Calumet della Guerra

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
mariemonti

Re: Calumet della Guerra

Messaggio da mariemonti »

Per la serie: "fasciarsi la testa prima di cadere"... :roll:
Laporte

Messaggio da Laporte »

GiorgioXT ha scritto:
mariemonti ha scritto: Fatti, appunto.

...e non pugnette
Allora stando ai fatti le squadre Friulane si ritirano dai campionati in cui stanno giocando, visto che a parte l'Udine in A1 le altre sono tutte nelle competizioni organizzate dal CIV come stabilito nelle circolari informative e regolamenti?
Meglio avvertirli....
Non credo che si acosì automatico. D'altronde ricordiamo che Lombardai e piemonte sono due comitati con alcuni tornei (i più importanti) comuni...
Laporte

Messaggio da Laporte »

La cosa più strana che ad essere scandalizzati non sono i friulani, ma i veneti...
Flanker999

Messaggio da Flanker999 »

Laporte ha scritto:
GiorgioXT ha scritto: Allora stando ai fatti le squadre Friulane si ritirano dai campionati in cui stanno giocando, visto che a parte l'Udine in A1 le altre sono tutte nelle competizioni organizzate dal CIV come stabilito nelle circolari informative e regolamenti?
Meglio avvertirli....
Non credo che si acosì automatico. D'altronde ricordiamo che Lombardai e piemonte sono due comitati con alcuni tornei (i più importanti) comuni...
Anche fra Lazio e Campania e fra Toscana-Umbria-Emilia , ma sono cose previste e scritte nelle circolari che sono in vigore almeno fino al prossimo agosto.
Quindi, che senso ha annunciarlo adesso come decisione già presa se non quello di dare un segnale politico alla regione che ha dato più voti al nemico? visto che fino a metà del prossimo anno non si può fare nulla (se non far ritirare le squadre dai campionati) non era meglio proporre la cosa , parlare dei dettagli con gli interessati e fare tutto a Marzo prossimo?
Insomma, continuità nello stile già visto , quello "Io sò io e voi nun siete un c4$$o" ... d'altra parte c'entra Ascione , e questo mi preoccupa assai.
mariemonti

Siete avvelenati dalla politica nazionale, parlate di "nemico", di "opposizione", vendette, decisioni prese per spirito di rivalsa e non con l'intento di migliorare le cose... mi sa che dovreste disintossicarvi un po'
Laporte

Messaggio da Laporte »

Flanker999 ha scritto: Anche fra Lazio e Campania e fra Toscana-Umbria-Emilia , ma sono cose previste e scritte nelle circolari che sono in vigore almeno fino al prossimo agosto.
Quindi, che senso ha annunciarlo adesso come decisione già presa se non quello di dare un segnale politico alla regione che ha dato più voti al nemico? visto che fino a metà del prossimo anno non si può fare nulla (se non far ritirare le squadre dai campionati) non era meglio proporre la cosa , parlare dei dettagli con gli interessati e fare tutto a Marzo prossimo?
Insomma, continuità nello stile già visto , quello "Io sò io e voi nun siete un c4$$o" ... d'altra parte c'entra Ascione , e questo mi preoccupa assai.
Non mi risulta che la divisione avverrà giù sui campionati in corso... ma magari io sono un anima candida...oppoure non sono così intossicato di veneni, da trasudarlo da tutti i pori...
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

OT ON
...e se Mari-e-Lapo fossero la stessa persona? Senza offesa, però il dubbio mi si insinua... :-]
OT OFF
Flanker999

Messaggio da Flanker999 »

sandrobandito ha scritto:OT ON
...e se Mari-e-Lapo fossero la stessa persona? Senza offesa, però il dubbio mi si insinua... :-]
OT OFF
Di sicuro sono accomunati dal fatto di non rispondere mai nel merito , ma di cambiare sempre discorso... nel caso di Laporte c'entra sempre la Benetton, nel caso di Mari sono sempre gli altri cattivi ed astiosi che remano contro...
mariemonti

OT OFF
Se fossimo la stessa persona la realtà di questo forum sarebbe ancora più triste.
Non sarebbero più in due a cercare di guardare ai fatti senza pregiudizi di sorta, ma sarebbe una persona sola con due nick. Il forum starebbe messo anche peggio...
Laporte

Messaggio da Laporte »

OT OFF
ti assicuro di no... sulla celtic la pensiamno in modo diametralmente opposto...
mariemonti

Flanker999 ha scritto:
OT OFF
Di sicuro sono accomunati dal fatto di non rispondere mai nel merito...
Dimmi in questo caso come si fa a rispondere sulla questione.
Qualcuno interpreta una decisione federale come "un segnale politico alla regione che ha dato più voti al nemico", come si può rispondere, quando su altre questioni Gavazzi ha annunciato decisioni più "zattiane" di quelle che avrebbe preso lo stesso Zatta?
Chi sarebbe il nemico di chi?
birradamezzo

Messaggio da birradamezzo »

OT OFF
No, Laporte é Laporte e basta.
(gia` uno é tanto) :wink:
Laporte

Messaggio da Laporte »

Interessante notare che dopo la comparsata "tutti insieme amichevolmente" dei magnifici 4 amiconi (Gavazzi, Cobolli-Zatta, Briatore-PUPPA, e Papaluciano) in tribuna di Heineken , anche qui sul forum (oltre che su certi blog) sia spariuta la polemica al radicchio contro la FIR....
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Laporte ha scritto:Interessante notare che dopo la comparsata "tutti insieme amichevolmente" dei magnifici 4 amiconi (Gavazzi, Cobolli-Zatta, Briatore-PUPPA, e Papaluciano) in tribuna di Heineken , anche qui sul forum (oltre che su certi blog) sia spariuta la polemica al radicchio contro la FIR....
Sarà l'effetto dell'antibiotico. :-]
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Laporte ha scritto:Interessante notare che dopo la comparsata "tutti insieme amichevolmente" dei magnifici 4 amiconi (Gavazzi, Cobolli-Zatta, Briatore-PUPPA, e Papaluciano) in tribuna di Heineken , anche qui sul forum (oltre che su certi blog) sia spariuta la polemica al radicchio contro la FIR....
"Contrordine, compagni!" (di squadra)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Rispondi