dave85 ha scritto:Purtroppo non sono riuscito a vederla causa lavoro, spero di beccarmi una replica da qualche parte (anzi se avete qualche sito da consigliare ben venga) altrimenti mi beccherò gli higlitghts.
UCCIO quella è una scusa! Vabbè che la è sera ma Michele da buon Veneto non credo si faccia grossi problemi di orario...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
In effetti, secondo il Galateo Serenissimo, alle 11.30 bisognerebbe essere almeno al secondo bianco, o prosecco o sprizzato. O pirlo, nel caso di Uccio.
Ho visto al pub anche la seconda partita, in effetti gli Highlanders potevano tranquillamente portarla a casa nel finale concitato, ma non se la sarebbero meritata... erano combattivi finchè si vuole ma assolutamente privi di idee.
Eppure è un peccato che a questa squadra siano mancate da subito entrambe le aperture di classe che avevano a disposizione, credo proprio che ne avremmo viste delle belle e forse il sesto posto sarebbe stato loro.
La vedo sempre più dura per gli Hurricanes che devono battere i Chiefs col bonus e sperare nella sconfitta dei Reds e/o degli Sharks, anche se potrebbe bastare uno solo di questi eventi per arrivare sesti... Devo fare il tifo per i Waratahs, se vincono tutti e due i loro derbies si fa tutto più facile. Tanto poi a Wellington dai Chiefs prenderemo 50 punti.
Ma mi aggrappo a qualsiasi cosa piuttosto che tifare per i Bulls.
madflyhalf ha scritto:Trova le 5 piccole differenze.
Io, nonostante la nuova pettinatura, come fanno i neozelandesi continuo ad associarlo a lui... dai sono troppo identici:

Not all those who wander are lost...