Eh già, i quarti di finale del 2007.
Quelli che l'Australia perse contro i Poms.
12-10.
Moderatore: Emy77
Eh già, i quarti di finale del 2007.
Idolo assoluto.madflyhalf ha scritto:Dunning
Wow è già attivo il sito? Non ho ancora controllato.UCCIO ha scritto:Come mai giocano solo le AU alla prima giornata?
Comunque...che prezzi che girano! L'anno scorso, un po' per fortuna e un po' per infortuni dei big, con qualche spicciolo ci si comprava TKB, Perenara, Retallick, Lealifausto, ecc... ora gli stessi costano un occhio della testa inoltre il mio grande idolo Alisona (detto Arizona) è partito per la Francia, prevedo un anno di transizione per la mia squadra...(leggi: mi perderò sul fondo della classifica!).
madflyhalf ha scritto:
Tipikas ha risposto bene: causa tour dei Lions le Aussie partono prima.
Perchè ovviamente nessuno li conosceva e li voleva. Del resto all'inizio il 60% dei partecipanti aveva Steyn come apertura ed il 70% Genia come mediano di mischia.UCCIO ha scritto:Come mai giocano solo le AU alla prima giornata?
Comunque...che prezzi che girano! L'anno scorso, un po' per fortuna e un po' per infortuni dei big, con qualche spicciolo ci si comprava TKB, Perenara, Retallick, Lealifausto, ecc... ora gli stessi costano un occhio della testa inoltre il mio grande idolo Alisona (detto Arizona) è partito per la Francia, prevedo un anno di transizione per la mia squadra...(leggi: mi perderò sul fondo della classifica!).