Della Rossa

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
gingi

Della Rossa

Messaggio da gingi »

http://www.onrugby.it/2012/12/11/il-gin ... eri-prato/

Io non l'ho mai visto giocare, ma mi pare fosse una delle speranze più luminose per noi, visto anche il ruolo d'apertura...

A parte tutto in bocca al lupo al ragazzo.
joe-bosco

Re: Della Rossa

Messaggio da joe-bosco »

In bocca al lupo di cuore.
Speriamo abbia la possibilita' di tornare.
flitolimpiadi

Messaggio da flitolimpiadi »

Forza Ricky!
Citius! Altius! Fortius!
parabellum2

Messaggio da parabellum2 »

Un in bocca al lupo a Della Rossa, con la speranza che possa riprendersi del tutto.
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Visto che leggo che velatamente si attribuisce la non risoluzione del problema ad un'operazione non proprio perfetatmente riuscita, in questi casi il tutto non dovrebbe essere fatto anche sotto il controllo della federazione? Alla fine trattasi di un'apertura di valore (era la titolare in nazionale) e perderla così fa male... In bocca al lupo per il rientro!
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jerrylee

Messaggio da jerrylee »

[quote="JosephK.questi casi il tutto non dovrebbe essere fatto anche sotto il controllo della federazione? Alla fine trattasi di un'apertura di valore (era la titolare in nazionale) e perderla così fa male... In bocca al lupo per il rientro![/quote]

mi associo agli auspici di piena guarigione, purtroppo il ragazzo ha subito infortuni pesanti, già durante la prima partita del primo torneo delle Accademie si troncò di brutto
Rispondi