Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ah ah,proprio terribile! Quella donna dovrebbe cantare non negli stadi e nei teatri ma nelle parrocchie. Il suo audio si [ sovrapposto a ha rovinato l-inno del pubblico.
pensa te se ugo arrivava in meta e chiudevamo in vantaggio. comunque finisca bravi ragazzi.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
I problemi iniziano adesso, la partita non è finita affatto!! Penso sia quello che Brunel ha chiesto ai ragazzi, giocarcela fino alla fine perchè l'era di accontentarci è finita! al di là di chi sia il nostro avversario. Non ho mai visto giocare così l'Italia.
Minto e Favaro da paura!!!
Mi auguro che la partuita di oggi di orquera dimostri anche ai più accanisiti loro estimatori quanto scarsa fosse la emdiana fata cob gli scarti degli scarti sanzariani( Botes-Burton)
Tutto ciò merita un mio ritorno sul forum dopo tanto tempo:
sono scioccato..al 40esimo attacchiamo palla in mano invece di buttarla fuori e andare a respirare
..ecco,questo è il primo progresso evidente che posso vedere dell'italia d Brunel:una qualunque altra Italia avrebbe buttato fuori la palla,a questo giro abbiamo attaccato!
Grandi!
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
Un'Italia così, l'ho vista solo in videocassetta, in certe partite anni '90.
Nel senso, attacco in 15, prendere rischi, avanzare.
Le mete le fai se ci provi.
Non so come finirà, per Ora son felice, tutto OLTRE pe mie più rosee aspettative!
Porc...ma esagero se dico che, a prescindere che abbiamo davanti gli All Black B; C o Q, meriteremmo di essere avanti?
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
tafano ha scritto:Un'Italia così, l'ho vista solo in videocassetta, in certe partite anni '90.
Nel senso, attacco in 15, prendere rischi, avanzare.
Le mete le fai se ci provi.
Non so come finirà, per Ora son felice, tutto OLTRE pe mie più rosee aspettative!
Favarooooooo e Mintooooooooo!
Onore a Orquera!
Pensavo la stessa cosa... E' da Llanelli 98 che non vedevo una cosa simile
L'Italia che vorrei sempre vedere per coraggio e aggressività...e se Gori avesse avuto un compagno in sostegno, avrebbe addirittura finito il primo tempo in vantaggio..
All Blacks decisamente sottotono, un pò in sofferenza in chiusa (Woodcock e Mealamu probabilmente hanno già la testa su qualche spiaggia..), però hanno un certo Corradino a cui basta un pallone per fare sempre male...se fra un quarto d'ora il punteggio sarà ancora ravvicinato mi aspetto molti cambi per mettere a posto le cose, a partire da Danielino