I test match di Novembre

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
mauott

Re: I test match di Novembre

Messaggio da mauott »

youngblood ha scritto:Perdonate l'ignoranza...su quale televisione si vedrà la partita??
se per televisione intendi il canale televisivo la partita va in diretta su La7
Brules

Messaggio da Brules »

mauott ha scritto:
Brules ha scritto:Qualche indigeno ha qualche suggerimento su come arrivare al Rigamonti in macchina? Parcheggi? Consigli?
Il Rigamonti è praticamente in città, parcheggi pochi e devastati dai cantieri del metrobus ... il consiglio è quello di parcheggiare al parcheggio vicino agli spedali civili (quello su viale europa non quelli prima) e di andare a piedi (saranno 7-800 m)

--> da brescia mobilità : Il parcheggio Ospedale Nord è ubicato nella piazza S. Padre Pio da Pietrelcina n.1, sulla via di accesso al Pronto Soccorso e all'ingresso nord dell'Ospedale Civile.
Capienza: 1.260 posti Orari apertura: tutti i giorni 24h su 24h

Tariffe autovetture:
•da una a tre ore o frazione € 1,70 - Residenti € 0,85
•quarta ora o frazione € 1,40 - Residenti € 0,70
•quinta e sesta ora o frazione € 1,30 - Residenti € 0,65
•oltre la sesta ora e fino a una giornata € 9,10 - Residenti € 4,55
Grazie mille!
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Laporte ha scritto: Personalemte credo che Lo Cicero però sia ormai il passato. Certo che a prima linea, cominciamo ad essere messi male.
Vero. Mentre a destra tutto sommato siamo coperti sia nell'immediato che per il futuro (Castro, Cittadini, Staibano, Romano, Chistolini) a sinistra siamo tanto corti, oltre a Rizzo, De Marchi del benetton è in grosse difficoltà in celtic. Mentre sul fronte Zebre l'altro De Marchi e Fazzari non sembrano ancora pronti per la nazionale (anche se chi ha visto tutte le partite delle zebre potrebbe smentirmi) visto che spesso vengono preferiti loro Aguero e Perugini
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

a me ,in chiave futura non dispiace fabio gentili delle fiamme oro.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
settimese

Messaggio da settimese »

ma minto e' quello alto 192 cm x 92 kg? perche' se e' questo mi riesce difficile pensarlo come un seconda linea potente
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

settimese ha scritto:ma minto e' quello alto 192 cm x 92 kg? perche' se e' questo mi riesce difficile pensarlo come un seconda linea potente
No è quello alto 2.10 cm x 125 Kg.
Davvero potente
speartakle

Messaggio da speartakle »

Rugby-Tv ha scritto:
settimese ha scritto:ma minto e' quello alto 192 cm x 92 kg? perche' se e' questo mi riesce difficile pensarlo come un seconda linea potente
No è quello alto 2.10 cm x 125 Kg.
Davvero potente

hahahahaha ma non era 180 cm x 75 Kg???
a volte leggendo nn capisco se ci credi o sei un burlone...
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Canale out (fonte federugby.it) :

Brescia – Gonzalo Canale, centro della Nazionale Italiana Rugby, è stato sottoposto oggi a Brescia ad esami strumentali a seguito di un infortunio all’adduttore destro riportato in allenamento.

Gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari ma edema intrafasciale dell’adduttore della coscia destra, con una prognosi per il recupero funzionale stimabile in ventuno giorni.

L’atleta non sarà pertanto disponibile per nessuno dei Cariparma Test Match 2012 ma rimarrà aggregato sino a domenica con la Squadra Nazionale per iniziare le terapie del caso e farà successivamente rientro al club di apparteneza (La Rochelle).

Il nome dell’atleta che sostituirà Gonzalo Canale nella rosa dei trenta Azzurri convocati per i Cariparma Test Match 2012 con Nuova Zelanda ed Australia, e che si aggregherà alla Nazionale domenica 11 novembre a Roma, verrà ufficializzato successivamente.
settimese

Messaggio da settimese »

dati presi da wikipedia. forse sono loro i burloni
Nome Francesco Minto
Nato 20 maggio 1987
Paese bandiera Italia
Dati tecnico-agonistici
Ruolo Terza linea flanker
Dati fisici altezza 192 cm; peso 90 kg
paga1

Messaggio da paga1 »

Non e' grosso ma nei punti d'incvontro e' un gigante.
speartakle

Messaggio da speartakle »

settimese ha scritto:dati presi da wikipedia. forse sono loro i burloni
Nome Francesco Minto
Nato 20 maggio 1987
Paese bandiera Italia
Dati tecnico-agonistici
Ruolo Terza linea flanker
Dati fisici altezza 192 cm; peso 90 kg
se ti fidi di wikipedia... cmq si nn è una seconda pesante infatti è una terza riadattata (dal sito benetton 102kg ma per me anche un paio in più), ma secondo me a Leinster c'è ancora quaccuno che se lo sogna di notte...http://www.flickr.com/photos/superale76 ... /lightbox/http://www.onrugby.it/wp-content/upload ... NO5244.jpg
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

La mia formazione vs Tonga: Masi, Venditti, Benvenuti, Sgarbi, McLean, Orquera, Botes, Parisse, Zanni, Favaro, Van Zyl, Geldenhuys, Castro, Giazzon, Lo Cicero.

..e mo' vi spiego..

contro Tonga (e le isolane in genere) giocare troppo al piede non depone a nostro favore, quindi mi gioco un estremo molto propenso a risalire il campo alla mano (Masi), un'ala fisica e veloce (Venditti) e un estremo buono al piede come McLean, più esperto di un Iannone all'ala. Mediana propensa a velocizzare il gioco (magari con Semenzato in panca) e comunque dotata discretamente al piede. Terze linee con un Barbieri pronto dalla panca, seconde sudafricane e ben assortite (Van Zyl per le chiamate, Geldenhuys ottimo ball carrier), piloni "delle feste" per affrontare Tonga'huia e Taumalolo con Giazzon in mezzo e Ghiraldini pronto per gli All Blacks..

I feedback sono graditi.. :-]
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

loverthetop_86 ha scritto:La mia formazione vs Tonga: Masi, Venditti, Benvenuti, Sgarbi, McLean, Orquera, Botes, Parisse, Zanni, Favaro, Van Zyl, Geldenhuys, Castro, Giazzon, Lo Cicero.

..e mo' vi spiego..

contro Tonga (e le isolane in genere) giocare troppo al piede non depone a nostro favore, quindi mi gioco un estremo molto propenso a risalire il campo alla mano (Masi), un'ala fisica e veloce (Venditti) e un estremo buono al piede come McLean, più esperto di un Iannone all'ala. Mediana propensa a velocizzare il gioco (magari con Semenzato in panca) e comunque dotata discretamente al piede. Terze linee con un Barbieri pronto dalla panca, seconde sudafricane e ben assortite (Van Zyl per le chiamate, Geldenhuys ottimo ball carrier), piloni "delle feste" per affrontare Tonga'huia e Taumalolo con Giazzon in mezzo e Ghiraldini pronto per gli All Blacks..

I feedback sono graditi.. :-]

Concordo al 100%. Solo Zanni 6 e Favaro 7 e forse partirei con Semenzato.
Ma Favaro non era rotto o comunque non convocato?!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

madflyhalf ha scritto:

Concordo al 100%. Solo Zanni 6 e Favaro 7 e forse partirei con Semenzato.
Ma Favaro non era rotto o comunque non convocato?!
A me risulta nei 30 e comunque sono d'accordo, Zanni 6 e Favaro 7..almeno così abbiamo una squadra equilibrata e poco propensa a regalare palla..sperando che uno tra Orquera e Botes abbia il piede caldo..
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
LukeK27

Messaggio da LukeK27 »

Favaro è convocato. Al massimo è Van Zyl che non è stato convocato... per quello in seconda nella mia formazione ho messo Geldenhuys/Minto.
Rispondi