TM Italia - All Blacks

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

mariemonti

Re: TM Italia - All Blacks

Messaggio da mariemonti »

jaco ha scritto:
youngblood ha scritto:Non saprei...aspetto il terzo test match per ripondere e rispondermi...
Comunque, se quella di Kieran Read era effettivamente molto difficile da difendere (Corradino riesce ogni volta ad impressionarmi) per la velocità con cui si è sviluppata, quella di Nonu non mi sembrava impossibile :|
Ci sta il divario...non ci stanno i regali!!!
...infatti Brunel inquadrato subito dopo la meta di Nonu si lasciava andare "Difesa di m..." labiale ottimamente letto al rallenty (infatti nelle succesive immagini Jaques si copriva la bocca con la mano)! :D
Confermo. Anche perché mi ha colpito che utilizzasse l'italiano anche per le imprecazioni
s6tefano71

Messaggio da s6tefano71 »

TommyHowlett ha scritto:
youngblood ha scritto:Comunque, riguardando gli highlits, la prima e la seconda meta sono da prima fase...manco in Eccellenza :|
Beh, prendere due mete in prima fase dai maestri delle mete in prima fase non è poi così disonorevole, soprattutto considerando che per tutto il primo tempo i neozelandesi oltre alla metà di Read non sono riusciti a cavare un ragno dal buco. Purtroppo (o per fortuna) la grandezza di certe squadre e certi giocatori è proprio quella di saper cogliere al volo le opportunità date da ogni errore avversario; la difesa italiana per 3/4 di gara ha avuto buone percentuali in difesa, ma nei due errori commessi ha trovato tali C. Smith e Nonu che l'hanno infilata senza troppi complimenti. Anche questa è classe
Io penso (e sogno) che se fossero rimasti in campo fino alla fine Favaro, Zanni, Gori e Pavanello, non avremmo perso così pesantemente. Quando sono usciti, benzina ne avevano ancora, e, motivati al punto giusto, avrebbero reso bene fino alla fine. Ma mi chiedo: sarà mai possibile fare una partita eroica (e toica) da parte dell'Italia senza tatticismi e senza pensare sempre alla partita successiva? Ci facciamo sempre infiocchettare per i fiocchi come dei polli proprio alla fine quando arriva il più bello, è cos' anche nel 6N, dove si pensa che la partita da vincere è sempre la prossima. No! La partita da vincere è quella che si sta giocando in quel momento! Sper che Brunel tenga in campo per l'Australia il più a lungo possibile, fino allo stremo, vero, delle forze. Cosa serve mettere un Barbieri fresco se si fa trovare impreparato in difesa che neanche un Favaro a mezzo servizio farebbe figure simili? Lo stesso BergaMauro per Zanni...Anche Castro, sono sicuro che avrebbe tenuto botta tranquillamente altri dieci-quindici minuti!
Bisogna che Brunel abbia più "palle" e ritardi il più possibile i cambi dei giocatori migliori per le seconde scelte.
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

jpr williams ha scritto:.............

...... io sono un grande appassionato di lirica e la Ricciarelli mi ha fatto una tristezza infinita. :(
Ma era così contenta, povera Katia...
I due diavolacci de La Barcaccia oggi hanno commentato la sua performance e hanno detto che è stata bravissima... :rotfl:
Sarà mica perché la Katia, oltre che essere stata un grande soprano, è anche una tipa parecchio vendicativa? Immagine
mariemonti ha scritto: ..... mi ha colpito che utilizzasse l'italiano anche per le imprecazioni
In effetti è insolito, ma si vede che si applica a tutto tondo, e poi vuoi mettere lo sfogo che dà un bel "merda" rispetto al timido "merde" del suo idioma natìo? 8-)
Riccardo
HagarTheHorrible

Messaggio da HagarTheHorrible »

Måh. Pensåvø: køn ünå Kåtiønå køsì in førmå, nøn si pøtrebbe kåcciårlå per mezzørettå primå dellå pårtitå nellø spøgliåtøiø dei kågürøidi, å fåre ün bel pøtpøürri di stekke spåkkåtimpåni: giüstø pretåttikå. Mågåri ce lå dånnø vintå å tåvølinø.
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

la cosa incredibile è che ,al di la delle stonature, non ricordava le parole. fine pessima di una mediocre carriera.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Mero

Messaggio da Mero »

giuseppone64 ha scritto:la cosa incredibile è che ,al di la delle stonature, non ricordava le parole. fine pessima di una mediocre carriera.
Credo che l'emozione, alla sua età e assente dalla scena da diversi anni, le abbia giocato un brutto scherzo.

In questo articolo conferma la mia impressione.. http://www.ilgiornaledellosport.net/new ... lolimpicoq
metabolik

Messaggio da metabolik »

Io le credo , chissà quante volte ha cantato l'inno; è verosimile che l'emozione di un evento diverso e il disaccoppiamento orchestra - corostadio l'hanno incasinata.
In un teatro ci sono 800 persone in silenzio.
Può sembrare un paradosso artificioso, ma lo sbaglio per stress emotivo di un soprano che ha cantato al top delle platee mondiali rende un omaggio speciale alla Nazionale di rugby; io ho visto (o dal vivo o in TV) più di 200 volte l'Italia, ma l'inno prima di una partita della Nazionale di rugby mi emoziona ancora, potentemente, e indipendentemente dal valore della squadra in campo.
giangi2

Messaggio da giangi2 »

Vero che può capitare di non sentire la banda che suona, o di farsi distrarre dal pubblico, però se sei un professionista devi saper gestire anche queste cose, quanti se ne sono sentiti che hanno fatto questa figura, a parte Enrico Pallazzo? E negli stadi di inni cantati se ne sono visti un bel po'. Per me rimane una figuraccia.
supermax

Messaggio da supermax »

Per me la vera figuraccia della partita è stato il mancato minuto di silenzio. Ma il direttore della banda era sordo, visto che è stato annunciato dallo speaker?
waenedhelion

Messaggio da waenedhelion »

supermax ha scritto:Per me la vera figuraccia della partita è stato il mancato minuto di silenzio. Ma il direttore della banda era sordo, visto che è stato annunciato dallo speaker?
Verissimo! Uno dei momenti più imbarazzanti di sempre dei protocolli pre-partita, insieme a quello di una decina d'anni fa, quando a Genova suonarono il vecchio inno del Sudafrica pro-apartheid :!:
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Per me cosa non apprezzata dalla partita è stata la mancanza del "poppy" sulla maglia AB.
SuperCane

Messaggio da SuperCane »

La Ricciarelli ha preso il Tapiro d' oro
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

giuseppone64 ha scritto:.... fine pessima di una mediocre carriera.
Ma che fine e fine, la Katia canta ancora parecchio in giro per l'Italia Immagine , e guarda, magari averla avuta una mediocre carriera come la sua...

Io il suggerimento di Hagar lo trovo eccellente, per intimorire gli avversari io addirittura la userei al posto della Haka. :shock:
Riccardo
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

Possono dargli tutti i tapiri d'oro che vogliono, ma non sarà mai una figuraccia internazionale come quella fatta dalla federazione francese qui:

http://www.youtube.com/watch?v=AxAc6O_WBFE
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

Quella é stata epica!! :-] L'avevo rimossa dalla memoria per lo schifo
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
Rispondi