oldprussians ha scritto:...... E in qualche maniera includere Garcia...Fermi tutti!
E vero ha avuto delle pessime partite, ma penso quello era più perché forse non si sentiva bene alla Benetton.... Guardate bene le partite delle Zebre e si vede che la maggiore parte dei line breaks gli ha fatto lui...
Penso che si trova molto meglio con Pratichetti, dove si e rifatto i centri del Calvisono
Hai ragione. Intendo dire che hai ragione per quanto riguarda Garcia, anche se non darei troppa importanza al fatto di avere Pratichetti a fianco. Forse è merito solo del trasferimento dal Benetton che gli ha dato la sveglia, e magari la mano di Gajan.
Basta guardare le ultime partite e pensare che non sia Gonzalo Garcia, ma che si chiami Mario Rossi. E' vero che la maggior parte dei break li ha fatti lui, e non solo, ha anche la grande dote di saper liberare la palla sul placcaggio, cosa che sarà preziosissima quando i compagni di squadra impareranno cosa vuol dire "riciclo" oppure "off load".
Sui placcaggi si girava e non c'era nessuno, solo che lui, contrariamente a quanto ha fatto Tebaldi in un'altra occasione, almeno non butta via il pallone.
Se c'è una cosa che va riconosciuta a oldprussian è che vede le cose ed i giocatori con un distacco che nel forum è merce rara.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria