L'IRFL (ora FIRFL) è viva e vegeta, la vecchia pagina FB è saltata circa 1 anno e mezzo fa, questa - http://www.facebook.com/ItaliaRugbyFootballLeague - è quella che abbiamo ricreato e che è tutt'ora valida.Ilgorgo ha scritto:Sapete come funzionerà la nuova stagione italiana? Mi pare che siano sparite la pagina facebook e il sito dell'IRFL e questo potrebbe voler dire che c'è stata una ri-fusione delle due federazioni. Però gli eventi in calendario sul sito della FIRL (come lo state of origin NordEst contro NordOvest o il fatto che il campionato duri solo un mese) fanno sospettare che le squadre che parteciperanno all'attività FIRL siano le stesse dell'anno scorso, ovvero quelle del nord. E le altre?...
Il sito invece ha subito un danno al Database e stiamo tentando di recuperarlo nel minor tempo possibile, tempo che ovviamente ci manca .
Purtroppo sul versante reunion non ci sono passi avanti.
Se mi posso sganciare dal ruolo di moderatore per un attimo, la proposta della IRFL è la stessa dall'inizio della divisione: 1 voto per club > composizione del consiglio federale > Regole chiare decise assieme.
Questa proposta è ancora sul banco, ripetuta circa due mesetti fa l'ultima volta. A volte questa ipotesi ci è stata rifiutata, le ultime occasioni in cui abbiamo avanzato nuovamente proposta non c'è stato dato cenno da parte della Firl, solo un abbozzo completamente differente dalla RLEF.
Aspetteranno di avere più team di noi, non so cosa dirvi. Le separazioni sono frutto di malesseri e problemi, dove le cose vanno bene non ci si separa.
Saluti PR