Ciao a tutti, ho 2 biglietti di Tribuna Monte Mario Alta in più, siamo un gruppo di 8 persone e 2 hanno deciso di non venire.
Il prezzo è di 43 euro, quanto ho pagato io.
il mio indirizzo mail è sgherri.federico@libero.it ed il n. di telefono 335 8758076.
BIGLIETTI ITALIA FRANCIA
Moderatore: Emy77
-
fsgherri
Re: BIGLIETTI ITALIA FRANCIA
non ho detto che posso inviarli in pdf o consegnarli allo stadio, io sono di Empoli.
Ciao
Federico
Ciao
Federico
-
JosephK.
Re: BIGLIETTI ITALIA FRANCIA
Io ne ho per Inghilterra - Italia come scritto nel topic apposito, se a qualcuno interessasse, ovviamente a prezzo di costo (circa 58 euro). Mandate Pm se interessati, spedisco o consegno a Roma prima di Italia-Galles.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...