Gossip ONLuqa-bis ha scritto:...Ha un clima migliore e se ben ricordo la compagna di Castrogiovanni è ligure.
La Candiago è trevigiana e sorella dei Candiago di Mogliano
Gossip OFF
Moderatore: Emy77
Gossip ONLuqa-bis ha scritto:...Ha un clima migliore e se ben ricordo la compagna di Castrogiovanni è ligure.
Appunto.Luqa-bis ha scritto:Youngblood
Per ora direi un paio di giocatori in pro12, forse uno in premiership e forse, dico forse, un paio di prospetti in Eccellenza che dovrebebro farsi le ossa per 2-3 anni in pro12 o all'estero.
Può essere, ma visto il Perugini di quest'anno credo di avere i mei dubbiLuqa-bis ha scritto:
Ma 4-5 esperti in una qsuqadra che affronta un campionato pro servono.
Già l'anno scorso soffriva tanto...Laporte ha scritto:Può essere, ma visto il Perugini di quest'anno credo di avere i mei dubbiLuqa-bis ha scritto:
Laporte ha scritto:Può essere, ma visto il Perugini di quest'anno credo di avere i mei dubbiLuqa-bis ha scritto:
Citare i crociati pearlando di squadre di rugby è come parlare del "picheta" parlando di vini IGP....Garryowen ha scritto:
Certo, ma visti i Crociati di quest'anno, tutti giovani di belle speranze (in qualche caso di ottime speranze...) con soltanto uno o due elementi esperti... visto il campionato che stanno facendo, beh si capisce che prima di mandare in pensione uno come Castrogiovanni è meglio aspettare che sia colpito da demenza senile...
E' come per i giocatori... citare Perugini come esempio del "giocatore d'esperienza" non rende giustizia ai tanti altri trentenni o ultra-trentenni che invece sono proprio quelli che tengono in piedi la baracca...Laporte ha scritto:Citare i crociati pearlando di squadre di rugby è come parlare del "picheta" parlando di vini IGP....Garryowen ha scritto:
Certo, ma visti i Crociati di quest'anno, tutti giovani di belle speranze (in qualche caso di ottime speranze...) con soltanto uno o due elementi esperti... visto il campionato che stanno facendo, beh si capisce che prima di mandare in pensione uno come Castrogiovanni è meglio aspettare che sia colpito da demenza senile...
con la differenza che i Crociati non sono stipendiati con i soldi del movimennto e della FIR.. ma si sa a Parfma splende il sole e va sempre tutto bene...Garryowen ha scritto:
E' come per i giocatori... citare Perugini come esempio del "giocatore d'esperienza" non rende giustizia ai tanti altri trentenni o ultra-trentenni che invece sono proprio quelli che tengono in piedi la baracca...
ragion di più per rendere necessario far giocare più possibile i giovani e non i vecchi senatoriyoungblood ha scritto:Gli unici "giovani" che giocano al top in questo periodo sono De Marchi e Chistolini...considerando il percorso di formazione di un pilone saranno formati completamente tra due-tre anni. Essendo che tra due-tre anni sia Castro che Citta, Rizzo, che anche lo stesso Ghiraldini saranno non più giovanissimi, mi chiedo se questi due bastino ad avere una prima linea di livello internazionale. Fermo restando che io sono convinto che per essere al top tra un pò, già adesso devi giocare con un minimo di continuità nel club (come sta facendo DeMa adesso, ad esempio).
Non è che non siano stipendiati con i soldi della FIR.Laporte ha scritto:con la differenza che i Crociati non sono stipendiati con i soldi del movimennto e della FIR...Garryowen ha scritto:
E' come per i giocatori... citare Perugini come esempio del "giocatore d'esperienza" non rende giustizia ai tanti altri trentenni o ultra-trentenni che invece sono proprio quelli che tengono in piedi la baracca...
A questo punto ci sono arrivati ormai da 2-3 anni. Giocano quasi solo giovani, dai.Laporte ha scritto:ragion di più per rendere necessario far giocare più possibile i giovani e non i vecchi senatoriyoungblood ha scritto:Gli unici "giovani" che giocano al top in questo periodo sono De Marchi e Chistolini...considerando il percorso di formazione di un pilone saranno formati completamente tra due-tre anni. Essendo che tra due-tre anni sia Castro che Citta, Rizzo, che anche lo stesso Ghiraldini saranno non più giovanissimi, mi chiedo se questi due bastino ad avere una prima linea di livello internazionale. Fermo restando che io sono convinto che per essere al top tra un pò, già adesso devi giocare con un minimo di continuità nel club (come sta facendo DeMa adesso, ad esempio).