appunto, proprio per questo motivo non ha scelto le zebre.orme53 ha scritto:A ecco allora gioca per necessità non per merito. Poi però bisogna anche vincere ogni tanto.Tallonatore80 ha scritto:vista la rosa limitata ed il rifacimento della squadra ha buone possibilità di giocare
MERCATO 2012/2013
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: MERCATO 2012/2013
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
orme53
La mia valutazione è data dopo aver visto lo scorso anno tutte le partite in casa degli aironi. Masi, è fra quelli che alla squadra non ha dato valore aggiunto..anzi. Poi sicuramente alle zebre il fattore perdente è più accentuato. In quanto valutare se è meglio giocare nelle zebre o fare panchina agli Wasps io preferisco giocare ...probabilmente questo è quello che ha intuito anche Masi...o che gli avran detto alle zebre ma va bene così.Tallonatore80 ha scritto:Orme, onestamente, tu tra le zebre a parma e i wasp cosa sceglieresti ?
io la panchina a londra tutta la vita
Se poi, oltre che a considerare che va a giocare in premiership, consideriamo che ha ottime probabilità di giocare titolare, ci andrei a nuoto nella capitale d'albione.
PS: scusa, alle zebre quanto avrebbe vinto ? no perchè va bene il campanile, ma non penserai che quell'armata brancaleone messa su all'ultimo minuto abbia possibilità di ben figurare in celtic... io ve lo auguro con il cuore, ma dire che masi avrebbe vinto di piu' alle zebre che ai wasp è un po' una forzatura. o no ?
P. S. Io non sono pro ex aironi o pro new zebre. Sono uno che va allo stadio per vedere del rugby e in questo momento il risultato per vedere del buon rugby senza fare tanti chilometri è questo.Poi se il buon rugby lo fa vedere la squadra avversaria va bene lo stesso.E' sempre meglio che vedere una partita di eccellenza. Ah dimenticavo... io ho conosciuto anche chi andava in giro con la maglietta di rugby tronfio di appartenere alla categoria dei rugbysti. Anche se poi veniva una volta al mese a fare allenamento facendo la parte "del sac dele bote" Tu che fra il giocare e fare panchina scegli la panchina, devo dire che sei un gradino più sopra del "sac dele bote"
-
Tallonatore80
Ma quindi Masi alle zebre lo vuoi o no ?
Prima piangi perchè è andato ai wasp.
Poi gli sputi sopra dicendo che non ha dato niente agli aironi.
Coerenza? un pochino eh.
Meglio le Zebre delle Vespe?
Per il resto ti commenti da solo.
Lieto per te che hai "visto" tutte le partite degli aironi.
Io ero impegnato a giocare tutte le partite della mia squadra.
questione di punti di vista.
Poi gli sputi sopra dicendo che non ha dato niente agli aironi.
Coerenza? un pochino eh.
Meglio le Zebre delle Vespe?
Io ero impegnato a giocare tutte le partite della mia squadra.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
orme53
Ho provato a controllare nei post indietro se percaso ho sprecato delle lacrime per la dipartita di Masi. Devo dire che non vale la pena di sprecarle nemmeno per per uno che mi mette nelle dita (non nel cervello) affermazioni che non ho mai fatto (o pensato)anche se certe affermazioni fanno piangere. A proposito ma a te i campionati te li fanno su misura il venerdi o il sabato? (a meno che giochi all'estero.)Tallonatore80 ha scritto:Ma quindi Masi alle zebre lo vuoi o no ?![]()
Poi gli sputi sopra dicendo che non ha dato niente agli aironi.![]()
Coerenza? un pochino eh.
Meglio le Zebre delle Vespe?![]()
Io ero impegnato a giocare tutte le partite della mia squadra.![]()
-
Tallonatore80
no ma sai, a volte tocca anche allenarsi, e chi come me non è nato con il dono assoluto dell'omniscenza del rugby, deve allenarsi il doppio rispetto ai fenomeni, specie quando oltre che giocare, ha 20 bestioline di 12 anni da allenare e portare in giro.
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
orme53
Ecco, allora vai avanti a fare bene quello che per il resto perdi tempo (e crei confusione)Tallonatore80 ha scritto:no ma sai, a volte tocca anche allenarsi, e chi come me non è nato con il dono assoluto dell'omniscenza del rugby, deve allenarsi il doppio rispetto ai fenomeni, specie quando oltre che giocare, ha 20 bestioline di 12 anni da allenare e portare in giro.
-
giangi2
Certo che la frase di Masi "...Alle Zebre avrei probabilmente avuto una corsia preferenziale verso l’azzurro, con gli Wasps dovrò invece fare qualcosa di speciale per meritarmi la convocazione..." non fa altro che confermare quanto da altri già ventilato.
-
Tallonatore80
Giangi, intendi dire che le zebre diventeranno un ricatto per la nazionale? se no non riesco a seguire il ragionamento.
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Rugby-Tv
Io mi auguro tanto di no, ma ho un vago sospetto...Tallonatore80 ha scritto:Giangi, intendi dire che le zebre diventeranno un ricatto per la nazionale? se no non riesco a seguire il ragionamento.
Speriamo che Brunel non si faccia condizionare
- giuseppone64
masi è uno dei pochi giocatori di livello che abbiamo. pur di giocare in nazionale ha fatto l'apertura. è legatisissimo alla maglia azzurra, se poi è in forma è praticamente insostuibile. se poi decidono di non farlo giocare perchè non ha risposto alla chiamata delle zebre il fatto si commenta da solo.giangi2 ha scritto:Certo che la frase di Masi "...Alle Zebre avrei probabilmente avuto una corsia preferenziale verso l’azzurro, con gli Wasps dovrò invece fare qualcosa di speciale per meritarmi la convocazione..." non fa altro che confermare quanto da altri già ventilato.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
orme53
E se invece gli avessero detto "Dobbiamo lavorare in prospettiva futura perciò dovremo dare la priorità a nuovi giocatori, di conseguenza il tuo ruolo diventa secondario" Sai d'altronde la corsia preferenziale l'hanno già concessa a uno (il mancato poliziotto) che sogna di continuare in nazionale.giangi2 ha scritto:Certo che la frase di Masi "...Alle Zebre avrei probabilmente avuto una corsia preferenziale verso l’azzurro, con gli Wasps dovrò invece fare qualcosa di speciale per meritarmi la convocazione..." non fa altro che confermare quanto da altri già ventilato.
-
giangi2
Non è il primo a dire le Zebre hanno usato l'argomento nazionale come "leva" per fare accettare le loro proposte, è il primo e finora l'unico ad averlo scritto. Certo uno già affermato come lui nn dovrebbe correre rischi (se non per motivi di età), però mi sembra assodato che il ragionamento "vieni alle Zebre altrimenti rischi la nazionale" sia stato fatto con più d'uno (non so esattamente in quali termini, e questo può cambiare molto le cose). Con qualcuno poteva funzionare, con altri meno, e quindi qualcuno se ne è andato e con qualcun'altro (immagino) si sono un po' allargati i cordoni della borsa (terza opzione: per chi voleva andare a Treviso bastava non concedere il nulla osta FIR).
-
orme53
Sì però cerchiamo di essere obiettivi. Certe proposte (di rischio nazionale) le possono fare a dei giovani. Ai vari Masi, Perugini, Bergamasco e Bortolami, al limite possono prospettare qualche probabile speranza di ritornare in nazionale.giangi2 ha scritto:Non è il primo a dire le Zebre hanno usato l'argomento nazionale come "leva" per fare accettare le loro proposte, è il primo e finora l'unico ad averlo scritto. Certo uno già affermato come lui nn dovrebbe correre rischi (se non per motivi di età), però mi sembra assodato che il ragionamento "vieni alle Zebre altrimenti rischi la nazionale" sia stato fatto con più d'uno (non so esattamente in quali termini, e questo può cambiare molto le cose). Con qualcuno poteva funzionare, con altri meno, e quindi qualcuno se ne è andato e con qualcun'altro (immagino) si sono un po' allargati i cordoni della borsa (terza opzione: per chi voleva andare a Treviso bastava non concedere il nulla osta FIR).
-
youngblood
Al momento attuale, se Bergamauro venisse convocato in Nazionale mi inc....zerei non poco...abbiamo un reparto completissimo, e lui è quello che sta performando di meno: lo metto persino sotto Vosawai, vedendo le sue ultime prestazioni
-
orme53
Beh, intanto l'ultima tourne se l'è fatta nonostante non abbia quasi mai giocato l'ultimo anno.youngblood ha scritto:Al momento attuale, se Bergamauro venisse convocato in Nazionale mi inc....zerei non poco...abbiamo un reparto completissimo, e lui è quello che sta performando di meno: lo metto persino sotto Vosawai, vedendo le sue ultime prestazioni