UCCIO ha scritto:Ma son proprio così corti da aver dovuto togliere dalla formalina CJ Van Der Linde?
Lui e Brits credo siano più parte di una strategia del tipo "conosci il tuo nemico".
Ancora Taute 13 per far giocare l'Orribile, ma perchè non lo mette estremo una volta nella vita? Comunque, considerati gli infortuni, è una bella squadra. Peccato per l'orario indegno, mi sarebbe piaciuto vedere Lambie 10 finalmente.
L'Irlanda:
15 Simon Zebo, 14 Tommy Bowe, 13 Keith Earls, 12 Gordon D'Arcy, 11 Andrew Trimble, 10 Jonathan Sexton, 9 Conor Murray, 8 Jamie Heaslip, 7 Chris Henry, 6 Peter O'Mahony, 5 Mike McCarthy, 4 Donnacha Ryan, 3 Mike Ross, 2 Richardt Strauss, 1 Cian Healy.
Replacements: 16 Sean Cronin, 17 Dave Kilcoyne, 18 Michael Bent, 19 Donncha O'Callaghan, 20 Iain Henderson, 21 Eoin Reddan, 22 Ronan O'Gara, 23 Fergus McFadden.
Richardt Strauss diretto avversario di suo cugino, pazzesco.
18 Michael Bent
No dai ma l'hanno convocato? Questa rasenta l'incredibile. Era il quinto pilone in ordine di scelta negli Hurricanes, una delle peggiori mischie dell'intero emisfero sud. Dietro a un normale come May, uno scarsissimo come Moran e due diciannovenni. Mai stato titolare in Super XV, neanche in panchina nella seconda parte della stagione. Ha finito l'ITM da due settimane, va a Leinster dove immagino non abbia ancora giocato, lo naturalizzano ed è già in nazionale?
Ho perso ogni rispetto per l'Irlanda.
Not all those who wander are lost...