TM: Scozia vs. Nuova Zelanda

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

gcruta

Re: TM: Scozia vs. Nuova Zelanda

Messaggio da gcruta »

edopardo ha scritto:Scusate l'ignoranza ma sonny bill e infortunato?chi lo sostituisce....
Sonny Bill? Solo tu ignori? Egli è a far fortuna dove il sole sorge, e non può più al momento esser convocato tra gli eletti in nero...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Pakeha_70 ha scritto:
supermax ha scritto:Contro di noi mi pare abbiano già im programma che non giochi Mc Caw. Più altri cambi.
Secondo me non giocheranno ne Mccaw nè Carter.

Dentro Woodcock, Mealamu, forse Ali Williams :shock: , Messam, Cane e (forse) Read in mischia, i due Aaron in mediana e dietro Nonu Smith
Ah, mi sento sollevato! Invece di una squadra con i migliori ne gioca un'altra con i migliori.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
edopardo

Messaggio da edopardo »

gcruta ha scritto:
edopardo ha scritto:Scusate l'ignoranza ma sonny bill e infortunato?chi lo sostituisce....
Sonny Bill? Solo tu ignori? Egli è a far fortuna dove il sole sorge, e non può più al momento esser convocato tra gli eletti in nero...
haaaaa capito bè auguri per lui e meglio per noi ahahahaah 8-) :lol:
supermax

Messaggio da supermax »

TommyHowlett ha scritto:[quote="Pakeha_70
Secondo me non giocheranno ne Mccaw nè Carter.

Dentro Woodcock, Mealamu, forse Ali Williams :shock: , Messam, Cane e (forse) Read in mischia, i due Aaron in mediana e dietro Nonu Smith
Ah, mi sento sollevato! Invece di una squadra con i migliori ne gioca un'altra con i migliori.[/quote]

8-) :rotfl:
Laporte

Messaggio da Laporte »

Sator Arepo ha scritto:
Hap ha scritto: Immagine

:-] :-] :-]
:rotfl: Che spettacolare imbecille!
E' da una vita che aspetto che succeda la stessa cosa ad Ashton... mamma quanto riderei.
Leguizamon ha fatto scuola :

[youtube]http://www.youtube.com/v/hAYEVRRHhn4[/youtube]
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

Garryowen ha scritto:Vedremo se Castro farà pat-pat sulla testa dell'avversario di turno :-]

fatto :D
Rispondi