grazie. pomeriggio andrò a controllare a che punto sono le vendite.JosephK. ha scritto:in automatico. Almeno così mi ha detto un mio amico che ha appena acquistato.mbertino ha scritto:si sa se c'è la possibilità di scegliere il posto e il settore o si viene sistemati automaticamente secondo i loro criteri "riempitivi"?
All Blacks e 6 nazioni: i prezzi sono saliti, giusto un po'
Moderatore: Emy77
-
mbertino
Re: All Blacks e 6 nazioni: i prezzi sono saliti, giusto un po'
Η ΤΑΝ Η ΕΠΙ ΤΑΣ
-
mbertino
contrariamente alle aspettative, biglietto acquistato con scelta del settore.
Η ΤΑΝ Η ΕΠΙ ΤΑΣ
-
JosephK.
Del settore ma non del posto che è assegnato in automatico, giusto?mbertino ha scritto:contrariamente alle aspettative, biglietto acquistato con scelta del settore.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
mbertino
onestamente non ho chiesto e non mi è stato chiesto, quindi forse fila e posto non si possono scegliere, ma non ne ho la certezza.
Η ΤΑΝ Η ΕΠΙ ΤΑΣ
-
acquascende
- Contatta:
Ho acquistato 4 abbonamenti qualche giorno fa (diciamo una ventina
), qualcuno ha idea dei tempi per la consegna? La famosa carta AzzurroXV o come si chiama arriverà insieme?
-
Gotrek
CI sono alcuni punti vendita che hanno la possibilità di farti scegliere il posto...sono veramente pochi e non capisco perchè non danno a tutti questa possibilità. Io ne ho trovato uno vicino a casa e vado sempre lì.
Comunque è abbasta ovvio che tentino il colpaccio alzando i prezzi, sopratutto per ITA vs ABs, sicuramente anche chi non è un seguace del rugby può decidere di andare allo stadio a vedere "i campioni del mondo che fanno la danza maori".
Poi, premesso che effettivamente non è che all'estero ti danno la tribuna VIP a 10€, credo che l'unica arma che abbiamo per fargli abbassare i prezzi sia boicattarli, ma non credo che tutti lo faranno.
Comunque è abbasta ovvio che tentino il colpaccio alzando i prezzi, sopratutto per ITA vs ABs, sicuramente anche chi non è un seguace del rugby può decidere di andare allo stadio a vedere "i campioni del mondo che fanno la danza maori".
Poi, premesso che effettivamente non è che all'estero ti danno la tribuna VIP a 10€, credo che l'unica arma che abbiamo per fargli abbassare i prezzi sia boicattarli, ma non credo che tutti lo faranno.
-
JosephK.
Ma poi l'hanno scorso mi hanno detto che tutti i punti Lottomatica dal gennaio sarebbero diventati anche punti Lis, cosa ovviamente non avvenuta.Gotrek ha scritto:CI sono alcuni punti vendita che hanno la possibilità di farti scegliere il posto...sono veramente pochi e non capisco perchè non danno a tutti questa possibilità. Io ne ho trovato uno vicino a casa e vado sempre lì.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
madflyhalf
Se non sbaglio, Wallabies - All Blacks all'ANZ Stadium di Sydney, per un adulto costa dagli 89 ai 119 koaladollari (101€) nella tribuna del lato corto.
Non è paragonabile il divario di prezzo, però teniamo a mente che non siamo come in Australia dove (almeno per i match contro la NZ) a qualunque prezzo buttino fuori i biglietti, lo stadio lo riempiono eccome!
Non è paragonabile il divario di prezzo, però teniamo a mente che non siamo come in Australia dove (almeno per i match contro la NZ) a qualunque prezzo buttino fuori i biglietti, lo stadio lo riempiono eccome!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
-
Gotrek
Io sono andato da Interclub a prendere i biglietti e ho potuto scegliere fila e posti...poi qualcuno mi spiegherà perchè per altri sport questa è la normale prassi e per il rugby no.
Per fare un corretto paragone con una realtà come l'australia dovremmo vedere anche quanto sono gli stipendi medi. La cosa che faceva notare qualcuno è che c'è gente che si lamenta perchè il biglietto è troppo caro, però poi và all'estero dove caso mai spende anche di più.
Sinceramente forse non arriveremo a rimpierlo, ma con una partita come ITA vs ABs non credo che mancheremo l'obbiettivo di molto...molti si lamentano, ma poi ci verranno, i neofiti o gli appasionati dell'ultimo minuto e/o i semplici curiosi verranno anche solo per vedere la kamate...qualche problema in più potremmo averlo su 3 partite del 6N a mio avviso.
Per fare un corretto paragone con una realtà come l'australia dovremmo vedere anche quanto sono gli stipendi medi. La cosa che faceva notare qualcuno è che c'è gente che si lamenta perchè il biglietto è troppo caro, però poi và all'estero dove caso mai spende anche di più.
Sinceramente forse non arriveremo a rimpierlo, ma con una partita come ITA vs ABs non credo che mancheremo l'obbiettivo di molto...molti si lamentano, ma poi ci verranno, i neofiti o gli appasionati dell'ultimo minuto e/o i semplici curiosi verranno anche solo per vedere la kamate...qualche problema in più potremmo averlo su 3 partite del 6N a mio avviso.
-
rugbypercaso
ed io ho fatto la tessera azzurro XV con le 3 in casa piu' gli all blacks !!