TM Italia - All Blacks
Moderatore: Emy77
-
IlVermicida
Re: TM Italia - All Blacks
Scusate, interrompo solo per dire che ho n. 2 Trib.Tevere Lat.Sud Bassa, 70 € cadauno, di avanzo. Se qualcuno fosse interessato può, entro le 17 di domani, contattarmi con MP. Scusate di nuovo.
-
oldprussians
Brunel troppo forte!
Sulla partita e sull'approccio italiano, il ct ha detto di volere "una squadra che vada a sfidare gli All Blacks senza paura. La Nuova Zelanda è l'Everest del rugby, noi siamo alpinisti che devono scalare la montagna più difficile senza paura, pronti a sopportare il freddo e le intemperie. Altrimenti è meglio rimanere tranquilli sul Monte Bianco. Andiamo in campo non per subire ma per imporre qualcosa del nostro gioco. Non l'abbiamo fatto contro Tonga, ma imporre deve rimanere l'obiettivo di questa squadra"
Perdere o vincere se lo fanno al migliore che possano sarò super felice!
Finalmente un allenatore vincente! Non mi sorprende che ha fatto quel che ha fatto con il club!
Sulla partita e sull'approccio italiano, il ct ha detto di volere "una squadra che vada a sfidare gli All Blacks senza paura. La Nuova Zelanda è l'Everest del rugby, noi siamo alpinisti che devono scalare la montagna più difficile senza paura, pronti a sopportare il freddo e le intemperie. Altrimenti è meglio rimanere tranquilli sul Monte Bianco. Andiamo in campo non per subire ma per imporre qualcosa del nostro gioco. Non l'abbiamo fatto contro Tonga, ma imporre deve rimanere l'obiettivo di questa squadra"
Perdere o vincere se lo fanno al migliore che possano sarò super felice!
Finalmente un allenatore vincente! Non mi sorprende che ha fatto quel che ha fatto con il club!
-
Luqa-bis
Via di gufata.
Riflettevo che il primo test contro una leggenda all'Olimpico per il "rugby che piace" è stato contro l'Inghiliterra ad inizio anno.
Anche lì, prima dell partita (e per la verità anche durante) cattivo tempo, trasporti in grossa difficoltà e afflusso non agevole.
poi ricordiamocome è andata....
corsi e ricorsi storici?
Sul paragone alpinistico di Brunel.
Basta ricordarsi che anche dopo aver scalato Everest, K2 ed il resto degli 8mila, sul Bianco c'è sempre verso di lasciarci la pelle se lo affronti spensierato.
E che a volte , è meglio rinucniare e tornare al campo base che voler scalare la vetta per forza.
Riflettevo che il primo test contro una leggenda all'Olimpico per il "rugby che piace" è stato contro l'Inghiliterra ad inizio anno.
Anche lì, prima dell partita (e per la verità anche durante) cattivo tempo, trasporti in grossa difficoltà e afflusso non agevole.
poi ricordiamocome è andata....
corsi e ricorsi storici?
Sul paragone alpinistico di Brunel.
Basta ricordarsi che anche dopo aver scalato Everest, K2 ed il resto degli 8mila, sul Bianco c'è sempre verso di lasciarci la pelle se lo affronti spensierato.
E che a volte , è meglio rinucniare e tornare al campo base che voler scalare la vetta per forza.
-
Garryowen
Anche la nazionale neozelandese di baseball ha fatto l'haka davanti alla nazionale di Taiwan, ma poi ha perso per manifesta inferiorità...
Notare, nel link contenuto nell'articolo, anche la haka di quelli del beach volley. Si può fare anche in due, insieme al pubblico
http://chepalle.gazzetta.it/2012/11/15/black-sox-haka/
Notare, nel link contenuto nell'articolo, anche la haka di quelli del beach volley. Si può fare anche in due, insieme al pubblico
http://chepalle.gazzetta.it/2012/11/15/black-sox-haka/
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
TommyHowlett
Mettiamoci anche questa:
http://www.youtube.com/watch?v=GX_-OSK-yMA
notare il Thomond Park che non si smentisce nemmeno quando danzano l'haka... Silenzio assoluto.
http://www.youtube.com/watch?v=GX_-OSK-yMA
notare il Thomond Park che non si smentisce nemmeno quando danzano l'haka... Silenzio assoluto.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
supermax
E comunque, parlare di come "reagire" alla haka, squadra e pubblico, ha poco senso secondo me. Guardiamocela, godiamocela se piace e basta. Fa parte di una certa "mitologia" del rugby, come il terzo tempo, lo spirito di squadra, il fango, la birra, ecc. ecc. che stanno semplicemente lì senza che li si debba analizzare o spiegare o pensare a come "gestirli". O qualcuno in questo forum oserà discutere la birra?!!!! 
-
Pakeha_70
Solo quella analcolica...supermax ha scritto: O qualcuno in questo forum oserà discutere la birra?!!!!
-
madflyhalf
Rivisiterei il paragone alpinistico.
Attaccare gli All Blacks è come fare due tiri di 8a: in 50m fai fatica a trovare un buco in cui ci passa un dito e alla fine ne esci stremato.
Attaccare gli All Blacks è come fare due tiri di 8a: in 50m fai fatica a trovare un buco in cui ci passa un dito e alla fine ne esci stremato.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
- gcruta
Presente, ma che c'entro? Tra l'altro, sono mezzo influenzato e non so se sarò della partita...JosephK. ha scritto: Oh poi a volte non riusciamo a capire una decisione neanche dopo 10 pagine di discussione e gli interventi di tutti i Gcruta del caso, figurarsi dal vivo, senza replay...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
- giuseppone64
giocare, più possibile, nella loro metà campo e placcare senza pietà, poi segno della croce e pregare...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
VANZANDT
Josune Bereziartu l'8a lo fa fischiettando.... ed è femminamadflyhalf ha scritto:Rivisiterei il paragone alpinistico.
-
madflyhalf
Gioca pilone lei? ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
Laporte
Sinceramente conitnuo a chiedermi perchè qualcuno possa provocare e altri no
-
VANZANDT
forse che gli AB vanno ad arrampicare nel Verdon?madflyhalf ha scritto:Gioca pilone lei?
-
Garryowen
Intanto è praticamente raggiunto il traguardo dei 120.000 spettatori complessivi e forse anche superato.
Chissà se la fir dirà anche gli ascolti tv.
Chissà se la fir dirà anche gli ascolti tv.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"