Heineken Cup 2012 - 2013

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
pierrebi

Re: Heineken Cup 2012 - 2013

Messaggio da pierrebi »

carry60atessa ha scritto:Ma SKY ha rinunciato anche alla H. cup?
Sky trasmette a pagamento ... in Francia ed in Galles, oltre alle partite a pagamento, ci sono anche delle trasmissioni di partite e sintesi differite gratuite che penso coprano suffcicienti ore del week-end che ti passa la voglia di abbonarsi a Sky ...
Gump 88

Messaggio da Gump 88 »

carry60atessa ha scritto:Mi rispondo da solo: SKY italia cura le dirette delle partite domestiche e quindi avremo anche le trasferte...
Alla faccia dei gufi difensori del principio della "libera padella in libero stato!"
Per essere precisi ecco la programmazione di Sky per il primo turno di Heineken Cup:

Venerdì SS3 Ore 21: Ospreys - Benetton
Sabato SSExtra Ore 14 : Zebre - Connacht
Sabato SS2 Ore 19: Harlequins - Biarritz
Domenica SS3 Ore 16 : Tolosa - Leicester
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

:x solo 4 partite del turno di HC :x
Gump 88

Messaggio da Gump 88 »

pierrebi ha scritto::x solo 4 partite del turno di HC :x
Ma scusa non hai gli highlights e il commento in gaelico da goderti?che te frega di quello che offre Sky?
Gump 88

Messaggio da Gump 88 »

pierrebi ha scritto:
Sky trasmette a pagamento ... in Francia ed in Galles, oltre alle partite a pagamento, ci sono anche delle trasmissioni di partite e sintesi differite gratuite che penso coprano suffcicienti ore del week-end che ti passa la voglia di abbonarsi a Sky ...
Diciamo le cose come stanno realmente...in UK tutta ma propria tutta la Heineken Cup va su Sky Sport a pagamento come da noi e questo fino al 2018 con il contratto ancora fresco di firma...
In Francia France 2 trasmette 2 partite mentre il resto a pagamento su Canal Plus...e con l'arrivo degli arabi probabilmente dall'edizione 2014-2015 qualunque sia la formula queste 2 partite dalla tv di stato francese scompariranno come già avvenuto con la Champions di calcio di cui i francese vedranno in chiaro solo la finale
nino22

Messaggio da nino22 »

Gump 88 ha scritto:
carry60atessa ha scritto:Mi rispondo da solo: SKY italia cura le dirette delle partite domestiche e quindi avremo anche le trasferte...
Alla faccia dei gufi difensori del principio della "libera padella in libero stato!"
Per essere precisi ecco la programmazione di Sky per il primo turno di Heineken Cup:

Credo proprio che il mio decoder Sky Uk fumerà sto week end :D
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

Gump 88 ha scritto: Diciamo le cose come stanno realmente...
... appunto
Gump 88 ha scritto: ...in UK tutta ma propria tutta la Heineken Cup va su Sky Sport a pagamento come da noi e questo fino al 2018 con il contratto ancora fresco di firma...
Mi sembra di capire che Sky trasmette in diretta TUTTE LE PARTITE di su entrambe le isole Britanniche.
Comunque la sintesi serale della partita delle squadre gallesi che viene proposta da s4/c, la tv in lingua gaelica, mi sembra più che dignitosa ... alla fin fine anche se l'audio in inglese non c'è, PER ESSERE GRATIS, va più che bene.
Gump 88 ha scritto: In Francia France 2 trasmette 2 partite mentre il resto a pagamento su Canal Plus...
ovvero, a pagamento in Francia TI VEDI TUTTE LE PARTITE :lol:
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

Gump 88 ha scritto:
pierrebi ha scritto::x solo 4 partite del turno di HC :x
Ma scusa non hai gli highlights e il commento in gaelico da goderti?che te frega di quello che offre Sky?
mi frega sapere che AGRATISE vedo più o meno quello che gli Italici vedono pagando!
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Oh, ma ancora con questa tua battaglia contro SKY?
Abbiamo capito che tu non sei un abbonato Sky e non ti abbonerai mai, che riesci a guardarti tutte le partite che vuoi sui vari canali free, che loro sono più bravi e noi siamo dei cattivoni, che tu (forse) sei più furbo di noi poveri scemi che paghiamo per vedere SOLO quattro partite, ecc. :roll:
Posso dirtelo più chiaramente se vuoi: il concetto lo abbiamo capito, non serve che in ogni discussione in cui si parla di rugby in tv tu debba intervenire per scrivere sempre le stesse cose.

Che palle!!!!!
Gump 88

Messaggio da Gump 88 »

pierrebi ha scritto:

mi frega sapere che AGRATISE vedo più o meno quello che gli Italici vedono pagando!
In italiano?direi di no...in gaelico e in francese...scusa ma non è la stessa cosa...almeno per me...
Poi di come spendo i miei soldi è affare mio...e degli altri 5 milioni abbonati Sky...non sicuramente tuo...
Gump 88

Messaggio da Gump 88 »

pierrebi ha scritto: In Francia France 2 trasmette 2 partite mentre il resto a pagamento su Canal Plus...
ovvero, a pagamento in Francia TI VEDI TUTTE LE PARTITE :lol:[/quote]

Non proprio...
Venerdì Ulster - Castres
Sabato Racing Metro - Munster e Harlequins - Biarritz
Domenica Tolone - Montpellier

Quindi Canal Plus in Francia trasmette lo stesso numero di partite di Sky in diretta
tonione

Messaggio da tonione »

excusatio non petita accusatio manifesta. quindi mi pento, scusandomi, già quando 'sto scrivendo.

per me le Zebre hanno l'occasione di abbattere il Con, basta che lavorino come contro Glas. il Benetton invece le prende, per via di una rotazione, fisiologica, che permetterà di vedere alcune novità nel gioco ma, perdendo nel corpo della squadra di strutture automatiche, em, permetterà ai gallesi di vincere. spero che, almeno, gli resti qualche zampata nello stomaco, ai falchi. che la patiscano insomma. al contrario vedo bene il Benetton contro i galletti, in casa, prossima settimana. vedo prevedo e stravedo.
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

La prossima volta, cortesemente, di rivolgere i tuoi insulti ad altri utenti, di cui ho copiato i messaggi così almeno capiamo chi dice sempre le stesse cose ... se vai a vedere il mio messaggio iniziale non c'erano riferimenti a Sky ... informavo chi legge il forum di dove e come poter vedere la HC gratuitamente e legalmente ...

Bacioci ha scritto:Che palle!!!!!
Gump 88 ha scritto: Per essere precisi ecco la programmazione di Sky per il primo turno di Heineken Cup:

blinblin

Messaggio da blinblin »

Ilgorgo ha scritto:Secondo un articolo del giornale inglese Telegraph (http://www.telegraph.co.uk/sport/rugbyu ... ation.html) i club inglesi e francesi starebbero valutando una ristrutturazione delle coppe europee che prevederebbe la agognata inclusione di una fase di qualificazione riservata alle nazioni minori.

L'ipotetica struttura sarebbe così (copio dal forum Fira)

Heineken Cup (20 squadre): 6 di Premiership, 6 di Top 14, 6 di Celtic + 1 fornita dalla nazione che esprime il club vincitore della Heineken e 1 fornita dalla nazione del club vincitore della Amlin.
Hipotesi confermata l'ultima riunione risolutiva il 30 ottobre dopo il nulla di fatto di quella del 6 ottobre, resistenza della scozia e dell'italia, i 2 paesi che perderanno sicuramente i loro rapresentanti nella Hcup (6 primi classificati della celtic league), altro nodo spinoso la divisione dei proventi, Fran, e ing vogliono 33% ciascuno e il restanti agli altri invece della repartizione attuale 25% (Fra,Ing) e 12,5% a Irl, Sco, Gal, Ita
Sembra che sia l'ultima riunione o salta tutto cioè la Hcup.... possono correre questo rischio? mi sembra di non e addio Zebre in Hcup, sportivamente è anche giusto, non solo fara della pura presenza, e falsera anche la classifica finale, i primi 2 secondi classificati, (10 punti assicurati per le squadre avversarie delle Zebre)
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

[quote="pierrebi"]La prossima volta, ...[quote]

No, caro, mi riferivo a te, per cui non girarla ad altri la frittata.
Se mettessi solo le info di dove si possono vedere free le partite è un discorso, ma siccome le condisci sempre con i tuoi commentini ironici (vedi il "come Sky Italia trasmette SOLO 4 partite?!?!?!?!"), allora aspettati anche che ci sia qualcuno come me che te lo fa notare e che dice che una volta va bene, ma mille potrebbe anche stufare.
Limitati a mettere le informazioni (peraltro corrette e utili, scritto senza alcuna ironia) e vedrai che nessun ti scriverà "che palle!!!".
Rispondi