Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
sandrobandito ha scritto:
Se non era per noi, voi mangiavate ancora con le mani...
"Nel 1003 la forchetta venne portata in Occidente...
Beh... gli indiani lo fanno tuttora....
Laporte, tu sei piemontese e vivi in Italia, Eurpoa, occidente...
OT ON
Scusa l'indelicatezza, ma l'hai trovata una che ti ha sposato o vivi ancora con i tuoi a 40anni suonati?
OT OFF
sandrobandito ha scritto:
Povere donne... dovevano proprio essere disperate...
Oltretutto costrette a mangiare senza forchetta...
...e a fare solo Statali anche per andare in vacanza!!!
Scusa Laporte, non ho saputo resistere, torno nell'oblio
Agli amici che compaiono dagli abissi di internet solo quando l'Italia le prende, gustando il momento con rara intensità: grazie.
Grazie.
Grazie perché mi avete fatto capire il senso di tutti quei video porno in cui i mariti si sollazzano vedendo la moglie soddisfatta da un estraneo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Ammazza che palle sti venditori. Forse qualcuno ha fatto degli acquisti e loro tornano alla carica ?
Comunque, riprendendo l'argomento presidenza, visti i probabili nuovi introiti derivanti da mondiali e 6 Nations, e viste le polemiche sulle candidature c'è da augurarsi che il futuro presidente non sia più una persona espressa dal movimento ma un esterno capace di "vendere" il prodotto Nazionale. I tre attuali candidati potrebbero fare al massimo la parte dei tecnici esperti e curare il movimento di base. Ognuno di loro, mi sembra, cura solo interessi di parte, saranno polemiche a non finire tra un rugby Veneto o Lombardo e il resto d'Italia. Possibile che questo sport non abbia un nome così prestigioso da mettere d'accordo tutti ? Sembra un covo di comari gelose.
Se andiamo avanti così non ci sarà più nienta da vendere. Forse sarebbe meglio guardare a chi è in grado di fare un progetto di rugby nazionale di medio lungo periodo. Una rifondazione rugbisyica partendo dal rugby di base, dalle società dalla formazione di allenatori, educatori e dirigenti...
CAMA53 ha scritto:Se andiamo avanti così non ci sarà più nienta da vendere. Forse sarebbe meglio guardare a chi è in grado di fare un progetto di rugby nazionale di medio lungo periodo. Una rifondazione rugbisyica partendo dal rugby di base, dalle società dalla formazione di allenatori, educatori e dirigenti...
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo. Plinio il Vecchio Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto. Blaise Pascal Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui. Umberto Eco
E' ovvio che si tratta di situazione che coinvolge il lavoro di persone, fatto anche con passione e dedizione, e non certo di stipendi milionari che possono anche fregarsene di 2/3 mesi di stipendio tanto sono benestanti....però:
- i mancati pagamenti degli Aironi sono tutti relativi a DOPO la revoca della licenza;
- gli Aironi2 avevano concordato un piano di rientro dilazionato di questi compensi, che però è stato cancellato dalla mancata assegnazione della nuova licenza;
- ci sono sponsor che hanno pagato con ritardo e altri che, con il ritiro della licenza non hanno pagato e non pagheranno (magari chi aveva contratti per anno solare e non per anno sportivo....;
- chi è che ha mandato questa lettera e a chi è indirizzata?
- per tutti i dettagli magari potete chiedere all'amministratore degli Aironi.
Non è bello parlare di persone che prendono magari 1000 euro al mese (chi ne prende 10.000 magari su 2/3 mensilità può farci una croce sopra senza troppo soffrire) e su quei soldi ci contava, però era evidente che togliendo la licenza, la FIR ha decretato la fine degli Aironi e anche per ragioni tecniche i pagamenti si poteva presumere si sarebbero fermati per andare verso la liquidazione. Così come è chiaro che il piano di rientro degli Aironi2 per i crediti nei confronti di Aironi, senza l'assegnazione della licenza, non poteva essere attuato.
Vuol dire che Melegari non aveva raccontato frottole quando aveva detto che avrebbe avuto bisogno di un pacco di euro per finire la stagione. La FIR non glieli ha dati e quindi, eccoci qua.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Vuol dire che Melegari non aveva raccontato frottole quando aveva detto che avrebbe avuto bisogno di un pacco di euro per finire la stagione. La FIR non glieli ha dati e quindi, eccoci qua.
Vuol dire che Melegari non aveva raccontato frottole quando aveva detto che avrebbe avuto bisogno di un pacco di euro per finire la stagione. La FIR non glieli ha dati e quindi, eccoci qua.
vul dire che abbandonato da MPS gli Aironi erano messi male e che coi soldi son bravi tutti... o quasi...
E la FIR ha fatto bene a non darglieli... a nn socializzare le perdite