Stessa impressione. Nel secondo tempo la Benetton ha solo difeso.quatermass ha scritto:sì ma dì che loro sono stati superiori, anche senza aiutini
Heineken Cup 2012 - 2013
Moderatore: Emy77
- Giandolmen
Re: Heineken Cup 2012 - 2013
-
joe-bosco
Eh no eh quello solo se anticipa TVJosephK. ha scritto:ahah ingresso 10 minuti prima di Tolosa, ovviamente reset senza dare calcio.
-
mariemonti
ma che ha fatto Botes?
-
mariemonti
Vuoi farmi litigare con qualcuno?quatermass ha scritto:
sì ma dì che loro sono stati superiori, anche senza aiutini
-
JosephK.
vabbè meta stupidissima presa.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
LukeK27
Vabbè, di nuovo Tolosa non rotola mai, Treviso si incasina fa l'errore e Tolosa chiude con la 5° meta.
Tolosa meritava certo di vincere, ma Barnes ha fatto sì che fosse di tanto e non di poco.
Tolosa meritava certo di vincere, ma Barnes ha fatto sì che fosse di tanto e non di poco.
-
JosephK.
Riassunto: asfaltati in mischia, più o meno alla pari nel resto, bene la touche, bene Toniolatti e Botes, Morisi molti errori ma anche qualche buon sprazzo, comunque ha palesato che quando gioca da centro e va dritto per dritto trovando belle linee di corsa è ok, se cerca di fare qualcosa di diverso da 10 è molto in difficoltà. Bene Benvenuti, solito munumento a Barbieri.
Sono più forti e avrebbero probabilmente comunque vinto ma la direzione arbitrale è stata irritante è ha tagliato le gambe a Treviso. Su questo non ci piove.
Sono più forti e avrebbero probabilmente comunque vinto ma la direzione arbitrale è stata irritante è ha tagliato le gambe a Treviso. Su questo non ci piove.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
joe-bosco
Quoto.JosephK. ha scritto:Riassunto: asfaltati in mischia, più o meno alla pari nel resto, bene la touche, bene Toniolatti e Botes, Morisi molti errori ma anche qualche buon sprazzo, comunque ha palesato che quando gioca da centro e va dritto per dritto trovando belle linee di corsa è ok, se cerca di fare qualcosa di diverso da 10 è molto in difficoltà. Bene Benvenuti, solito munumento a Barbieri.
-
quatermass
ma no è sempre la stess storia, la mischia non gira il gioco non parte più e la palla la rivedi solo dopo la la linea di meta (tua)mariemonti ha scritto:Vuoi farmi litigare con qualcuno?quatermass ha scritto:
sì ma dì che loro sono stati superiori, anche senza aiutini
-
jimmy88
Mah.
Barnes 2 pesi 2 misure. Non serviva a Tolosa l'aiutino. Comunque Treviso è ostica, mi piace sempre di più.
La rivincita ce la giochiamo il 3 febbraio all'Olimpico, e secondo me possiamo rifarli allo spiedo.
Barbieri è un giocatore da paura, è una spanna sopra tutti. Bene Pratichetti e Nitoglia. Anche Minto quando è entrato ha fatto la sua porca figura.
Barnes 2 pesi 2 misure. Non serviva a Tolosa l'aiutino. Comunque Treviso è ostica, mi piace sempre di più.
La rivincita ce la giochiamo il 3 febbraio all'Olimpico, e secondo me possiamo rifarli allo spiedo.
Barbieri è un giocatore da paura, è una spanna sopra tutti. Bene Pratichetti e Nitoglia. Anche Minto quando è entrato ha fatto la sua porca figura.
-
gingi
Considerazioni sparse:
come è possibile che una squadra da Celtic abbia solo 2 piloni decenti, uno dei quali lascia sempre la squadra in 14?
Steenkamp spingeva sempre verso l'alto e l'arbitro se ne accorge negli ultimi minuti...
Senza il Ghira è dura...
Bernabò miglioratissimo quest'anno, forse una convocazione la merita.
Buoni Pavanello e Derby, immenso Barbieri, Budd ne combina troppe per me.
Botes non mi piace, Botes non mi piace. (2 volte)
Morisi a mio parere è un centro oramai.
Buoni Pratico e Benvenuti, così come Toniolatti e Nitoglia.
Iannone è sempre un pò assente dalla partita, anche a causa del fisico un pò limitato.
Minto sempre grande.
Comunque bisognerebbe riequilibrare le forze tra le 2 franchigie, le Zebre sono penalizzate da decisioni cervellotiche la scorsa estate da parte della federazione. E sono penalizzate da un pubblico vergognoso, io resto dell'idea che dovrebbero spostare la franchigia a Brescia o Roma...
come è possibile che una squadra da Celtic abbia solo 2 piloni decenti, uno dei quali lascia sempre la squadra in 14?
Steenkamp spingeva sempre verso l'alto e l'arbitro se ne accorge negli ultimi minuti...
Senza il Ghira è dura...
Bernabò miglioratissimo quest'anno, forse una convocazione la merita.
Buoni Pavanello e Derby, immenso Barbieri, Budd ne combina troppe per me.
Botes non mi piace, Botes non mi piace. (2 volte)
Morisi a mio parere è un centro oramai.
Buoni Pratico e Benvenuti, così come Toniolatti e Nitoglia.
Iannone è sempre un pò assente dalla partita, anche a causa del fisico un pò limitato.
Minto sempre grande.
Comunque bisognerebbe riequilibrare le forze tra le 2 franchigie, le Zebre sono penalizzate da decisioni cervellotiche la scorsa estate da parte della federazione. E sono penalizzate da un pubblico vergognoso, io resto dell'idea che dovrebbero spostare la franchigia a Brescia o Roma...
-
maniac
gingi ha scritto:Considerazioni sparse:
come è possibile che una squadra da Celtic abbia solo 2 piloni decenti, uno dei quali lascia sempre la squadra in 14? Per un pilone lo stato di forma fisica è essenziale, e Rizzo attualmente non è certo al Top, e si vede...
Steenkamp spingeva sempre verso l'alto e l'arbitro se ne accorge negli ultimi minuti... ....e Johnston spingeva sempre verso l'interno, e di quello non se n'è accorto mai ..![]()
Senza il Ghira è dura... concordo
Bernabò miglioratissimo quest'anno, forse una convocazione la merita. concordo
Buoni Pavanello e Derby, immenso Barbieri, Budd ne combina troppe per me. beh dai, Budd non è malaccio, se prendeva quella palla sulla testa di Clerc e faceva meta...
Botes non mi piace, Botes non mi piace. (2 volte) ha giocato bene nel primo tempo, poi, come spesso gli capita, ha perso lucidità
Morisi a mio parere è un centro oramai. concordo
Buoni Pratico e Benvenuti, così come Toniolatti e Nitoglia. concordo
Iannone è sempre un pò assente dalla partita, anche a causa del fisico un pò limitato. fa un lavoro abbastanza oscuro... certo non è una star ed il fisico non è (se ben ricordo) quello di papà
Minto sempre grande. concordo
Comunque bisognerebbe riequilibrare le forze tra le 2 franchigie, le Zebre sono penalizzate da decisioni cervellotiche la scorsa estate da parte della federazione. E sono penalizzate da un pubblico vergognoso, ...non pubblico... quei quattro gatti che ci vanno meritano il massimo rispetto io resto dell'idea che dovrebbero spostare la franchigia a Brescia o Roma...
-
mariemonti
Ma Morisi, a detta di chi lo ha seguito da più tempo, è un centro, o meglio, ha sempre giocato centro.
Lo facevano giocare apertura in nazionale U20, ma è cresciuto come centro.
Però non mi è parso malaccio come apertura, considerando che non ci gioca mai. Ha fatto i classici errori di chi non ci gioca mai, ma non è che non abbia la visione di gioco dell'apertura.
Parlando di gente fuori ruolo, era molto più in difficoltà De Marchi a destra, tanto per fare un esempio. Ma lui, per me, a destra non ci dovrebbe proprio giocare...
Lo facevano giocare apertura in nazionale U20, ma è cresciuto come centro.
Però non mi è parso malaccio come apertura, considerando che non ci gioca mai. Ha fatto i classici errori di chi non ci gioca mai, ma non è che non abbia la visione di gioco dell'apertura.
Parlando di gente fuori ruolo, era molto più in difficoltà De Marchi a destra, tanto per fare un esempio. Ma lui, per me, a destra non ci dovrebbe proprio giocare...
-
speartakle
meno peggio da quello che si si poteva aspettare, morisi 10, oggi non penso sia una partita adatta per valutarlo... cmq resto dell'idea che a 10 non ci si inventa...
-
mockba1
ho visto tutte e 2 le prtite delle italiane...per certi versi mi sono piaciuti piu' le zebre. Comunque treviso per tener botto ai 4 volte compioni d'europa ha fatto una gran partita, peccato che la mischia non abbia retto. Le zebre almeno come gioco mi sembrano superiori ai defunti aironi...comunque difendono troppo bassi nel 2do tempo sembravano non salire come una squadra che gioca in HC dovrebbe. Comunque una squadra in grande crescita che si sta trovando e secondo me potrebbe anche levarsi qualche soddisfazione prima della fine della stagione...