COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Rugby-Tv

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Rugby-Tv »

bernadotte ha scritto:http://www.federugby.it/index.php?optio ... Itemid=811

Ero rimasto a questo articolo che diceva cose un po' diverse.
Spero di avere ragione sopratutto per chi non possiede una parabola puntata sui canali britannici come ho io.

Ciao
Si l'avevo letta anche io questa. Ma come dicevo, nell'articolo sul gazzettino era proprio esplicito che non trasmettevano le partite giocate all'estero. Il titolo diceva Sport italia meno della rai (o una cosa del genere).
Mi dispiace non poterti allegare l'articolo.

Comunque sarei ben contento se avessi ragione tu.
Brules

Messaggio da Brules »

Sperando che Bernardotte abbia ragione, il comunicato della FIR dice anche che SportItalia ha trasmesso il 6N U20..... :?: speriamo non si siano sbagliati anche con le partite interne-esterne....
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Brules ha scritto:Sperando che Bernardotte abbia ragione, il comunicato della FIR dice anche che SportItalia ha trasmesso il 6N U20..... :?: speriamo non si siano sbagliati anche con le partite interne-esterne....
Comunque venerdì 7 settembre c'è Munster - Treviso
Dovrebbe essere una partita appetibile, vedremo se la faranno vedere...
Anche se ci sono in contemporanea le Zerbe...
Pele1970

Messaggio da Pele1970 »

http://www.rabodirectpro12.com/italiano/14359.php

qui sul sito della RABODIRECT PRO 12 sembra che Sportitalia produrrà e trasmetterà le partite in casa (22 match) di Benetton e Zebre, e che riceverà il segnale per le partite giocate in terra d'Albione. Quindi dovremmo vederle tutte. Ho tradotto bene ? :D
Junior Rugby Bergamo 1950 : l'anno prossimo sarò Old, ma non adesso, non ora....
Brules

Messaggio da Brules »

Pele1970 ha scritto:http://www.rabodirectpro12.com/italiano/14359.php

qui sul sito della RABODIRECT PRO 12 sembra che Sportitalia produrrà e trasmetterà le partite in casa (22 match) di Benetton e Zebre, e che riceverà il segnale per le partite giocate in terra d'Albione. Quindi dovremmo vederle tutte. Ho tradotto bene ? :D
E lo stesso comunicato di questo: http://www.federugby.it/index.php?optio ... Itemid=811
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

Pele1970 ha scritto:http://www.rabodirectpro12.com/italiano/14359.php

c'è una pagina del sito
http://www.rabodirectpro12.com/matchcen ... edule.php
dove sono indicate chiaramente le partite teletrasmesse, l'orario (ora locale italica o inglese dato che domani le partite si svolgono entrambe alle 20:00 italiane e c'è scritto che in irlanda iniziano alle 19 ed in italia alle 20) e l'emittente che la trasmette.
Speiamo che nel tempo ci possano essere modifiche e che SI acquisisca le immagini delle partite giocate all'estero che per adesso non sono previste (magari in differita) ... per esempio però sabato 29 settembre la tv gallese S4C (che trasmetterà solitamente la partita il sabato sera) trasmette gli Osprey e quindi non è interessata a trasmettere gli scarlets che giocano a Treviso in quasi contemporanea ... e credo che fatti del genere si ripeteranno ...

:D :D :D ... forse le cose sarebbero andate in modo diverso se le squadre italiane avessero giocato il sabato (o meglio la domenica) il primo pomeriggio ma è noto che a quell'ora a Treviso c'è un caldo tropicale ed a Parma soffia la famosa bora :D :D :D
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

bobrock ha scritto:S4c ha cambiato frequenza un mese fa e da allora non sono più riuscito a vederlo. Non ho nemmeno tutti i dati per provare una sintonizzazione manuale. Qualcuno ha gli stessi problemi ?
basta che fai una scansione completa e la ritrovi ... è nella stessa frequenza di Sky news e del segnale con lo schermo diviso in 4 che trasmette Sky con notizie e previsioni metereologiche ... nella mia scansione si trova alla fine del secondo passaggio ... non mi chiedere perché ma va alla fine salta fuori.
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

A quanto scritto sul sito fir la partita degli aironi non verrà trasmessa neanche in casa, ecco spiegato il motivo per cui non la fanno vedere
bobrock

Messaggio da bobrock »

pierrebi ha scritto:
bobrock ha scritto:S4c ha cambiato frequenza un mese fa e da allora non sono più riuscito a vederlo. Non ho nemmeno tutti i dati per provare una sintonizzazione manuale. Qualcuno ha gli stessi problemi ?
basta che fai una scansione completa e la ritrovi ... è nella stessa frequenza di Sky news e del segnale con lo schermo diviso in 4 che trasmette Sky con notizie e previsioni metereologiche ... nella mia scansione si trova alla fine del secondo passaggio ... non mi chiedere perché ma va alla fine salta fuori.
Grazie della dritta, adesso ci provo, anche se io in queste cose non sono proprio un fulmine.
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

Squilibrio ha scritto:A quanto scritto sul sito fir la partita degli aironi non verrà trasmessa neanche in casa, ecco spiegato il motivo per cui non la fanno vedere
telemontecarlo quest'anno trasmetterà il cinque nazioni, tele+ ha acquisito i diritti della celtic league, e dahlia trasmetterà tutte le partite degli aironi, sia quelle in casa che quelle fuori casa ... tutte le tre televisoni assicurano un ottimo servizio grazie all'assunzione di cameraman zombies!

Vogliamo parlare di cose attuali e reali?

Il torneo si chiama Pro12 e le squadre italiane sono il Treviso e le Zebre!

TMC, il 5 Nazioni, la Celtic League, Dahlia Tv sono cose che NON ESISTONO PIU'!
alex74

Messaggio da alex74 »

TMC mi piaceva faceva piu' sport de la7 oggi :-]
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'
chr

Messaggio da chr »

mi permetto una domanda stupida: non ho tv, nè decoder e tantomeno parabole, sportitalia 2 si vede in streaming? stasera ho fatto qualche prova, ma non l'ho trovato...
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

alex74 ha scritto:allora vai su http://www.latvgratis.it/sport-tv/sportitalia-live/ cosi vedi direttamente :-]
chr, prova qui, ne parlavano una pagina fa...
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

pierrebi ha scritto:
Squilibrio ha scritto:A quanto scritto sul sito fir la partita degli aironi non verrà trasmessa neanche in casa, ecco spiegato il motivo per cui non la fanno vedere
telemontecarlo quest'anno trasmetterà il cinque nazioni, tele+ ha acquisito i diritti della celtic league, e dahlia trasmetterà tutte le partite degli aironi, sia quelle in casa che quelle fuori casa ... tutte le tre televisoni assicurano un ottimo servizio grazie all'assunzione di cameraman zombies!

nemmeno la lira ,ma quanto tempo per capirlo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

pierrebi ha scritto:

Permaloso il personaggio vero? Solo per aver confuso le zebre con gli aironi mi fai questa ramanzina... comunque la partita delle zebre non verrà trasmessa perchè nessuna tv della nazione della squadra di casa la trasmette, contento adesso? Fatti una camomilla va!
Rispondi