TM Italia - All Blacks

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Mr Ian

Re: TM Italia - All Blacks

Messaggio da Mr Ian »

Non iniziamo con le critiche gratuite...è finita la benzina, tutto qua.
Hai salvato l'onore con gli All Blacks, ti sei fatto rispettare e li hai messi sotto a tratti. Le critiche magari arriveranno i prossimi mesi, nelle partite che contano davvero. Ma per oggi lasciamoli stare...
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Laporte ha scritto:Questa partita cmincia a somogliare a Tiwckeman 2001 (23-30 il primo tempo, 23-80 alla fine) ... sun secondo tempo da pippe , come lo definì Dondi....
Sarà che sono un ottimista io, ma questa è la prima volta (nel rugby moderno) che i neozelandesi ci prendono sul serio fino al 70°. Se ci sono 15 punti IRB di differenza un motivo c'è.
LukeK27

Messaggio da LukeK27 »

E' dura vedersi certi finali sapendo che non puoi neanche girare su Dahlia Tv per consolarti...
marcorebbi

Messaggio da marcorebbi »

peccato. Ma i ragazzi mi hanno fatto emozionare davvero, come non succedeva da tempo.
Grandi ragazzi.
hardhu

Messaggio da hardhu »

doublegauss ha scritto:
Laporte ha scritto:Questa partita cmincia a somogliare a Tiwckeman 2001 (23-30 il primo tempo, 23-80 alla fine) ... sun secondo tempo da pippe , come lo definì Dondi....
Sarà che sono un ottimista io, ma questa è la prima volta (nel rugby moderno) che i neozelandesi ci prendono sul serio fino al 70°. Se ci sono 15 punti IRB di differenza un motivo c'è.
Bé, insomma, bisogna vedere come interpretare il fatto che all'inizio piazzassero tutte le punizioni, cioè se per rispetto per l'avversario o per risparmiarsi per il prossimo test match tanto sapevano che avrebbero preso il sopravvento nel secondo tempo.
joe-bosco

Messaggio da joe-bosco »

jimmy9 ha scritto:
joe-bosco ha scritto:Che primo tempo!noi poi siamo cotti, la coperta è corta, entra DC e perdiamo di 60.... però che primo tempo!!!
Eh si, abbiamo speso tanto, i prossimi 20 minuti saranno un p; difficili.. ..speriamo bene ma la vedo male. :|

Bella partia. Primo tempo un grande spettacolo. Siamo crollati alla fine pero ci sta. Bravi!
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

e intanto l'australia sta vincendo contro l'inghilterra. non sembra siano venuti in vacanza.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

hardhu ha scritto: Bé, insomma, bisogna vedere come interpretare il fatto che all'inizio piazzassero tutte le punizioni, cioè se per rispetto per l'avversario o per risparmiarsi per il prossimo test match tanto sapevano che avrebbero preso il sopravvento nel secondo tempo.
Ripeto, forse sono un ottimista, ma all'inizio del secondo tempo non avevano le facce di quelli in vacanza. No, no, no.
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

giuseppone64 ha scritto:e intanto l'australia sta contro l'inghilterra. non sembra siano venuti in vacanza.
c4$$o

MA BASTA CON QUESTI SPOILER

c4$$o
Ultima modifica di Pakeha_70 il 17 nov 2012, 17:09, modificato 1 volta in totale.
hardhu

Messaggio da hardhu »

giuseppone64 ha scritto:e intanto l'australia sta vincendo contro l'inghilterra. non sembra siano venuti in vacanza.
Ma vattene aff.....
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

hardhu ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:e intanto l'australia sta vincendo contro l'inghilterra. non sembra siano venuti in vacanza.
Ma vattene aff.....
prego?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
LukeK27

Messaggio da LukeK27 »

Visto che accade ogni settimana, se non volete spoiler vi consiglio di evitare il forum... almeno finché qualche moderatore non prenderà iniziative contro gli spoiler. 1 mese di ban mi parrebbe congruo. Sempre che ci siano moderatori in giro...
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

In linea di massima do ragione a chi si incacchi, però penso fino a che punto può rimanere un segreto, a meno che non collegate in nessun sito che parli di rugby fin quando non vedrete la partita, ma quando può durare??. cmq chiuso O.T.

FORZA AZZURRI!!! COMPLIMENTI A TUTTI
giotroni

Messaggio da giotroni »

hardhu ha scritto:
Ma vattene aff.....

Ma come fai con tutti i msg che hai ad essere così... CRUDO!!
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Quindi tutti quelli che vogliono vedersi le altre partite in pace non devono più leggere il thread di ITA-NZ (non dico gli altri...) perchè qualcuno poco furbo e maleducato puntualmente se ne esce con lo spoiler?

Peraltro senza segnalarlo?
Peraltro completamente gratuito e senza alcun nesso con la discussione?

Ma che ne stiano fuori loro!
Rispondi