ma oggi total rugby non c\'e\'?

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
aladipollo
Contatta:

Messaggio da aladipollo »

qualcuno sa qualcosa? nei \"programmi di oggi\" del sito non compare nemmeno a notte fonda..... :-(
alvi

Messaggio da alvi »

MA COME ?????????
<BR>SE NON LO SAI TU CHE SEI AMMANICATO............ ;-)
aladipollo
Contatta:

...e questa la prendo e la porto a casa.
<BR>pero\' non so nulla sul serio, io col tramontin ho solamente un rapporto epistolare via email, che si intensifico\' vicino alla data della trasmissione che tu conosci e che hai visto registrata. il mio problema è che volevo programmare in vhs come ogni giovedi\' per poi rivedere la puntata di total rugby con comodo un pomeriggio.
<BR>alvi: quando comincia la preparazione atletica tra i musatti mi avverti?
alvi

Messaggio da alvi »

Certamente sarà mia premura............
<BR>Non so se lo sai ma ci stiamo organizzando per riuscire ad avere un campo (che teoricamente è quello militare all\'atracco del ferry) per poter finalmente fare una preparazione adeguata.........
<BR>
<BR>Cmq ti so dire.......
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-07-2005 alle ore 08:44, aladipollo wrote:
<BR>io col tramontin ho solamente un rapporto epistolare via email
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>ora ci verrai a dire che è un amore platonico, sarà un matrimonio bianco? no, no...il tramo vuole concretezza da te...da quando l\'urbanista è scappata con petolo non sei più lo stesso...sembra quasi ti manchino le costole...vai da tramontin e digli quello che provi per lui...
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>, che si intensifico\' vicino alla data della trasmissione che tu conosci e che hai visto registrata.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Playboy Late Night o Penthouse? o qualche programmino di reti come Antenna3, Telelombardia, Italia7, Telenova?
<BR> :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
aladipollo
Contatta:

oggi venerdi 29 luglio 2005: 22:45-23:15 - Total Rugby
<BR>(in ritardo di un giorno)
parm

Messaggio da parm »

Prima cambiavano in continuazione l\'orario,ora cambiano anche giorno...e poi dicono che non si fanno trasmissioni sul rugby perchè hanno poco seguito...c credo,una volta che ne viene fatta una poi viene sballottata da un orario all\'altro così...alla fine la gente non ci capisce più niente.
<BR>
<BR>Che pazienza che ce vo\' gente! ;-)
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
aladipollo
Contatta:

ECCIAI ragione c\'hai....
Bloccato