All Blacks e 6 nazioni: i prezzi sono saliti, giusto un po'

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

mbertino

Re: All Blacks e 6 nazioni: i prezzi sono saliti, giusto un po'

Messaggio da mbertino »

JosephK. ha scritto:
mbertino ha scritto:si sa se c'è la possibilità di scegliere il posto e il settore o si viene sistemati automaticamente secondo i loro criteri "riempitivi"?
in automatico. Almeno così mi ha detto un mio amico che ha appena acquistato.
grazie. pomeriggio andrò a controllare a che punto sono le vendite.
Η ΤΑΝ Η ΕΠΙ ΤΑΣ
mbertino

Messaggio da mbertino »

contrariamente alle aspettative, biglietto acquistato con scelta del settore.
Η ΤΑΝ Η ΕΠΙ ΤΑΣ
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

mbertino ha scritto:contrariamente alle aspettative, biglietto acquistato con scelta del settore.
Del settore ma non del posto che è assegnato in automatico, giusto?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
mbertino

Messaggio da mbertino »

onestamente non ho chiesto e non mi è stato chiesto, quindi forse fila e posto non si possono scegliere, ma non ne ho la certezza.
Η ΤΑΝ Η ΕΠΙ ΤΑΣ
acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

Ho acquistato 4 abbonamenti qualche giorno fa (diciamo una ventina :roll: :-] ), qualcuno ha idea dei tempi per la consegna? La famosa carta AzzurroXV o come si chiama arriverà insieme?
Gotrek

Messaggio da Gotrek »

CI sono alcuni punti vendita che hanno la possibilità di farti scegliere il posto...sono veramente pochi e non capisco perchè non danno a tutti questa possibilità. Io ne ho trovato uno vicino a casa e vado sempre lì.

Comunque è abbasta ovvio che tentino il colpaccio alzando i prezzi, sopratutto per ITA vs ABs, sicuramente anche chi non è un seguace del rugby può decidere di andare allo stadio a vedere "i campioni del mondo che fanno la danza maori".
Poi, premesso che effettivamente non è che all'estero ti danno la tribuna VIP a 10€, credo che l'unica arma che abbiamo per fargli abbassare i prezzi sia boicattarli, ma non credo che tutti lo faranno.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Gotrek ha scritto:CI sono alcuni punti vendita che hanno la possibilità di farti scegliere il posto...sono veramente pochi e non capisco perchè non danno a tutti questa possibilità. Io ne ho trovato uno vicino a casa e vado sempre lì.

Comunque è abbasta ovvio che tentino il colpaccio alzando i prezzi, sopratutto per ITA vs ABs, sicuramente anche chi non è un seguace del rugby può decidere di andare allo stadio a vedere "i campioni del mondo che fanno la danza maori".
Poi, premesso che effettivamente non è che all'estero ti danno la tribuna VIP a 10€, credo che l'unica arma che abbiamo per fargli abbassare i prezzi sia boicattarli, ma non credo che tutti lo faranno.
Ma poi l'hanno scorso mi hanno detto che tutti i punti Lottomatica dal gennaio sarebbero diventati anche punti Lis, cosa ovviamente non avvenuta.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Se non sbaglio, Wallabies - All Blacks all'ANZ Stadium di Sydney, per un adulto costa dagli 89 ai 119 koaladollari (101€) nella tribuna del lato corto.

Non è paragonabile il divario di prezzo, però teniamo a mente che non siamo come in Australia dove (almeno per i match contro la NZ) a qualunque prezzo buttino fuori i biglietti, lo stadio lo riempiono eccome!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
Gotrek

Messaggio da Gotrek »

Io sono andato da Interclub a prendere i biglietti e ho potuto scegliere fila e posti...poi qualcuno mi spiegherà perchè per altri sport questa è la normale prassi e per il rugby no.

Per fare un corretto paragone con una realtà come l'australia dovremmo vedere anche quanto sono gli stipendi medi. La cosa che faceva notare qualcuno è che c'è gente che si lamenta perchè il biglietto è troppo caro, però poi và all'estero dove caso mai spende anche di più.

Sinceramente forse non arriveremo a rimpierlo, ma con una partita come ITA vs ABs non credo che mancheremo l'obbiettivo di molto...molti si lamentano, ma poi ci verranno, i neofiti o gli appasionati dell'ultimo minuto e/o i semplici curiosi verranno anche solo per vedere la kamate...qualche problema in più potremmo averlo su 3 partite del 6N a mio avviso.
rugbypercaso

Messaggio da rugbypercaso »

ed io ho fatto la tessera azzurro XV con le 3 in casa piu' gli all blacks !!
Rispondi