fare.
<BR>Ecco, credo che i nostri obiettivi debbano essere lo spirito e il livello di gioco che il Galles ha mostrato.
<BR>Facciamoci onore sempre, con continuità, e diventeremo davvero una grande squadra.