Non posso dire nulla di cose legali perché non è il mio ramo...JosephK. ha scritto:C'è intervista a Melegari che parla del fatto che gli Aironi sono in liquidazione, che hanno perso i soldi delle previste sponsorizzaioni (non avendo più la Celtic) ecc. Ovviamente è la sua campana.Garryowen ha scritto:Ma nessuno ha letto la Gazzetta dello Sport di oggi?
42 giocatori ex-Aironi che hanno fatto causa alla società per avere le ultime tre mensilità? La FIR che punta alla fideiussione a suo tempo fatta dall'Arix?
Queste sono notizie!
Adesso, se i voti di Viadana andranno a Zatta e questi vincerà, forse i soldini dell'Arix saranno salvi... Ho detto una malignità?
http://gazzettadimantova.gelocal.it/spo ... -1.5599531
Però non ci si può appellare alla "riconoscenza" a fronte di una persona che il suo dovere l'ha fatto.
Ti riconosco tutta la riconoscenza che vuoi, però ho lavorato e mi devi pagare. Mi sembra ovvio.
Aspetto la conclusione della faccenda per capire se Melegari si è comportato correttamente o no. Lo giudicavo una persona corretta e trasparente, però se dice quelle cose, come il riferimento alle "parmigiane", la risposte è una sola: dovevi smettere dopo il primo anno. Saldavi tutti i debiti e passavi la palla alla FIR. Saresti uscito a testa alta. Adesso sei passato dalla parte del torto.
Fra l'altro visto che gli Aironi avevano una posizione iniziale simile al Benetton, ed avevano lo stesso interlocutore (FIR), sarebbe adesso curioso sapere anche in prospettiva elettorale la posizione del Benetton e soprattutto di Zatta sulla questione Aironi-FIR