Prossime elezioni Presidenza FIR
Moderatore: Emy77
-
Flanker999
Re: Prossime elezioni Presidenza FIR
La FIR ha adottato il nuovo statuto preparato dal CONI, non poteva fare altrimenti , anzi, hanno già perso tutto il tempo possibile
la grossa novità del nuovo statuto è che ci sono i limiti per le deleghe ! , quindi il consiglio federale indirrà l'assemblea generale per le elezioni di presidente e consiglio con le nuone norme previste dallo statuto.
Lo statuto è scaricabile dal sito FIR
la grossa novità del nuovo statuto è che ci sono i limiti per le deleghe ! , quindi il consiglio federale indirrà l'assemblea generale per le elezioni di presidente e consiglio con le nuone norme previste dallo statuto.
-
lupomar
Qualcuno riesce a spiegarmi come funzionano le elelzioni?
Le società votano direttamente il Presidente? E i Consiglieri? E il Rappresentante dei Tecnici e dei GIocatori?
Le società votano direttamente il Presidente? E i Consiglieri? E il Rappresentante dei Tecnici e dei GIocatori?
-
Squilibrio
Chiedo a chi riesce a spiegarmelo, per i presidenti del comitato regionale esiste un limite di mandati? A quanto pare sembra di no. Chi possono partecipare poi all’assemblea elettiva? Tutti i giocatori o tecnici o sono i giocatori e tecnici provinciali che eleggono un loro delegato provinciale per andare all’assemblea elettiva? Io condivido il sogno che dopo oltre 30 anni di presidenza cambi qualcosa in Emilia Romagna, magari allargando il consiglio a qualcuno della Romagna…lupomar ha scritto:Qualcuno riesce a spiegarmi come funzionano le elelzioni?
-
orme53
Il limite alle deleghe c'è sempre stato, ma è sempre stato agilmente aggirato.ato ato ato atoFlanker999 ha scritto:La FIR ha adottato il nuovo statuto preparato dal CONI, non poteva fare altrimenti , anzi, hanno già perso tutto il tempo possibile
-
mauott
Sono tutte informazioni che dovrebbero essere contenuti negli statuti ... il problema è trovarli (a parte quello FIR)Squilibrio ha scritto:Chiedo a chi riesce a spiegarmelo, per i presidenti del comitato regionale esiste un limite di mandati? A quanto pare sembra di no. Chi possono partecipare poi all’assemblea elettiva? Tutti i giocatori o tecnici o sono i giocatori e tecnici provinciali che eleggono un loro delegato provinciale per andare all’assemblea elettiva? Io condivido il sogno che dopo oltre 30 anni di presidenza cambi qualcosa in Emilia Romagna, magari allargando il consiglio a qualcuno della Romagna…lupomar ha scritto:Qualcuno riesce a spiegarmi come funzionano le elelzioni?
-
Laporte
è diitto dei tesserati averne copia o comunque averne visione.mauott ha scritto:
Sono tutte informazioni che dovrebbero essere contenuti negli statuti ... il problema è trovarli (a parte quello FIR)
Di certo una federazione non è capace di darsi uno statuto...
-
Laporte
ALfredo Gavazzi = Dmitry Medvedevyoungblood ha scritto:Un pò di ordine. Le risposte alle domande di rugby 1823 dei vari candidati:
Alfredo Gavazzi
http://rugby1823.blogosfere.it/2012/07/ ... ovale.html
Gianni Amore
Amerino Zatta
Gianni Amore = Don Chisciotte o il PSI che faceva giunte e governi con chiunque ?
Amerino Zatta= il Cobolli Gigli del rugby
-
Leinsterugby
comunque io non mi fido troppo di Benetton e del suo staff, guardate lo schifo nel basket che stan combinando
-
sandrobandito
Verrebbe anche a me da dire così, anche se il basket non dovrebbe avere i problemi che ha nel rifondarsi con nuovi sponsor in un territorio "ricco" come il trevigiano... però voglio essere ottimista. Metti che i ragazzotti trevisani si mettano a giocare come seconde linee invece che a pallacanestro...Leinsterugby ha scritto:comunque io non mi fido troppo di Benetton e del suo staff, guardate lo schifo nel basket che stan combinando
Secondo me il disimpegno Benetton in basket e volley deve essere letto dal punto di vista dell'azienda. Significa che hanno esaurito mercati e obiettivi, non sono più sport con margini significativi di crescita. Il rugby invece è un mercato in espansione con obiettivi sportivi ancora tutti da esplorare, la crescita è potenzialmente garantita.
Poi mi dispiace per gli altri, però a me và bene così...
-
porcorosso
Mah ... Benetton ha detto con circa 1 annetto di anticipo che se ne andava. Tra l'altro tutta la parte delle giovanili del Basket è ancora patrocinata da mr B.Leinsterugby ha scritto:comunque io non mi fido troppo di Benetton e del suo staff, guardate lo schifo nel basket che stan combinando
Il pasticcio grosso del Basket a Treviso è che sparita la Benetton come seniores, la FIP non ha accettato la Treviso Basket come sostituto della Benetton Basket.
Che sia un peccato, OK.
Che i tifosi di basket abbiano un po' di rancore con i B. per l'interruzione della sponsorship OK
Che ci sia schifo prodotto dai B. ... boh forse son cieco ma non lo vedo
Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto
-
Laporte
Nel rugby sono più di bocca buona: accettano qualunque cosa al posto delle squadre fallite...porcorosso ha scritto: Il pasticcio grosso del Basket a Treviso è che sparita la Benetton come seniores, la FIP non ha accettato la Treviso Basket come sostituto della Benetton Basket.
-
sandrobandito
OT ONLaporte ha scritto:Nel rugby sono più di bocca buona: accettano qualunque cosa al posto delle squadre fallite...porcorosso ha scritto: Il pasticcio grosso del Basket a Treviso è che sparita la Benetton come seniores, la FIP non ha accettato la Treviso Basket come sostituto della Benetton Basket.
Le tue opinioni hanno sempre il tono del verdetto. Ma se il rugby ti fà così schifo, perchè non ti dai al ricamo?
OT OFF
-
birradamezzo
Anche in questo forum siamo si bocca buona e leggiamo i tuoi post siano essi argomentati siano essi solo risposte sparate solo per far 'ncazzareLaporte ha scritto:Nel rugby sono più di bocca buona: accettano qualunque cosa al posto delle squadre fallite...porcorosso ha scritto: Il pasticcio grosso del Basket a Treviso è che sparita la Benetton come seniores, la FIP non ha accettato la Treviso Basket come sostituto della Benetton Basket.
-
Leinsterugby
benetton doveva cedere i diritti alla nuova Treviso Basket così FIP non avrebbe avuto nulla da eccepireporcorosso ha scritto:Mah ... Benetton ha detto con circa 1 annetto di anticipo che se ne andava. Tra l'altro tutta la parte delle giovanili del Basket è ancora patrocinata da mr B.Leinsterugby ha scritto:comunque io non mi fido troppo di Benetton e del suo staff, guardate lo schifo nel basket che stan combinando
Il pasticcio grosso del Basket a Treviso è che sparita la Benetton come seniores, la FIP non ha accettato la Treviso Basket come sostituto della Benetton Basket.
Che sia un peccato, OK.
Che i tifosi di basket abbiano un po' di rancore con i B. per l'interruzione della sponsorship OK
Che ci sia schifo prodotto dai B. ... boh forse son cieco ma non lo vedo
Saluti PR-WSM
-
Turch
la famiglia Benetton ha annunciato pubblicamente a metà della stagione 2010/11 che dalla stagione 2012/13 non avrebbe più seguito la parte professionistica del Basket, mantenendo inalterato l'impegno nelle giovanili, ed era disponibile a cedere gratuitamente la squadra a chi si fosse presentato con un progetto serio. Se poi, con 18 mesi a disposizione, ci si è trovati a fare tutto all'ultimo minuto, non capisco proprio perchè la colpa sia dei Benetton.Leinsterugby ha scritto:comunque io non mi fido troppo di Benetton e del suo staff, guardate lo schifo nel basket che stan combinando
Detto questo, mi pare sia gente che non cerca tante scuse e che parla chiaro, se non avessero più voglia di spendere sul rugby farebbero la stessa cosa e non andrebbero in cerca di storielle.