Prossime elezioni Presidenza FIR
Moderatore: Emy77
-
CAMA53
Re: Prossime elezioni Presidenza FIR
Tasnta politica e campanile.....
Ma le ricordate le scelte demenziali della federazione nel settore giovanile di questi ultimi anni?
Da anni disopari a pari, via la Un18, una under 20 che 20 non è, cambi fatti sempre all'ultimo momemeto e senza un minimo di programmazione e progetto.
Progetto altezza....talenti scartati per qualche centimetro. Disatro accademie e giovanili, con sempre le stesse persone che si scambiano i posti....
Scelte politiche nella selezione per le accademie
I migliori dell'accademia che non vogliano andare con le Zebre...
Nessuno progetto di formazione tecnica e di gioco e nessuno progetto di creazione di una scuola di gioco Italiana. Nessun appoggio di formazione tecnica nelle società degno di questo nome.....
Credo che sia ora di voltare pagina....Perchè uno alla guida della federazione dovrebbe solo favorire il proprio orticello e no perseguire il bene del movimento in generale?
Il potere per il potere porta solo disastri
Ma le ricordate le scelte demenziali della federazione nel settore giovanile di questi ultimi anni?
Da anni disopari a pari, via la Un18, una under 20 che 20 non è, cambi fatti sempre all'ultimo momemeto e senza un minimo di programmazione e progetto.
Progetto altezza....talenti scartati per qualche centimetro. Disatro accademie e giovanili, con sempre le stesse persone che si scambiano i posti....
Scelte politiche nella selezione per le accademie
I migliori dell'accademia che non vogliano andare con le Zebre...
Nessuno progetto di formazione tecnica e di gioco e nessuno progetto di creazione di una scuola di gioco Italiana. Nessun appoggio di formazione tecnica nelle società degno di questo nome.....
Credo che sia ora di voltare pagina....Perchè uno alla guida della federazione dovrebbe solo favorire il proprio orticello e no perseguire il bene del movimento in generale?
Il potere per il potere porta solo disastri
-
mariemonti
Per questo sarà importante non tanto chi vince, ma la squadra che si porterà dietro.
Sarebbe interessante conoscere in anticipo anche la "squadra", lo staff, i consiglieri, ma credo che sia impossibile.
Sarebbe interessante conoscere in anticipo anche la "squadra", lo staff, i consiglieri, ma credo che sia impossibile.
-
mariemonti
Se leggi qualche post che ho scritto in passato forse ti chiarisci questo dubbio. Solo che non ricordo se li ho scritti qui o in un altro topic...giotroni ha scritto: Continuo a non capire perchè Zatta sia considerato di parte mentre Gavazzi (azionista di riferimento di Calvisano) no![]()
Mi sfugge il motivo per cui Gavazzi debba prodigarsi per tutto il resto d'Italia e Zatta no?
Per una candidatura neutra dobbiamo cercare uno svizzero?
Oppure uno che venga dal curling?
(...e comunque non c'è solo Gavazzi...)
-
quattro8
Al 100%andrea12 ha scritto:Anche per me è corretto che vinca Zatta; per lo meno ha dimostrato (Zatta e co) nel tempo che la concretezza e la progettualità, se gestite da ottimi conoscitori, portano a risultati concreti. Dondi ha fatto il suo tempo, con un goal di grande qualità (ingresso in 6N) ed una serie di nefandezze degne di un vero Dondescu; che se ne vada.
Tutta la diatriba pro12 SI/NO, non la vedo come un problema; ognuno è giusto che mantenga le proprie opinioni (e poi chi è in grado di cambiarle?). Io credo che il problema di fondo stia sopratutto nell'U.18 che dovrebbe giocare almeno una ventina di partite/stagione ad un livello progressivamente sempre più elevato (se il sistema volesse crescere ed ottenere un ingresso di giovani competenti nei massimi tornei).
-
wanchope16
Ma se vince Zatta pensate nella nascita dei Dogi per il Pro12??
Vogliamo il Romagna RFC in Celtic League!!!
-
Garryowen
OT
Ma secondo voi questi che fanno spam hanno mai venduto qualche orologio o qualche bikini grazie alla rottura di maroni dei partecipanti di un forum?
Ma secondo voi questi che fanno spam hanno mai venduto qualche orologio o qualche bikini grazie alla rottura di maroni dei partecipanti di un forum?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
orme53
Condivido al 100% Questo è il punto determinante e strategico dei tre candidati... Con quali personaggi vogliono governare la FIR e quali sono i nomi da mettere negli incarichi importanti, quali competenze hanno ecc.. ecc..mariemonti ha scritto:Per questo sarà importante non tanto chi vince, ma la squadra che si porterà dietro.
-
Laporte
Poi del programma neppure stiamo discutendfo, quindi ancora più secondario...orme53 ha scritto:: La figura del candidato presidente e le sue capacità diventano secondarie
-
Laporte
Certo, vuoi mettere il risparmio per la famiglia ?wanchope16 ha scritto:Ma se vince Zatta pensate nella nascita dei Dogi per il Pro12??
-
mariemonti
Gavazzi pare che stia già tirando per la giacchetta Giovanelli, ma il Giova a 45 anni ha messo su un bel po' di arte diplomatica, dalla risposta che ha dato...orme53 ha scritto:Condivido al 100% Questo è il punto determinante e strategico dei tre candidati... Con quali personaggi vogliono governare la FIR e quali sono i nomi da mettere negli incarichi importanti, quali competenze hanno ecc.. ecc..mariemonti ha scritto:Per questo sarà importante non tanto chi vince, ma la squadra che si porterà dietro.
Sarebbe interessante conoscere in anticipo anche la "squadra", lo staff, i consiglieri, ma credo che sia impossibile.La figura del candidato presidente e le sue capacità diventano secondarie
-
mariemonti
-
Squilibrio
Centrato il punto in pieno e aggiungo un particolare non irrilevante, l'abolizione dei costi di tesseramento alle elezioni credo del 2004jack50 ha scritto:molti di voi sono cechi e non se ne sono accorti che Dondi gli fregava solo della NAZIONALE che produceva e produce soldi,l'errore più grande,se si puo chiamare errore , è che da opportunista assetato di potere, ha fatto compromessi con tutti e questi tutti dai vice presidenti all'ultimo dei consigleri hanno gestito,soldi e Nazionale a parte,il rugby italiano a loro piacimento.Ancora adesso per rimanere indisturbato nella stanza dei bottoni IRB il buon Giancarlo ha candidato il Gavazzi quello che 4 anni fà era il nemico da tagliar fuori dal consiglio federale e nella notte dei lunghi coltelli,quella prima delle scorse elezioni, ai rappresentanti delle società(buoni quelli !!!!) venivano offerti campi sintetici e qualsiasi altra cosa pur di avere le loro deleghe per far fuori Gavazzi.Alternative attuali a Zatta non ce ne sono ma dopo il primo mandato se non mantiene gli impegni presi con il suo programma un calcio tra le balle e due nel c*** e via
-
Tallonatore80
amen 
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
- giuseppone64
novita' sulle coalizioni?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Tallonatore80
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo