Come ho scritto prima, siamo nelle stesse condizioni. Con lo stesso stato d'animo.Hap ha scritto:Ma poi sconfitto di cosa? Ma è così difficile pensare che una persona a volte possa scrivere senza pregiudizi o campanilismo? Io vivo in provincia di Monza, non faccio parte di nessuna società, sai a me cosa mi frega di chi viene eletto a presidente?
Tutte le informazioni che ho avuto per farmi un'idea le ho ottenute qui sul forum e sinceramente ho piantato di leggere il thread relativo alle elezioni dopo due pagine circa.
Mi sono dedicato a cercare di far diventare vegetariane le mie piante carnivore, lo trovavo più interessante e costruttivo (tranne per gli interventi di alcuni utenti, tra cui guardacaso tu mariemonti, che leggo sempre volentieri).
Detto ciò volevo solo sottolineare quello che per me è semplicemente un atto dovuto e che non è indice delle capacità del presidente in carica. Chiunque esso sia.
E' chiaro che non mi riferivo a te, d'altra parte non posso ogni volta trascrivere tutti i nick di quelli a cui si riferisce il mio post. Chi lo legge dovrebbe capire.
Per quanto mi riguarda, opinione personalissima, Gavazzi avrà vinto quando la nazionale vincerà regolarmente 3 partite al 6N, passerà il primo turno ai mondiali, il Treviso andrà ai play off (e naturalmente alle italiane verrà confermata la licenza), la U20 sarà stabilmente nel primo gruppo ai mondiali e le squadre dell'Eccellenza non prenderanno tranvate in Challenge Cup-