COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
pierrebi

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da pierrebi »

Squilibrio ha scritto: Permaloso il personaggio vero? Solo per aver confuso le zebre con gli aironi mi fai questa ramanzina... comunque la partita delle zebre non verrà trasmessa perchè nessuna tv della nazione della squadra di casa la trasmette, contento adesso? Fatti una camomilla va!
il mio era un messaggio scherzoso, con qualche velatura ironica. Sono estremamente dispiaciuto che tu ti sia offeso in tal modo non colgiendo l'accento ironico del mio messaggio. Grazie per l'invito a bere camomilla, in altri tempi un personaggio estremamente più importante di me che usava l'ironia per far evidenziare le contraddizioi dei suoi interlocutori venne invitato a bersi cicuta :D

Se ci sono errori nel mio messaggio mi scuso con l'accademia della criusca e con tutti i lettori, rispondete sul tema (ovvero la trasmissione della Pro12 su Sport Italia e sui canali satelliatri inglesi ed evitate di portare avanti discussioni inutili ... grazie di cuore) ... io comunque mi bevo una bella birretta alla vostra salute, la camoilla la lascio a CoccoBill!
chr

Messaggio da chr »

grazie greg. mi son lasciato spaventare dal numero di pagine della discussione!
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

pierrebi ha scritto:
Squilibrio ha scritto: Permaloso il personaggio vero? Solo per aver confuso le zebre con gli aironi mi fai questa ramanzina... comunque la partita delle zebre non verrà trasmessa perchè nessuna tv della nazione della squadra di casa la trasmette, contento adesso? Fatti una camomilla va!
il mio era un messaggio scherzoso, con qualche velatura ironica. Sono estremamente dispiaciuto che tu ti sia offeso in tal modo non colgiendo l'accento ironico del mio messaggio. Grazie per l'invito a bere camomilla, in altri tempi un personaggio estremamente più importante di me che usava l'ironia per far evidenziare le contraddizioi dei suoi interlocutori venne invitato a bersi cicuta :D

Se ci sono errori nel mio messaggio mi scuso con l'accademia della criusca e con tutti i lettori, rispondete sul tema (ovvero la trasmissione della Pro12 su Sport Italia e sui canali satelliatri inglesi ed evitate di portare avanti discussioni inutili ... grazie di cuore) ... io comunque mi bevo una bella birretta alla vostra salute, la camoilla la lascio a CoccoBill!
Beh per il tono scherzoso sai hanno inventato le cosiddette faccine, non so in quanti abbiano colto il tono scherzosodel tuo messaggio...
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

Squilibrio ha scritto: Beh per il tono scherzoso sai hanno inventato le cosiddette faccine, non so in quanti abbiano colto il tono scherzosodel tuo messaggio...
io spesso uso il più antico simbolo del punto esclamativo ... sono preoccupato se hai interpretato la mia frase

"tutte le tre televisoni assicurano un ottimo servizio grazie all'assunzione di cameraman zombie"

come seria! ops! :D

comunque le tv britanniche assicurano una partita a settimana, non stupisce che la partita contro le Zebre sia considerata la meno importante e quindi non preveda una diretta tv dato che non essendoci retrocessione si dubuita che la seconda squadra italiana possa in qulache modo influire sulla classifica finale delle squadre britanniche ... non è detto e quindi magari nella seconda parte del torneo ci saranno delle novità in proposito.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

sportitalia2 ore 20. a me sembra già un miracolo vederla in diretta senza ,speriamo, commenti tipo fuori uno , fuori due...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

giuseppone64 ha scritto:sportitalia2 ore 20. a me sembra già un miracolo vederla in diretta senza ,speriamo, commenti tipo fuori uno , fuori due...
I commentatori sono Costantino e Tommy Visentin
Comunque va in replica anche alle 2.
Pele1970

Messaggio da Pele1970 »

Secondo voi è visibile sul satellite piattaforma SKY o solo su sportitalia sul digitale terrestre ( che tra l'altro non ho trovato nella lista dei canali sintonizzati ) ? Grazie
Junior Rugby Bergamo 1950 : l'anno prossimo sarò Old, ma non adesso, non ora....
calep61

Messaggio da calep61 »

giuseppone64 ha scritto:.... fuori uno , fuori due...
a cosa ti riferisci ai siluri di un U-Boot tedesco. :lol: :lol: :lol: Comunque, mai dire mai ....... c'è sempre l'Eccellenza!!
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
giotroni

Messaggio da giotroni »

Pele1970 ha scritto:Secondo voi è visibile sul satellite piattaforma SKY o solo su sportitalia sul digitale terrestre ( che tra l'altro non ho trovato nella lista dei canali sintonizzati ) ? Grazie
Qualcuno sa se c'è uno streaming?
hardhu

Messaggio da hardhu »

giotroni ha scritto:
Pele1970 ha scritto:Secondo voi è visibile sul satellite piattaforma SKY o solo su sportitalia sul digitale terrestre ( che tra l'altro non ho trovato nella lista dei canali sintonizzati ) ? Grazie
Qualcuno sa se c'è uno streaming?
http://www.lshunter.tv/rugby-live-streaming-video.html
chr

Messaggio da chr »

mi pare di capire che uno streming di sportitalia 2 non ci sia...peccato.
giotroni

Messaggio da giotroni »

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

calep61 ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:.... fuori uno , fuori due...
a cosa ti riferisci ai siluri di un U-Boot tedesco. :lol: :lol: :lol: Comunque, mai dire mai ....... c'è sempre l'Eccellenza!!
il commentatore rai dello scorso anno nell'indicare l'avanzare del giocatore palla in mano. giuro diceva cosi.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
carry60atessa

Messaggio da carry60atessa »

Avevo amici a cena ed ho seguito il match senza audio, quindi chiedo agli altri tele-utenti: com'è stato il commento tecnico?
Qualcuno sa se saranno seguite anche le nostre trasferte?
Barrabas

Messaggio da Barrabas »

carry60atessa ha scritto:Avevo amici a cena ed ho seguito il match senza audio, quindi chiedo agli altri tele-utenti: com'è stato il commento tecnico?
Qualcuno sa se saranno seguite anche le nostre trasferte?
Preciso e puntuale con il giusto ritmo che nel finale è diventato molto coinvolgente.
Il commento tecnico non è invadente ma ti aiuta a capire la partita mentre la descrizione dell'azione è molto chiara.
Hanno fatto qualche errore tipo la confusione sull'espulsione di Evans ma poi sono riusciti a spiegare tutto per benino.
In definitiva parliamo di una telecronaca finalmente di buon livello.

E tutto gratis!!!! :D :D :D :D
Barrabás arrivò in famiglia per via mare, annotò la piccola Clara con la sua delicata calligrafia.
Rispondi