La Base, questa sconosciuta
Moderatore: Emy77
-
tonione
La Base, questa sconosciuta
bé, ho letto in un'altro topic, che la base non è corteggiata da Gavazzi. o lo è molto meno. rispetto a Zatta. che avrebbe, con senso peccatore, più bisogno della stessa. e che questo sito è espressione della base. di cui Gavazzi ha meno bisogno...
-
mariemonti
Re: La Base, questa sconosciuta
Lapsus gravissimo. Ti dimentichi di Amore, la vera espressione della base, come illustra bene qui:tonione ha scritto:bé, ho letto in un'altro topic, che la base non è corteggiata da Gavazzi. o lo è molto meno. rispetto a Zatta. che avrebbe, con senso peccatore, più bisogno della stessa. e che questo sito è espressione della base. di cui Gavazzi ha meno bisogno...
http://statigeneralirugbyitaliano.wordp ... lettorale/
D'altra parte, è l'Amore, la forza che dovrebbe muovere il mondo. Se fosse così, tutto andrebbe meglio e non ci sarebbero odio guerre e sopraffazione.
Lo diceva il Sommo Poeta, l'Amor che move il sole e l'altre stelle...
-
tonione
mi tocca rimarcarti che hai già beccato una meta tecnica a proposito del copi right sugli stati generali nel rugby. e mi rimetti il link di Amore. sta idea degli stati generali, pu(l)troppo per te, la conoscevamo da molto prima in questo luogo virtuale.
i lapsus, in questo caso, a me tonione riferibile, non esistono. ho valuto aprioristicamente mettere Gavaizzi affianco di Zatta. senza mettere Zatta/Amore. perchè quando parlerò di Amore lo farò senza accostarlo ad un(a) altra persona. esattamente come ho fatto per gli altri due. par condicio. e invece xe radicio!
i lapsus, in questo caso, a me tonione riferibile, non esistono. ho valuto aprioristicamente mettere Gavaizzi affianco di Zatta. senza mettere Zatta/Amore. perchè quando parlerò di Amore lo farò senza accostarlo ad un(a) altra persona. esattamente come ho fatto per gli altri due. par condicio. e invece xe radicio!
-
mariemonti
Nessuna meta tecnica, monsieur de Lapalisse: gli stati generali furono convocati da re Filippo IV di Francia nella cattedrale di Notre Dame di Parigi il 10 aprile del 1302.
Lo sanno anche i sassi e quindi anche Munari, che dei sassi ha tutte le dimensioni...
Lo sanno anche i sassi e quindi anche Munari, che dei sassi ha tutte le dimensioni...
-
tonione
lapalisse? un tuo parente? non proiettare. e non girare le frittate.
gli stati generali del rugby. In Italia.
gli stati generali del rugby.in Italia
gli stati generali del rugby. " "
è un(A) idea di Munari.
non girare le frittate con queste pinzellacchere.
gli stati generali del rugby. In Italia.
gli stati generali del rugby.in Italia
gli stati generali del rugby. " "
è un(A) idea di Munari.
non girare le frittate con queste pinzellacchere.
-
mariemonti
Troppo scontato...
L'idea primigenia di applicare al rugby questa saggia iniziativa credo risalga a un certo Marzio Zanato...
L'idea primigenia di applicare al rugby questa saggia iniziativa credo risalga a un certo Marzio Zanato...
-
tonione
non so. non lo so. potrebbe essere giusto interrogarsi sui chi sono coloro che volevano originariamente gli stati generali del rugby in Italia, però, però, però, chi ha evocato questo concetto ripetutamente in questi anni è stato munari. quindi le idee non dovrebbero essere usurpabili fino al punto di non riconoscere la capacità di portarle avanti nel tempo. chi porta avanti un concetto, ad esempio,in Francia già coperto dalla bandiera federale, dovrebbe essere l'autore primario della diffusione nella contemporaneità.
altriemonti domani mi sveglio e faccio mie tutte le cose che tu, mariemonti, hai sostenuto negli anni.
altriemonti domani mi sveglio e faccio mie tutte le cose che tu, mariemonti, hai sostenuto negli anni.
-
IlVermicida
Le Marche sono solo, o almeno al 95%, base, l'unica a sfuggire alla serie C è Pesaro che può vantare, nelle varie società che compongono il movimento rugby, la B maschile e la A femminile. Ebbene in questa poco importante regione, che comunque esprime se le mie informazioni sono veritiere quasi il 5% dei voti, i candidati si sono comunque presentati tutti e tre, facendo la loro riunione e illustrando i loro, più o meno particolareggiati, programmi. Questo dimostrerebbe che un occhio alla base lo buttano tutti e 3, poi se per reale convincimento o per mero opportunismo elettorale lo scopriremo a breve. Personalmente credo che chiunque vinca, quindi anche la continuità dondiana di Gavazzi, il rapporto con i club cambierà, così come cadrà qualche testa nobile, proprio perché entrambe le cose sono ormai improcrastinabili.