Zebre Rugby 2012/2013 - La rosa

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
giangi2

Re: Zebre Rugby 2012/2013 - La rosa

Messaggio da giangi2 »

Tyson Keats potrebbe anche rimanere a Viadana.
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

giangi2 ha scritto:Tyson Keats potrebbe anche rimanere a Viadana.
Le voci lo danno per certo. A me sembra un po' un lusso, per l'Eccellenza, e poi non hanno Bronzini da lanciare? Credo che questa sarebbe l'occasione buona.
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

Non conta essere terza - quarta scelta, una percentuale di rischio c'è sempre. Keats veniva dal Super 15 e non è che abbia fatto sfracelli, per non parlare di De Waal.

PS: Per me le più grosse delusioni, comunque, ben al di là di Olivier, sono stati Mercier, Demas e Laharrague degli Aironi e quell'ala inglese del Benetton
LukeK27

Messaggio da LukeK27 »

mariemonti ha scritto:Non conta essere terza - quarta scelta, una percentuale di rischio c'è sempre. Keats veniva dal Super 15 e non è che abbia fatto sfracelli, per non parlare di De Waal.

PS: Per me le più grosse delusioni, comunque, ben al di là di Olivier, sono stati Mercier, Demas e Laharrague degli Aironi e quell'ala inglese del Benetton
Maddock! L'anno prima di arrivare a TV non era il metaman della Premiership inglese? A Treviso è stato un vero fantasma. Sia fisicamente che mentalmente, indimenticabile la porcata fatta nel finale di partita in Heineken in casa contro i Tigers con palla da lui persa per una scelta tattica assurda che ha portato alla meta decisiva di Tuilagi. Una delusione incredibile. Che fine ha fatto, tra l'altro?
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

gioca con i saracens e qualche meta quest'anno l'ha fatta. demas era il bellino con le treccine che non placcava per paura di sporcarsi?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

giuseppone64 ha scritto:gioca con i saracens e qualche meta quest'anno l'ha fatta. demas era il bellino con le treccine che non placcava per paura di sporcarsi?
Che cattivi che siete. Demas si sapeva che era un cavallo pazzo, un finalizzatore, una da lanciare ma che non avrebbe mai creato. Si è dimostrato però troppo carente a livello difensivo.
Laharrague invece non si può valutarlo, dato che si è rotto praticamente subito.
Maddock, invede io sostengo che l'anno sucessivo avrebbe fatto bene, ma i Saracens si sono fatti avanti e Treviso giustamente lo ha lasciato libero. Certo quella palla di liberazione a 3 min dalla fine, calciata in bocca a Tuilagi, grida ancora vendetta...
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Rugby-Tv ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:gioca con i saracens e qualche meta quest'anno l'ha fatta. demas era il bellino con le treccine che non placcava per paura di sporcarsi?
Che cattivi che siete. Demas si sapeva che era un cavallo pazzo, un finalizzatore, una da lanciare ma che non avrebbe mai creato. Si è dimostrato però troppo carente a livello difensivo.
Laharrague invece non si può valutarlo, dato che si è rotto praticamente subito.
Maddock, invede io sostengo che l'anno sucessivo avrebbe fatto bene, ma i Saracens si sono fatti avanti e Treviso giustamente lo ha lasciato libero. Certo quella palla di liberazione a 3 min dalla fine, calciata in bocca a Tuilagi, grida ancora vendetta...
Beh oltre a placcare non aveva nessuna idea di gioco, correva da sinistra a destra del campo e puntualmente veniva placcato e sbattuto in touche, i suoi compagni non sapevano mai cosa fare con palla in mano a lui
bonds

Messaggio da bonds »

Rugby-Tv ha scritto:
ti stai confondendo, laharrague ha giocato tutta la stagione...penso tu intendessi des fountain, rotto la prima in casa (cioè la seconda di CL)
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

mariemonti ha scritto:
giangi2 ha scritto:Tyson Keats potrebbe anche rimanere a Viadana.
Le voci lo danno per certo. A me sembra un po' un lusso, per l'Eccellenza, e poi non hanno Bronzini da lanciare? Credo che questa sarebbe l'occasione buona.
Mio personale parere Bronzini ottimo giocatore tra l'altro. Spero abbia possibilità di giocare tanto in Eccellenza.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

bonds ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto: Che cattivi che siete. Demas si sapeva che era un cavallo pazzo, un finalizzatore, una da lanciare ma che non avrebbe mai creato. Si è dimostrato però troppo carente a livello difensivo.
ti stai confondendo, laharrague ha giocato tutta la stagione...penso tu intendessi des fountain, rotto la prima in casa (cioè la seconda di CL)
Scusami hai ragione. laharrague è il francese. L'ho visto dal vivo contro Treviso e probabilmente quel giorno ha giocato la miglior partita con gli Aironi.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Rugby-Tv ha scritto: Scusami hai ragione. laharrague è il francese. L'ho visto dal vivo contro Treviso e probabilmente quel giorno ha giocato la miglior partita con gli Aironi.
Ha fatto anche una gran bella meta in una delle prime partite contro il Munster. Poi il buio...
D'altra parte se aveva giocato anche 12 partite in nazionale francese vuol dire che non ha ingannato solo gli italiani...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
bonds

Messaggio da bonds »

Garryowen ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto: Scusami hai ragione. laharrague è il francese. L'ho visto dal vivo contro Treviso e probabilmente quel giorno ha giocato la miglior partita con gli Aironi.
Ha fatto anche una gran bella meta in una delle prime partite contro il Munster. Poi il buio...
D'altra parte se aveva giocato anche 12 partite in nazionale francese vuol dire che non ha ingannato solo gli italiani...
E' stato il giocatore più criticato della prima stagione (meritatamente imho), però rimarrà negli annali per aver segnato la prima meta della franchigia e, soprattutto, il drop della vittoria in HC contro Biarritz.
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
fillypunky
Contatta:

Messaggio da fillypunky »

ragazzi non mi stupisco che le cose non fossero andate bene la prima stagione, i giocatori più esperti non hanno motivato e dato il buon esempio ai giovani!

Marco Bortolami ha preso un sacco di gialli (da capitano)
Laharrague (12 caps con la Francia) non pervenuto
Mercier (esperienza da vendere) al di sotto delle aspettative
Robertson (tanta esperienza) infortunato

paradossalmente hanno fatto meglio solo i giovani Toniolatti, De Marchi, e in seguito Furno, Favaro, Biagi e Venditti

spero che dalle Zebre escano almeno un paio di giovani nuovi pronti per la nazionale
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Si parla dell'arrivo di Chiesa che sarebbe il famoso "utility" mancante.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

E Gonzalo Padrò va al Viadana ... confermato ufficialmente!
Rispondi