TM Italia - Tonga
Moderatore: Emy77
- rugbista5
- Contatta:
Re: TM Italia - Tonga
Ciao a tutti, domani sarò della partita!! purtroppo per vari inconvenienti , ho a disposizione un buon numero di biglietti parterre basso, che vendo a 20 euro!! se qualcuno è interessato mi scriva a Coggy@libero.it oppure mi chiami al 3331663452.
Ciao a tutti Fabio
Ciao a tutti Fabio
Sempre e solo RUGBY!!!!! Visitate www.volverarugby.it
-
Mr Ian
PlanetRugby ci da vincenti di 15...ottimisti loro o sfiduciati noi?
-
mariemonti
Veramente la loro apertura gioca nella nostra serie A?
- giuseppone64
tutti gli scommettitori ci danno vincenti , d'altronde loro sono una brutta copia di quelli che hanno battuto la francia visto che la federazione non aveva i soldi per riunirli . curioso che il loro sponsor è una azienda di brescia.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
LukeK27
Sul sito dell'ANSA leggo che ci sarà il tutto esaurito e che la questura consiglia di arrivare allo stadio 2 ore prima dell'incontro.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 68395.html
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 68395.html
-
VANZANDT
tendo ad avere una certa fiducia in Brunel mentre ne ho molta meno nei bui figuri che gli girano attorno. non so fino a che punto sia libero nelle scelte e nell'impostare un certo lavoro anche in ambito federale detto questo finchè non convocherà Garcia avrà la mia fiducia
...dal mio punto di vista positivo anche che abbia lasciato a casa il buon Vanzilio.... dato che i trequarti sono praticamente la Benetton sono curioso di vedere se sotto la guida franzosa fanno vedere quel gioco almeno un pò "evoluto" che a treviso non si vede (e che a mio avviso è la più grande pecca della gestione smith).... altra cosa, non per mettere le mani avanti
, sarebbe giusto sottolineare ora prima del match a quanti dei suoi migliori giocatori Tonga deve rinunciare lascio ad altri più ferrati di me fare l'elenco
ps anche se dovessimo affidarci a Mandrake come coach se siamo costretti a schierare la coppia burton-botes non si può pretendere molto a livello internazionale..... speriamo nei nuovi programmi di Ascione
(a proposito cosa aspettano a farlo fuori')
ps anche se dovessimo affidarci a Mandrake come coach se siamo costretti a schierare la coppia burton-botes non si può pretendere molto a livello internazionale..... speriamo nei nuovi programmi di Ascione
-
maxpax
- Contatta:
vista la scarsisima disponibilità di posti auto - consiglio dall'autostrada uscire al casello Brescia ovest dirigersi verso l’Ortomercato
è previsto un parcheggio scambiatore: da qui partiranno ogni venti minuti delle navette che li collegheranno allo stadio anche al termine della partita
altro parcheggio disponibile e collegato con bus è quello del piazzale Iveco (via Volturno)
Per chi si dirigesse direttamente allo stadio vi consiglio di parcheggiare nelle strade limitrofi (quartiere Casazza)
è previsto un parcheggio scambiatore: da qui partiranno ogni venti minuti delle navette che li collegheranno allo stadio anche al termine della partita
altro parcheggio disponibile e collegato con bus è quello del piazzale Iveco (via Volturno)
Per chi si dirigesse direttamente allo stadio vi consiglio di parcheggiare nelle strade limitrofi (quartiere Casazza)
-
TommyHowlett
Semplicemente la realtà, almeno sulla carta. Gli isolani storicamente diventano mostruosi solo in occasione della Coppa del Mondo, che preparano con dovizia; Samoa, Fiji, Tonga nelle varie edizioni hanno preso diversi scalpi di squadre di prima fascia (es. la Francia) ma negli anni intermedi fanno sempre molta fatica ad allestire squadre competitive, soprattutto perché hanno giocatori sparsi in tutto il mondo e non si radunano mai se non qualche giorno prima dei TM. Se vogliamo, mettiamoci pure l'aspetto climatico dell'Europa novembrina, decisamente non da Sud Pacifico, e pure il fatto che loro giocano in trasferta e si capisce il perché di certi pronostici (e risultati).Mr Ian ha scritto:PlanetRugby ci da vincenti di 15...ottimisti loro o sfiduciati noi?
Si potrebbe aggiungere che di fronte hanno una squadra composta di soli giocatori professionisti, impegnati nei tre maggiori tornei d'Europa, con una gestione tecnica super-esperta e con mezzi economici che potrebbero risollevare il PIL di Tonga, ma potrei dare l'impressione di non parlare dell'Italia...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
- Piacio
qualcuno ha il link per la partita in streaming?
- giuseppone64
su la7 stanno facendo vedere le mete degli azzurri , certo che mauro non aveva solo i capelli più lunghi...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Campo11
Sempre la7, gavazzi intervistato dichiara che dopo roma la seconda citta' del rugby e' brescia, ho sentito male o il nuovo presidente xe xa mbriago???
- giuseppone64
ho avuto la stessa impressione, poi ho pensato che forse era solo emozionato.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Campo11
Ma mezzo stadio e' vuoto, forse xche' con l'italia giocano pochi giocatori de ghial calvisano?? Oltretutto sponsor di tonga.
-
giotroni
ma dov'è lo streaming di LA7?
-
LukeK27
sul sito LA7.it se sei in Italia... altrimenti channeltv.biz
Comunque difesa disastrosa a dir poco!
Comunque difesa disastrosa a dir poco!